5 Di Cuori
Utente Diamond
Ma a me dice che è off ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è perfetto così, non bandate a quello lì >.>
Però ha ragione sul fatto che la gente si è fatta 300kk con quella missione del liv 9...non è giusto nei confronti di chi si fa un mazzo per fare i soldi
Non c'è una soluzione per ridurre i yang a chi ne ha usufruito? non so..
Anche se fossero pochi (cosa che non è dato che io come molti altri considero siano abbastanza, poi se non segui il respawn è un altro discorso) ricorda che danno 3 libri a metin, la qual cosa ha permesso ad alcuni di avere già le skill a G già nella fase beta ;, immagina se fossero ancora di più quanto poco durerebbe il mercato interno dei libri nel server <.<anche secondo me è perfetto ora il server, l'unica cosa è che ci sono pochi metin, sopratuttto al villo2..
Ha ragione Sir..Anche se fossero pochi (cosa che non è dato che io considero siano abbastanza, poi se non segui il respawn è un altro discorso) ricorda che danno 3 libri a metin, cosa che ha permesso ad alcuni di avere già le skill a ;, immagina se fossero ancora di più quanto poco durerebbe il mercato interno dei libri nel server <.<
A me non piace per niente questo server, poi se a voi piace.. Beh problemi vostri![]()

Urca la gente non ha proprio nulla da fare, sono le 00:15 esci, vai a dormire cavolo ma non dossare xD

che pacco enorme....
ps: potete sistemare vel attacco ferro rosso? da 5% al posto di 15%
, ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato 
Ed eccoci qui, in attesa di questo ddos finale notturno. Il rosik inizia troppo a salire nel sangue di questi ddossers, ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato
Aspettavo proprio questo momento *.*
Ma poveri frustrati che non hanno nulla da fare oltre che ddossare ._:
Mi spieghi come si puo' risalire ad un singolo se adoperano una botnet?°-°Ed eccoci qui, in attesa di questo ddos finale notturno. Il rosik inizia troppo a salire nel sangue di questi ddossers visto che il server va bene, ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato
Si ma se hanno usato computer zombie, infettati con qualsivoglia virus, come fate a individuare l'ip? anche perchè credo abbiano fatto così, non credo abbiano loro una banda da 1gb.. cmq spero riusciate a fargliela pagare, sarebbe oraEd eccoci qui, in attesa di questo ddos finale notturno. Il rosik inizia troppo a salire nel sangue di questi ddossers visto che il server va bene, ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato
(concedetemela sono le 00:25 xD)Mi spieghi come si puo' risalire ad un singolo se adoperano una botnet?°-°

Ed eccoci qui, in attesa di questo ddos finale notturno. Il rosik inizia troppo a salire nel sangue di questi ddossers visto che il server va bene, ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato
Fresh premetto chè, non centro nulla e porto tanta stima e tanto rispetto per Antonio, però è il momento che fai meno il galletto. Se la bot vi ha mandati off significa che l'autore è convinto di quello che fà e se vuole vi spegne pure infinity. (come ha annunciato IlSanto ieri)
QUINDI EVITA! Anche perchè tu non sei nessuno per denunciare. Dal momento in cui sei in possesso di server i quali files sono di proprietà altrui e tu non disponi di alcuna licenza sei anche te nella fossa.
Parlo con te riferendomi al proprietario.

Si e i Gm che killano i players 
Non mi serve fare il galletto in un forum, la denuncia non la facciamo noi non preoccuparti
Non continuerò questo discorso, perchè sono cose nostre e pagate![]()