**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cavolo, e la seconda volta che scarico il client: la prima volta non me ne ero accorto ma poi ho visto che finisce di scaricare e l'antivirus me lo cancella -.-"
Adesso provo a fare il download su un altro pc

Ma che cavolo, e la seconda volta che scarico il client: la prima volta non me ne ero accorto ma poi ho visto che finisce di scaricare e l'antivirus me lo cancella -.-"
Adesso provo a fare il download su un altro pc

se è l'antivirus che da fastidio prova a disattivarlo e scarica il client

Maddox da te vogliamo un altro video di quando sculi a uppare falco e luna.... *.*

Phill spero che metterete i libri sovrapponibili perchè ho 4 inventari pieni di libri tra poco mi devo fare un altro account xD

Maddox da te vogliamo un altro video di quando sculi a uppare falco e luna.... *.*

Phill spero che metterete i libri sovrapponibili perchè ho 4 inventari pieni di libri tra poco mi devo fare un altro account xD

Allora meglio che non ne faccio un altro perche ho uppato battaglia+8 a papiri e se vedi gli upp ahahah xD

Ultima modifica:
Ma perchè i guerrieri non possono avere la tenuta in blu senza la corazza ? Sola la 1 mi fa indossare -.-

L'item shop si limiterà a cose stupide che non comprometteranno il gameplay e non porterà vantaggi agli shopponi , sarà un modo piu veloce per ottenere le cose ma non apsettatevi cose strane che potrà avere solo chi shoppa .. Tutto quello che ci sarà nello shop sarà reperibile in game

Ed ecco perchè dicevo di togliere i metalli...

Già.. anche per me è stato un errore

IlSanto diceva che la differenza di up faceva la differenza...
a me sembra che con sti metalli , sia troppo facile fare roba importante a +9

Ormai non credo cambino qualcosa,tipo togliendo i metalli o riducendo la % di drop
..sarebbe ingiusto verso chi dovrà farsi un item sudando e chi l'ha già fatto con i metalli.
Ci si doveva pensare prima!

Già.. anche per me è stato un errore

IlSanto diceva che la differenza di up faceva la differenza...
a me sembra che con sti metalli , sia troppo facile fare roba importante a +9

Ormai non credo cambino qualcosa,tipo togliendo i metalli o riducendo la % di drop
..sarebbe ingiusto verso chi dovrà farsi un item sudando e chi l'ha già fatto con i metalli.
Ci si doveva pensare prima!

Meglio tardi che mai però..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.