**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti piace il gioco metin2 sai che l'implementazione delle armi 75 in atla lo hanno rovinato e non di poco. Speriamo che non le mettano, anche perchè nell'item shop le hanno messe ad un prezzo elevato quindi non avrebbe senso metterle poi droppabili ad atla.
Ps. se sai giocare e scali vedi che le armi 75 le ottieni senza troppi problemi.
:etuno:

Spero per te di no , spero sia il blocco da firewall classico :D

Comunque appena riavviamo ci saranno queste modifiche in game :

- 70 argille al posto di 100 per la creazione dei metalli, e da cosi non si cambia.
- Alzato di un pelo drop sfere trasformazione
- Alzato il drop delle marmo benedizione
- Alcune traduzioni sistemate
- Ripristinate le metin valle come prima (2 in piu rispetto ora)
- Aumentate ostriche ancora di un pelino al tempio
- Messe lische a 350k
- Messe benedizioni dio del drago a 2kk al posto che a 5kk
- Sistemato cambio capo gilda che ora richiede livello 80
ti ho contattato sul forum spero che mi risponderai prima possibile

Se ti piace il gioco metin2 sai che l'implementazione delle armi 75 in atla lo hanno rovinato e non di poco. Speriamo che non le mettano, anche perchè nell'item shop le hanno messe ad un prezzo elevato quindi non avrebbe senso metterle poi droppabili ad atla.
Ps. se sai giocare e scali vedi che le armi 75 le ottieni senza troppi problemi.

Tu parli di prezzo elevato, ma vedo mercatini con velenose vendute a poco e nulla. Prezzo elevato sìsìsì.

credo che tuti sappiano giocare sull'ita se no a quest'ora si sognavano i server dedicati, ma non è questo il punto, non sono d'accordo di non implementare le velenose in atla2 perchè tutti devono avere quella piccola fortuna di dropparle. ( non dico solo velenosa ma tutte le armi del 75)

Non esagerare? Siamo lì eh. Se non mettono neanche le armi 75 in atlantide (se e quando mai la metteranno) tanto vale expare fino al 99 con un luna che non va +9. Right? |:

Nessuno te lo vieta, ho visto che hanno postato una guida su come cancellare il client qui su inforge..

Beh ti consiglio di dargli un occhiata ;)

a differenza di Habaneros la mia luna rimane costante a +6 e siamo a 72 papiri -.-(con + di 15 ferri e lune uppati dall'armaiolo)
Comunque mi sta piacendo molto complimenti spero non vi rovinate con le prossime implementazioni nei riavvii <.<

a differenza di Habaneros la mia luna rimane costante a +6 e siamo a 72 papiri -.-(con + di 15 ferri e lune uppati dall'armaiolo)
Comunque mi sta piacendo molto complimenti spero non vi rovinate con le prossime implementazioni nei riavvii <.<

Se leggi il forum, capisci che le implementazioni per il game play sono finite con l'aggiornamento di stanotte... Le uniche cose che mancano sono atlantide e catacombe e con queste 2 mappe usciranno gli elmi 61, le scarpe del IT che non ricordo da che livello sono e le armature e armi epiche.

E phill credo metta queste 2 mappe piu in la..

Nel gameplay nulla di nuovo verra inserito, i prezzi rimarranno quelli, i drop anche.

Le uniche cose che mancano , come ho letto qui sopra da pescu, sono Atlantide che porterà le novità del ita, ovvero elmi, scarpe ed epiche ed infinie ci sono le catacombe che porteranno le ultime novità del game.

Saluti dallo staff

Solamente un informazione, il riavvio è stato fatto ?

Se leggi gli aggiornamenti del nostro forum , penso che ti venga automatico risponderti.

Eccomi di nuovo qui risvuotato per la seconda volta e mi hanno anche lasciato un ricordino cancellandomi il dropper

:)

Saluti xH3R3TiC4

Eccomi di nuovo qui risvuotato per la seconda volta e mi hanno anche lasciato un ricordino cancellandomi il dropper

:)

Saluti xH3R3TiC4

O non hai cambiato i dati o hai un keylog nel pc quindi ti consiglio di formattare e poi cambiare dati al tuo personaggio se non vuoi ritrovarti svuotato di nuovo :\

Non ho key log anche perche ho altri 3 account giocanti mai svuotati, l'email non possono avermela presa e non dico il motivo perche sicuramente questo tizio segue inforge, seconda cosa avevo cambiato password ma non è servito a nulla, lascerò quell'account senza usarlo li fa nulla non mi basta che uno mi svuoti due volte per perder ela voglia di giocare o rifarmi i dropper uno al 61 e uno al 37 li farò anche se ci ho speso 100kk di equip a testa, che dire spero solo di non sapere il responsabile :)

Saluti xH3R3TiC4

ormai la mia luna è una telenovela 79 papiri ed è ancora +6!
Per il resto ho fatto degli ebano+9 partendo da 13 paia ma vabbe ci sta :)
Volevo chiedere visto che alla fine è stato detto che questi riavvii sono finiti sicuri sicuri che per la 4 pagina non cambiate e mettete 2 pda?ç_ç

Io posso solo dire che basta ripensare al passato, voi che siete stati derubati avete mai giocato ad AtlantisWor** 1 o 2? Dato che avevano pubblicato i dati >.<''

avrei una domanda da fare, alla fine avete deciso se i papiri resteranno droppabili oppure li rimetterete dalla bottegaia?

Io posso solo dire che basta ripensare al passato, voi che siete stati derubati avete mai giocato ad AtlantisWor** 1 o 2? Dato che avevano pubblicato i dati >.<''

Atlantis, mars, imperia..... 3 server

avrei una domanda da fare, alla fine avete deciso se i papiri resteranno droppabili oppure li rimetterete dalla bottegaia?

dopo 2 giorni di test?... Stiamo verificando ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.