**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff fa schifo hanno tolto un mio amico solo perchè era tedesco dallo staff.. Ma ci dobbiamo vergognare di quanto facciamo schifo.

Se davvero avete tolto DieseL (di per se avete fatto bene dato che è co****** forte) solo perchè è tedesco dovete solo vergognarvi.

se parli di diesel secondo me hanno fatto solo bene
Certo che parlo di DieseL voi dite che si vantava vuol dire che era orgoglioso di se stesso e secondo lui stava facendo un Ottimo lavoro.. Però se l'hanno tolto solo perchè era Tedesco e non sapeva bene l'italiano.. VI DOVETE SEMPLICEMENTE VERGOGNARE.

L'italiano mi sembra lo sappia parlare o almeno quelle poche volte che mi son trovato a fare chiamata di gruppo e c'era anche lui lo parlava bene..a scriverlo mooolto meno però..

Ultima modifica:
Signorini , la finiamo di dire stupidaggini che non stanno ne in cielo ne in terra?? Riferito a: BellaZio ed Alan

In primis, era un TRIAL mod ed infine si sono rivelati molto infantili come comportamento, soprattutto in game: "Stai calmo io sono il MOD" ecccecc cosa che e' molto imbarazzante da parte nostra, tenere MOD così.... anche perchè vantarsi di essere il MOD fa ridere, visto che più che controllare il forum, altro non si fa ne in game ne altrove. Oltre a questo ci sono stati ban molto ambigui sul forum controllati e sanzionati come vedete, ovvero il cambio dei TRIAL MOD.

Ora smettete di sparare minchiate sulla lingua eccecc grazie.

Guarda che a me hanno detto che l'hai levato perchè è tedesco..hanno detto questo ne meno ne più..se è per sto motivo vergognate.

Guarda che a me hanno detto che l'hai levato perchè è tedesco..hanno detto questo ne meno ne più..se è per sto motivo vergognate.

Leggi sopra, magari capisci che non togliamo gente perchè non sa bene l'italiano.

Noi teniamo gente che sia matura e responsabile , cosa che questo MOD non ha dimostrato ne in game e ne nel forum. Poi ripeto , io sono tornato oggi e non so nulla di quel che è successo, mi sono solo informato sulle motivazioni visto che il lato forum non lo gestisco io.

L'italiano mi sembra lo sappia parlare o almeno quelle poche volte che mi son trovato a fare chiamata di gruppo e c'era anche lui lo parlava bene..a scriverlo mooolto meno però..

Apparte che non è stato tolto perchè era tedesco, non penso che risponda o chiuda i topic sul forum lasciando un messaggio vocale :asd:

Al massimo scriveva: " Hadesso basta, e ovvio che vi chiudo il topic "

Amico fidato di Diesel?..ma chi se lo incula..se leggi 2 righe sopra ho scritto in parentesi che avete fatto bene a levarlo dato che è co****** lol..poi la questione del tedesco e non tedesco xD

Ma scusa non pensi che se l'avessero tolto per motivi razziali avrebbero potuto evitare da subito di prenderlo dato che non li obbligava nessuno a farlo e che diesel è mezzo tedesco lo sanno tutti :|
??
Usa il cervello prima di aprir la bocca pls :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.