**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma i libri quante se ne droppano? non vedo gli aggiornamenti xk nn sono registrato me li potete dire dal 15 in poi

server ottimo, non ho niente da dire su questo, ma vorrei dare almeno un consiglio: mettete i papiri e i libri sovrapponibili perchè non abbiamo mille inventari per i libri e papiri :boh:

server ottimo, non ho niente da dire su questo, ma vorrei dare almeno un consiglio: mettete i papiri e i libri sovrapponibili perchè non abbiamo mille inventari per i libri e papiri :boh:

q8 , io i papiri ne droppo 1 in media ogni 3-4 mobbate e dopo un po' non ho più spazio

Dopo aver installato la verisone di Microsoft .NET Framework 4.0.3 mi appare questa finestra d'errore :

catturagt.png

Cosa posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Installato framework 4.5, ora il problema è questo.

catturaqa.png

Nel pannello di controllo, framework 3.5.1 è già spuntato quindi già "enabled". Non so come risolvere, help.

PhiLL ho fatto l'esperto e mi ha fallito il primo libro arte equitazione , potete metterli nella bottegaia?

HO SEMPRE IL SOLITO PROBLEMA:

catturagt.png

QUALCUNO CHE MI AGGIUNGA A SKYPE E MI AIUTI MADONNA SANTA .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.