Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o non logga? P.S. Appena loggato non vedevo le colonne bianche vicino allo stalliere (Chunjo). Non devo aggiornare driver scheda video, me lo fa solo questo client.
Abituati all'idea di giocare senza le colonne bianche vicino allo stalliere![]()
Phill i metin assassino al 7 piano nn droppano pda ._. 21 metin fatti nemmeno 1 pda °-°
Tutte le metin droppano pda, sei semplicemente sfortunato. La % drop è anche medio bassa, non bassa.

4 ch *__* domani appena ho tempo lo riprovo![]()
... Ti consiglio di dare un occhio alla sezione aggiornamenti del forum www.oldinfinitymetin.net
Tra quanto on?
Sono state apportate molte modifiche... Ti consiglio di dare un occhio alla sezione aggiornamenti del forum www.oldinfinitymetin.net
come mi aspettavo lo staff di infinity non ha deluso.. pg on? 
Phill, piccola domanda.. I metin sono stati aumentati in tutte le mappe o solo nel villo 2?
Sembra essere diventato veramente un gran bel servercome mi aspettavo lo staff di infinity non ha deluso.. pg on?
![]()

Per ora siamo arrivati ad un picco alle 2 di pomeriggio di 380 on ca.. Si spera di aumentare con il tempo![]()

Villo2, deserto, carta, monte. (triplicati in tutte queste mappe)
Per ora siamo arrivati ad un picco alle 2 di pomeriggio di 380 on ca.. Si spera di aumentare con il tempo, visto che siamo on da 4 gg![]()
Phill non mi hai ancora risposto, perchè a Chunjo appena loggato non vedo le colonne bianche e la grafica non è come dovrebbe?
Sinceramente? Non so di che stai parlando... Manda screen in pvt
Si Fenix, è on.

asd allora non so più ke fare.. ho fatto aggiornamenti e altro ma non c è modo di risolvere..
P.S. Le missioni si devono fare? Sono consigliate?