salvogrego
Utente Silver
Livorno mettiti su skipe qualcuno vorrebbe cominciare assieme a me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me non funziona il forum? ò.ò
Lo staff fa schifo hanno tolto un mio amico solo perchè era tedesco dallo staff.. Ma ci dobbiamo vergognare di quanto facciamo schifo.
Certo che parlo di DieseL voi dite che si vantava vuol dire che era orgoglioso di se stesso e secondo lui stava facendo un Ottimo lavoro.. Però se l'hanno tolto solo perchè era Tedesco e non sapeva bene l'italiano.. VI DOVETE SEMPLICEMENTE VERGOGNARE.se parli di diesel secondo me hanno fatto solo bene
Lo staff fa schifo hanno tolto un mio amico solo perchè era tedesco dallo staff.. Ma ci dobbiamo vergognare di quanto facciamo schifo.
Guarda che a me hanno detto che l'hai levato perchè è tedesco..hanno detto questo ne meno ne più..se è per sto motivo vergognate.
Tutto chiarissimo..d'altronde non me ne fotte un pazzo di Old Infinity ne forum ne game ma abbiamo chiarito![]()
L'italiano mi sembra lo sappia parlare o almeno quelle poche volte che mi son trovato a fare chiamata di gruppo e c'era anche lui lo parlava bene..a scriverlo mooolto meno però..

Amico fidato di Diesel?..ma chi se lo incula..se leggi 2 righe sopra ho scritto in parentesi che avete fatto bene a levarlo dato che è co****** lol..poi la questione del tedesco e non tedesco xD

Tutto chiarissimo..d'altronde non me ne fotte un pazzo di Old Infinity ne forum ne game ma abbiamo chiarito![]()

Guarda che a me hanno detto che l'hai levato perchè è tedesco..hanno detto questo ne meno ne più..se è per sto motivo vergognate.

Si cerco sia di aumentare msg sia +1..me ne dai? dai che senno non vivo..mi sorge una domanda, visto che non te ne "fotte un pazzo" di old infinity ne forum ne game perchè segui la discussione? solo per spammare e aumentare i messaggi?
Ma provato a fare cosa? Ma buttati che è morbido :OCiao e grazie per aver provato ( se hai provato ).
Addio.![]()
Si cerco sia di aumentare msg sia +1..me ne dai? dai che senno non vivo..
Ma provato a fare cosa? Ma buttati che è morbido :O

Guardalo ahahahahaha..poi io cerco msg e +1 ahahahahha..ancora commenta ahahahah..Tu buttati dove non è morbido, magari sull'asfalto e magari ancora dal 5° piano, mi raccomando![]()