**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
anche secondo me è perfetto ora il server, l'unica cosa è che ci sono pochi metin, sopratuttto al villo2..
Anche se fossero pochi (cosa che non è dato che io come molti altri considero siano abbastanza, poi se non segui il respawn è un altro discorso) ricorda che danno 3 libri a metin, la qual cosa ha permesso ad alcuni di avere già le skill a G già nella fase beta ;, immagina se fossero ancora di più quanto poco durerebbe il mercato interno dei libri nel server <.<

Anche se fossero pochi (cosa che non è dato che io considero siano abbastanza, poi se non segui il respawn è un altro discorso) ricorda che danno 3 libri a metin, cosa che ha permesso ad alcuni di avere già le skill a ;, immagina se fossero ancora di più quanto poco durerebbe il mercato interno dei libri nel server <.<
Ha ragione Sir..

Basta sapere le zone dove cadono, e gli orari..
Sono già parecchi i metin!

p.s Il server comincia a laggare..che sia un ddoss?

Ed eccoci qui, in attesa di questo ddos finale notturno. Il rosik inizia troppo a salire nel sangue di questi ddossers visto che il server va bene ;) , ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato :D

Aspettavo proprio questo momento *.*

Ed eccoci qui, in attesa di questo ddos finale notturno. Il rosik inizia troppo a salire nel sangue di questi ddossers visto che il server va bene ;) , ignari del fatto che la linea del dedicato è controllata da un agente pagato :D

Mi spieghi come si puo' risalire ad un singolo se adoperano una botnet?°-°

Si ma se hanno usato computer zombie, infettati con qualsivoglia virus, come fate a individuare l'ip? anche perchè credo abbiano fatto così, non credo abbiano loro una banda da 1gb.. cmq spero riusciate a fargliela pagare, sarebbe ora

Io sinceramente non capisco questa persona o questo essere bho vedete voi come definirlo che guadagno ci trova a dossare un server, veramente non capisco proprio, si pensa che i player si stufino e vadano cercando altri server? se pensa questo si sbaglia, per non parlare, pensa di dossare non sò bho per fondere il dedicato e non far piu andare on old-infinity? si sbaglia il triplo xD che dire sò che risolverete, io esco buona notte, buon lavoro, buon game.

P.S: Chi di DosS Ferisce..... in Galera Persice O.o (concedetemela sono le 00:25 xD)

Ultima modifica:

Fresh premetto chè, non centro nulla e porto tanta stima e tanto rispetto per Antonio, però è il momento che fai meno il galletto. Se la bot vi ha mandati off significa che l'autore è convinto di quello che fà e se vuole vi spegne pure infinity. (come ha annunciato IlSanto ieri)

QUINDI EVITA! Anche perchè tu non sei nessuno per denunciare. Dal momento in cui sei in possesso di server i quali files sono di proprietà altrui e tu non disponi di alcuna licenza sei anche te nella fossa.
Parlo con te riferendomi al proprietario.
Siamo solamente ragazzi che vogliamo divertirci nel campo Metin2. Ma se parli di giustizia ... togli dalla testa che tu puoi denunciare.

Ho letto che Antonio ha accordato una manovra verso i DDos di Inforge. Bè quì sicuramente Stefano può denunciare poichè paga il dovuto.

Fresh premetto chè, non centro nulla e porto tanta stima e tanto rispetto per Antonio, però è il momento che fai meno il galletto. Se la bot vi ha mandati off significa che l'autore è convinto di quello che fà e se vuole vi spegne pure infinity. (come ha annunciato IlSanto ieri)

QUINDI EVITA! Anche perchè tu non sei nessuno per denunciare. Dal momento in cui sei in possesso di server i quali files sono di proprietà altrui e tu non disponi di alcuna licenza sei anche te nella fossa.

Parlo con te riferendomi al proprietario.

Non mi serve fare il galletto in un forum, la denuncia non la facciamo noi non preoccuparti ;)

Non continuerò questo discorso, perchè sono cose nostre e pagate ;)

Chissà perchè, dopo quella frase di Fresh,è comparsa gente nuova in questa discussione..interessata più alla frase di fresh che ad altro >.>

I ddosser si saranno sentiti chiamare in causa? :lol:

Non mi serve fare il galletto in un forum, la denuncia non la facciamo noi non preoccuparti ;)

Non continuerò questo discorso, perchè sono cose nostre e pagate ;)

Rimani convinto allora. Ti lascio nella tua strada.
Ti apro solo un ricordo: I DDos verso metin2.sg. Chissà perchè loro non hanno fatto denuncie! Eppure potevano farlo benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.