**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco ad uppare un co****** di falco..sti papiri che danno 10% in meno non mi vanno a genio :nono: ...se uppo da fabbro e fallisce devo ridropparlo (Peggio che andar di notte)..non so come fare. :|

vai dalla vecchietta :sisi: e se ti dice che hai tanta fortuna prova a uppare se no non uppare e aspetta domani, e se proprio hai sfortuna sei spacciato >.< :boh:

Io non riesco ad uppare un co****** di falco..sti papiri che danno 10% in meno non mi vanno a genio :nono: ...se uppo da fabbro e fallisce devo ridropparlo (Peggio che andar di notte)..non so come fare. :|

Non danno 10% in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porcozio, quante volte devo dirvelo che è un errore di traduzione che a giorni sistemo :D

0725161015.jpg

Me so rotto sto ferro che non sale a +9 m'ha scocciato proprio. I salti mortali per una 30 +9 nn li vorrei fa.

- - - Updated - - -

vai dalla vecchietta :sisi: e se ti dice che hai tanta fortuna prova a uppare se no non uppare e aspetta domani, e se proprio hai sfortuna sei spacciato >.< :boh:

Quello è per il drop yang, non per l'Up.:bye:

Stasera, patch per le modifiche degli errori visuali in game ;) Sapete gia di che parlo, non serve ripeterlo. Ora vado a cena e torno per le 11 di sta sera, buon game a tutti!

Saluti dallo staff!

Suggerimento: Aumentate drop sfere trasformazione. Sono shamy cura al 53 ed è un'impresa per me expare. O expo con qualcuno, ma nessuno lo fa, oppure "cerco" una sfera trasformazione.
Purtroppo anche se sono full +8+9 non reggo, anche con skill a g2. Oggi un war mi ha portato dal 47 al 52 e il 53 ho dovuto farlo io con una sfera trovata a culo a terra.

Aumentatele !

Suggerimento: Aumentate drop sfere trasformazione. Sono shamy cura al 53 ed è un'impresa per me expare. O expo con qualcuno, ma nessuno lo fa, oppure "cerco" una sfera trasformazione.
Purtroppo anche se sono full +8+9 non reggo, anche con skill a g2. Oggi un war mi ha portato dal 47 al 52 e il 53 ho dovuto farlo io con una sfera trovata a culo a terra.

Aumentatele !
Vero prima si droppavano bene le sfere e ora nemmeno 1 se ne droppa :\

Avete pure abbassato il drop delle ostriche in tempio .-. in 30 minuti ne ho droppate 6 :oddio:

- - - Updated - - -

I punti amore non salgano sopra l'80% :\ è da oggi pomeriggio che stanno la fermi <.<
mi sa che dovete controllare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.