**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill i metin assassino al 7 piano nn droppano pda ._. 21 metin fatti nemmeno 1 pda °-°

Phill, piccola domanda.. I metin sono stati aumentati in tutte le mappe o solo nel villo 2?

Villo2, deserto, carta, monte. (triplicati in tutte queste mappe)

Sembra essere diventato veramente un gran bel server :) come mi aspettavo lo staff di infinity non ha deluso.. pg on? ;)

Per ora siamo arrivati ad un picco alle 2 di pomeriggio di 380 on ca.. Si spera di aumentare con il tempo, visto che siamo on da 4 gg :D

Per ora siamo arrivati ad un picco alle 2 di pomeriggio di 380 on ca.. Si spera di aumentare con il tempo :D

Considera anche che è estate e la gente spesso la mattina e il pomeriggio non c è, e che il server è aperto da meno di una settimana o poco più se non sbaglio, il server è fantastico lo staff eccellente quindi non vedo perchè l' utenza non dovrebbe aumentare :D

Villo2, deserto, carta, monte. (triplicati in tutte queste mappe)

Per ora siamo arrivati ad un picco alle 2 di pomeriggio di 380 on ca.. Si spera di aumentare con il tempo, visto che siamo on da 4 gg :D

Phill non mi hai ancora risposto, perchè a Chunjo appena loggato non vedo le colonne bianche e la grafica non è come dovrebbe?

Ultima modifica:
Sinceramente? Non so di che stai parlando... Manda screen in pvt

Problema risolto scusa. Vedevo la grafica male, ad esempio il pg lo vedevo sotto il paesaggio verde iniziale vicino allo stalliere. Ho cambiato modalità, ora ho messo in uso la GPU al posto della CPU. Ora va, o almeno così sembra. Ti aggiornerò se incrontrerò ancora problemi. Grazie lo stesso.

Si Fenix, è on.

P.S. Le missioni si devono fare? Sono consigliate?

Adesso carichiamo la patch per il runtime e poi , spegnendo e riaccendendo il client la farà in automatico ;)

Tutto ciò fra 5 10 minuti ;)

- - - Updated - - -

asd allora non so più ke fare.. ho fatto aggiornamenti e altro ma non c è modo di risolvere..

Il tecnico server ha risposto:

Le protezioni sono IDENTICHE al server 1. Non ci sono altre modifiche, mi dispiace ma non so come aiutarlo qui da noi è tutto in regola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.