**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A voi l'ultimo mio omaggio.

[video=youtube;BIiSdq0Ta2A]http://www.youtube.com/watch?v=BIiSdq0Ta2A[/video]

Correggete il drop ostriche... c'è scritto che le droppa in tempio dagli alti fanatici, ma gli alti fanatici non si trovano nel tempio

A voi l'ultimo mio omaggio.

[video=youtube;BIiSdq0Ta2A]http://www.youtube.com/watch?v=BIiSdq0Ta2A[/video]

Cavolo, anche se non ci conosciamo in game, mi dispiace che tu debba abbandonare OldInfinity in questo modo... Cioè avevi molti amici... So che oramai quel che è perso è perso, ma almeno potresti provare con i tuoi amici a ricostruire il pg... !! So che è facile parlare, ma come ho già detto mi dispiace che tu debba lasciarci cosi... Aspetto con impazienza il tuo ritorno !!

svuotato...con l'aiuto di alcune persone che mi hanno dato fondi per girare item/ e item stessi sono tornato meglio di prima :D

ps: phill entro quanto sei disponibile come prima nel forum del server?

Cos'è sta storia che bannate la gente che fa metin al primo piano della torre? Mi hanno minacciato più volte di segnalarmi D:

Ultima modifica:
Ragazzi, perdonatemi se non ho avuto voglia di leggermi 260 pagine di post, ma vorrei sapere come mai, dopo un periodo di astinenza da metin 2, i miei account non risultano validi su questo server. Grazie

La prova del 9: ho creato un altro account e neanche questo funziona: che succede?

Ah scusate, mi sono resto conto che il client scaricato non comprende old infinity metin in sè, ecco perchè ( son rincotto ), comunque come mai accade ciò? Ho scaricato dal link e tutto, ho estratto ma...

Ragazzi, perdonatemi se non ho avuto voglia di leggermi 260 pagine di post, ma vorrei sapere come mai, dopo un periodo di astinenza da metin 2, i miei account non risultano validi su questo server. Grazie

La prova del 9: ho creato un altro account e neanche questo funziona: che succede?

Ah scusate, mi sono resto conto che il client scaricato non comprende old infinity metin in sè, ecco perchè ( son rincotto ), comunque come mai accade ciò? Ho scaricato dal link e tutto, ho estratto ma...

Forse ti sei registrato a infinitymetin e non a old-infinity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.