L' ItemShop verrà inserito a tempo debito![]()
spero che l'item shop non verrà proprio inserito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' ItemShop verrà inserito a tempo debito![]()

Ma che cavolo, e la seconda volta che scarico il client: la prima volta non me ne ero accorto ma poi ho visto che finisce di scaricare e l'antivirus me lo cancella -.-"
Adesso provo a fare il download su un altro pc
a me non va mi da nome e pass errati (<.<) ho anche installato Framework ma niente![]()
Maddox da te vogliamo un altro video di quando sculi a uppare falco e luna.... *.*
Phill spero che metterete i libri sovrapponibili perchè ho 4 inventari pieni di libri tra poco mi devo fare un altro account xD
Ma perchè i guerrieri non possono avere la tenuta in blu senza la corazza ? Sola la 1 mi fa indossare -.-

Vi prego alzate le rate upp del 10% o almeno 5%ç_ç...La cosa del papiro consacrato è una cavolata!
I papiri consacrati non ti fanno rompere l'item ma ti diminuiscono la probabilità di successo..ora conta per il +7 è 30% diventa 20%...per +8 diventa 10% e per +9???!??!perchè..sono buggati i papiri?
Dalla vecchiettadove trovo il resetta status?
item shop ?
Dalla vecchietta
ma tu sei un pazzo(nerd)
Ed ecco perchè dicevo di togliere i metalli...
Già.. anche per me è stato un errore
IlSanto diceva che la differenza di up faceva la differenza...
a me sembra che con sti metalli , sia troppo facile fare roba importante a +9
Ormai non credo cambino qualcosa,tipo togliendo i metalli o riducendo la % di drop
..sarebbe ingiusto verso chi dovrà farsi un item sudando e chi l'ha già fatto con i metalli.
Ci si doveva pensare prima!