**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno a chiesto il tuo parere ora torna a nerdare , patetico .
Io nerdare? ò.ò :oddio: Strano.. Gioco dall'apertura del server e ho appena fatto il 37.. Me lo spieghi questo?
Ho un lavoro, una ragazza con cui ci faccio giocchini dei quali tu non ne sei ancora a conoscenza.. PATETICO!

Io nerdare? ò.ò :oddio: Strano.. Gioco dall'apertura del server e ho appena fatto il 37.. Me lo spieghi questo?
Ho un lavoro, una ragazza con cui ci faccio giocchini dei quali tu non ne sei ancora a conoscenza.. PATETICO!

Spero vivamente per te che questo commento è una presa per il culo .. perchè se non lo fosse , io mi comincerei a preoccupare..

Anello anti exp , è un item che una volta cliccato ti resetta l'exp a 0. In modo che i droppers non salgano o chi non vuole livellare non livelli.

Ragazzi ci serve stasera.. Per favore fatte un piccolo riavvio di 2 o 3 minuti.. Non fa mai male a nessuno ù_ù

No, non lo faremo stasera per i seguenti motivi:

1) La priorità non va a 3, 4,10,20 persone, ma ai 340 on all'una di notte.
2) Come ho detto, domani ci sarà riavvio lungo per il ch3 ch4 quindi faremo tutto in 1.
3) Phill e il resto dello staff sono andati a dormire per recuperare almeno 6 delle 3400 ore perse di sonno.

Pazientate, è probabile che lo facciamo domani mattina presto un riavvio per le nuove modifiche.

2) Come ho detto, domani ci sarà riavvio lungo per il ch3 ch4 quindi faremo tutto in 1.
3) Phill e il resto dello staff sono andati a dormire per recuperare almeno 6 delle 3400 ore perse di sonno.

Pazientate, è probabile che lo facciamo domani mattina presto un riavvio per le nuove modifiche.
abbiamo rifatto gilda , solo il capo è rimasto incul... xD
comunque fresh penso che l'anello anti exp sarà dalla botte no?

Per me è indifferente.. Però l'ho detto per tutta la mia gilda.. 70 persone O.O

abbiamo rifatto gilda , solo il capo è rimasto incul... xD
comunque fresh penso che l'anello anti exp sarà dalla botte no?
Che gilda? ò.ò Come si chiama?

molta utenza, all'una di notte è tutto pieno, metin, valle, covo, ci vogliono quei 2 ch in più.
Server da non perdere, gameplay bellissimo, straconsiglio.

Non preoccupatevi, domani/stanotte arriveranno ... Assicurato 100% , abbiamo terminato ieri pomeriggio di preparare le macchine dedicate. ;)

Ora vado pure io, raggiungo il resto dello staff xD buona notte

Al bosco fantasma ieri ero solo e c'era solo una metin(la ho trovata dopo 30m che giravo) -.-" perfavore diminuite re spam ed aumentate metin :(

A me logga, ma quando vado a selezionare pg poi mi crasha. è dovuto al riavvio che stanno facendo? O non è ancora iniziato e quindi è un mio problema?

La classifica è bloccata da più di 24h, non so se è già stato segnalato perchè non è ancora passato il tempo di attesa dopo la registrazione sul forum quindi non posso ancora vederlo.

Ultima modifica:
A me logga, ma quando vado a selezionare pg poi mi crasha. è dovuto al riavvio che stanno facendo? O non è ancora iniziato e quindi è un mio problema?

Ancora non stiamo facendo nessun riavvio. I ch sono funzionanti.Prova ad eseguire lo sbugga pg accessibile dal home page del nostro forum.
Per la classifica vedo di controllare. Se fosse cosi' avviso il BA per sistemarla.
Grazie.

Appena arrva il BA se ne sente un fracco e una sporta. Possibile che si dimentica tutto in sti giorni oh, sarà l'estate o le donne :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.