**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I libri cercheremo di recuperarli appena torna phill e torneremo a mettere come era di base, da 1 a 3 libri per metin in % diverse e quindi, non 3 libri ogni botta ma si deve avere culo per prenderne 3. E se sta volta sento lamenti prendo quello che li fa e gli taglio le mani xD

Avete visto anche voi cosa comporta avere 3 libri per metin, adesso ne pagate le conseguenze e quindi noi cerchiamo di risolverlo.

Saluti dallo staff.

I libri cercheremo di recuperarli appena torna phill e torneremo a mettere come era di base, da 1 a 3 libri per metin in % diverse e quindi, non 3 libri ogni botta ma si deve avere culo per prenderne 3. E se sta volta sento lamenti prendo quello che li fa e gli taglio le mani xD

Avete visto anche voi cosa comporta avere 3 libri per metin, adesso ne pagate le conseguenze e quindi noi cerchiamo di risolverlo.

Saluti dallo staff.
finalmente anche se mi dispiace un po per i nuovi che devo arrivare, comunque volevo chiederti una cosa, ma il capo orco che fine ha fatto ?

Saluti dallo staff.

Però questa modifica si doveva fare da prima e non quando già c'è gente con le skill maxate, ora chi avrà migliaia di libri accumulati alzerà il tiro e i nuovi player si dovranno fare il sedere per dropparli. Lo so che sono stati i player a farvi cambiare l'impostazione originale, ma semplicemente non dovevate dare ascolto a chi voleva a tutti i costi 3 libri a metin.

io lo avevo detto che prima o poi l'avreste fatte ste boiate di tornare indietro sfavorendo i nuovi player ... diamine e cavoli vostri :) era molto meglio un open e closed beta :\

fresh se mi degnassi almeno di una risposta... io aspetto e resto fermo con l'account bannato non so il motivo, non so per quanto, e nemmeno so se posso recuperarlo visto che non ci ho giocato per un po e ora che avevo voglia me lo ritrovo bannato -.-''

Ultima modifica:
E aggiungo, che le conseguenze non è giusto che le paghino i nuovi player che non c'entrano nulla, perchè chi ha insistito tanto per avere i 3 libri fissi a metin, la sua bella scorta se l'ha fatta, e non gli interessa nulla se ora si dropperanno 3 libri piuttosto che 1. Sono solo i nuovi che (volgarmente parlando) la prenderanno in quel posto.

Ultima modifica:
Allora lasciamo cosi comè, semplice. Ma non voglio sentire neanche UNA parola riguardo i libri.

Chiuso argomento, non cambierà nulla e rimarrà tutto comè ora

Allora lasciamo cosi comè, semplice. Ma non voglio sentire neanche UNA parola riguardo i libri.

Chiuso argomento, non cambierà nulla e rimarrà tutto comè ora

E' vero che ci sarebbero lamentele riguardo al dropp di 1 libro al posto di 3, ma secondo me quell'aggiornamento dovrebbe essere fatto anche se dovesse andare a discapito dei nuovi player perchè oramai i libri te li tirano dietro e che gusto c'è ? .-. inoltre 1 libro solo a metin favorirebbe e renderebbe più attivo il commercio e di conseguenza girerebbero anche più soldi ! Poi questa è solo una mia opinione eh, datemi contro quanto volete, ma io la penso cosi :figurati:

Invece bisogna fare qualcosa. Se ancora si riescono a vendere, molto presto non si riuscirà più perchè il mercato è troppo saturo di libri. D'accordo con Fresh, bisogna mettere da 1 a 3 libri droppabili con percentuali diverse per metin (per esempio dai metin under 65 mettere una possibilità inferiore di dropparli, mentre dai metin di lv più alto aumentarla).

Invece bisogna fare qualcosa. Se ancora si riescono a vendere, molto presto non si riuscirà più perchè il mercato è troppo saturo di libri. D'accordo con Fresh, bisogna mettere da 1 a 3 libri droppabili con percentuali diverse per metin (per esempio dai metin under 65 mettere una possibilità inferiore di dropparli, mentre dai metin di lv più alto aumentarla).

E ti pare giusto che chi inizia ora a giocare deve farsi il culetto per alzarsi le skill, mentre chi ha giocato dall'inizio non ci ha messo niente? Tra l'altro chi adesso ha inventari pieni di libri ci lucrerà sopra una volta che il drop sarà abbassato così. Ma tanto lo so che ai vecchi player dei nuovi non gli interessa nulla, e allora non lamentatevi poi se l'utenza calerà.

E ti pare giusto che chi inizia ora a giocare deve farsi il culetto per alzarsi le skill, mentre chi ha giocato dall'inizio non ci ha messo niente? Tra l'altro chi adesso ha inventari pieni di libri ci lucrerà sopra una volta che il drop sarà abbassato così. Ma tanto lo so che ai vecchi player dei nuovi non gli interessa nulla, e allora non lamentatevi poi se l'utenza calerà.

Sbaglio oppure ho scritto ARGOMENTO CHIUSO RIMARRA TUTTO TALE QUALE AD ORA?

si secondo me mi sembra giusto mettere 1 libro che 3 ( come ho detto nel post precedente ) ora i libri non si vendono manco con il binocolo quindi è meglio che mettono 1 libro cosi il commercio va avanti, come hanno fatto con i papiri che alla fine si è rivelata una cosa utile toglierli dalla bottegaia

Me ne rendo conto e io sono uno di quei player che si dovrà fare il culo più degli altri. Ma il server ha aperto da poco, prima si fa meglio è. Per tutti.

Ultima modifica:

Come ha detto qualcuno prima una soluzione potrebbe essere droppare 1 libro da metin over 15, 2 libri da metin over 50 e 3 libri da metin over 70, ovviamente è solo un'esempio, ma credo comunque che si debba fare qualcosa in merito ai libri perché se ti tirano dietro i libri a 50k non ha molto senso e tutti si ritroverebbero con skill a G in poco tempo.... Poi alla fine è lo staff che deciderà il da farsi e se verrà attuata la teoria di 1 libro solo.. beh mi dispiacerà per i nuovi arrivati ! Un'altra soluzione per capire cosa fare sarebbe quella di fare un periodo di prova con 1 solo libro droppabile dai metin ! Come con i papiri, magari non ci sarà poi tutto questo malcontento come si crede.... Provare per credere ;)

si secondo me mi sembra giusto mettere 1 libro che 3 ( come ho detto nel post precedente ) ora i libri non si vendono manco con il binocolo quindi è meglio che mettono 1 libro cosi il commercio va avanti, come hanno fatto con i papiri che alla fine si è rivelata una cosa utile toglierli dalla bottegaia

Finchè' dovevi fare le skill al tuo pg andava benissimo il drop, ora che hai finito si deve cambiare, non sei obbiettivo mi dispiace.

mi sbaglio o sei una testa calda? Il nostro è un consiglio mica un obbligo ... come vi ripeto cavoli vostri dopo lol :)

No ho solamente detto di smetterla di parlare, visto che rimarrà tutto cosi senza fare 3 pagine di questo argomento. C'è il nostro forum per parlare di ciò.

Sbaglio oppure ho scritto ARGOMENTO CHIUSO RIMARRA TUTTO TALE QUALE AD ORA?

ma sei fuori? ti fai condizionare la vita solo perchè MattParkman ha detto di no!?!?! ma sveglia non è lui il GF o altro e non fa parte dello staff, quindi sei tu a decidere non gli altri, tu hai detto 1 libro a metin e cosi si deve fare nessuno deve fiatare

Finchè' dovevi fare le skill al tuo pg andava benissimo il drop, ora che hai finito si deve cambiare, non sei obbiettivo mi dispiace.

veramente ho 3 skill a m, ora che il commercio non va avanti e nessuno compra libri di conseguenza non si riesce a comprare i propri libri per portare le skill a g, quindi se non sai le cose e meglio che non parli ;)

ma sei fuori? ti fai condizionare la vita solo perchè MattParkman ha detto di no!?!?! ma sveglia non è lui il GF o altro e non fa parte dello staff, quindi sei tu a decidere non gli altri, tu hai detto 1 libro a metin e cosi si deve fare nessuno deve fiatare

veramente ho 3 skill a m, ora che il commercio non va avanti e nessuno compra libri di conseguenza non si riesce a comprare i propri libri per portare le skill a g, quindi se non sai le cose e meglio che non parli ;)

No guarda che qua quello fuori sei tu, e pure di brutto. Dove hai letto che io sto condizionando qualcuno? Sai almeno il significato di questo termine?..:matto:

E poi, se hai veramente 3 skill a m come sostieni, non vedo perchè devi ostinarti a dire che si deve ridurre il numero di libri a metin, visto che il commercio non è basato solo su questi.
Se c'è veramente questo enorme drop di libri, ognuno spacca metin finchè trova i libri per il proprio pg, senza chiedere di stravolgere il drop.

P.s: Stai calmo. E' vero, io non sono nè il GF e nè faccio parte dello staff, ma tu non sei nessuno per dire a noi di "non fiatare", perchè chiunque può esprimere la propria opinione, chiaro?

Ma forse non avete capito che potete mettere pure mezzo libro ogni 1000 metin che i libri ormai valgono poco lo stesso, e se ci pensate la colpa non è stata del fatto che hanno messo 3 libri a metin, ma per il semplice fatto che dopo 3 settimane di gioco praticamente tutti sono full G quindi nessuno li compra piu, se aveste tenuto 1 libro a metin questa situazione si sarebbe presentata in ogni caso, magari non ora ma tra una settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.