**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No vai tranquillo non mi metto mica a conversare con due bimbi che rosicano perchè non sanno giocare e danno del nerd a una persona che nemmeno lo è.
In settimana mi informerò e mi farò spiegare da gente che in materia è specializzata quanto penso e quanto detto.

Ti ho gia detto, abbiamo un tecnico server che lo fa per lavoro, sappiamo il fatto nostro ;)

Ora vado a dormire che domani è una giornata lunga e laboriosa per tutti noi.

Ultima modifica:
ragazzi nn capisco, mi da sempre off.. non credo che a quest'ora ci siano attacchi ddoss

PS: Fresh hai pm

Ultima modifica:
provo a riscaricare il client ma nn credo serva a qualcosa

poi è strano ke infinity me lo da on, mentre oldinfinity off -..-

ps: Fresh non hai idea di come risolvere?

Ultima modifica:
Ho notato che nella registrazione al forum, quando chiede Nickname, Gilda ecc chiede anche il Server, ma c'è solo "InfinityMetin/EternityInfinity/Eternity/"Spazio vuoto"", risolvete! :D

E un'altra cosa, perchè la luna ha tre slot e il ferro rosso solo due?
O tutti e due tre o tutti e due due!

Ho notato che nella registrazione al forum, quando chiede Nickname, Gilda ecc chiede anche il Server, ma c'è solo "InfinityMetin/EternityInfinity/Eternity/"Spazio vuoto"", risolvete! :D

E un'altra cosa, perchè la luna ha tre slot e il ferro rosso solo due?
O tutti e due tre o tutti e due due!

Ha ragione, è ingiusto.:)

Ultima modifica:
ho riscaricato il cient ma niente, sempre off.. ke cazz..

Adesso è on

Ps : Le pettunature danno davvero resistenze e forte contro pg o è solo un bug grafico? (Alle pettinature della shamana manca quella antica marrone chiaro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.