Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlo a nome di molti player! Il server sta diventando molto ma molto monotono, e la utenza sta calando tantissimo (non mi dite per le vacanze perchè non credo che 3/4 di server siano al mare)!
!Ciao a tuttiParlo a nome di molti player! Il server sta diventando molto ma molto monotono, e la utenza sta calando tantissimo (non mi dite per le vacanze perchè non credo che 3/4 di server siano al mare)!
Entro in game e su TS con amici, e la prima cosa che ci diciamo è " e ora che facciamo?" e la risposta è " boh gira equip!!"..
Ma come giro equip se ormai i libri non se li considera più nessuno e il commercio è praticamente nullo?@_@
Guerre boh non se ne vedono.. per farmi 3 skill a P sto faticando come un pazzo a fare metin, e mi dite che la % di dropp PDA dalle metin è 30%, ma non ci crede nessuno!
L'upp? sta diventando esagerato! avete abbassato drop ostriche senza dirci niente, ma noi player ce ne siamo accorti, perchè 2 settimane fa facevo 200 e passa ostriche con guanto, 200 ostriche ---> 3-4 perle di ogni tipo con 25% upp neanche mi bastano!E ora 2 ore di guanto 105 ostriche, e non mi dite che non l'avete abbassato!
Capo orco? l'avete messo a 5-6 ore di respawn, perchè non non ci sta mai, mentre i primi giorni si trovava eccome calcolando il respawn!
Metallo? 70 argille per un metallo, passando 5 ore in bosco si fanno si e no 20 argille se va bene,non devo nerdare 2 giorni interi per farmi un metallo per poi di sicuro fallire per +9!
Io vi posso semplicemente consigliare un paio di cosette..
- mettere atlantide , assolutamente!
- postare il server su siti stranieri, anche rumeni, perchè potrete lamentarvi tanto dei rumeni ma sono gli unici che fanno guerre e che popolano tantissimo il server
- aumentare o dropp yang, o fare qualcosa per questo commercio! non devo shoppare un'arma 75 e rivenderla per farmi dei miseri soldi per farmi equipaggiamento :/
-alzare lettura delle PDA, non è normale che 10 pda me ne vadi 1 , peggio che l'ITA :/
-cercare in qualche modo di ripopolare sto server, xk gioco dall'inizio e garantisco che l'utenza è calata tantissimo, per la noia e la difficoltà del server
- le nuove item? cavalcature? catacombe?beran? se volete ricreare l'Ita dovete mettere tutto ciò! cosi è un vecchio ITA!
Ok volevate un server duraturo e difficile, ma il troppo duraturo e difficile comporta ----> perdita di utenza D:
A me piace tantissimo com'è, ma su 10 persone solo 2-3 sono come me che gli piace davvero la difficoltà, e se mi lamento io e perchè davvero il server sta diventando un pochetto noiosettoD:
Con questo chiudo e spero che qualche idea venga presa in considerazione, adios Mattyx!
Effettivamente un notevole calo di utenza l'ho notate anche io ..
Fidati noi posteremo tanti di quegli oldstyle tedeschi per vendetta

Papete win, comunque di soldi se ne fanno abbastanza...
Per le pda ne devi leggere circa 30/40 ed è così ovunque son andato...
I rumeni beh potrebbe essere una buona idea, difatti credo incrementerebbe molto l'unione tra player italiani, e spero che questo aumenti ancor di più quando ci saranno catacombe/beran.
E poi se si vuole arrivare al livello dei francesi bisogna aprirsi a nuove culture...
Cavalcature son gia state messe (non sono ancora droppabili ma mi pare che negli aggiornamenti sul forum ci sia qualcosa), mentre per i nuovi item metterli ora porterebbe solo alla chiusura fra due settimane..

Come sempre
P.s.
Stanno spammando su qualsiasi forum, sia rumeni che non![]()

Fidati noi posteremo tanti di quegli oldstyle tedeschi per vendetta
Ma quanti anni hai?Fidati noi posteremo tanti di quegli oldstyle tedeschi per vendetta
Ma state facendo sul serio??![]()
Ma smettetela va.
P.S: E' ancora aperto?!??

P.S: E' ancora aperto?!??
Ciao a tuttiParlo a nome di molti player! Il server sta diventando molto ma molto monotono, e la utenza sta calando tantissimo (non mi dite per le vacanze perchè non credo che 3/4 di server siano al mare)!
Entro in game e su TS con amici, e la prima cosa che ci diciamo è " e ora che facciamo?" e la risposta è " boh gira equip!!"..
Ma come giro equip se ormai i libri non se li considera più nessuno e il commercio è praticamente nullo?@_@
Guerre boh non se ne vedono.. per farmi 3 skill a P sto faticando come un pazzo a fare metin, e mi dite che la % di dropp PDA dalle metin è 30%, ma non ci crede nessuno!
L'upp? sta diventando esagerato! avete abbassato drop ostriche senza dirci niente, ma noi player ce ne siamo accorti, perchè 2 settimane fa facevo 200 e passa ostriche con guanto, 200 ostriche ---> 3-4 perle di ogni tipo con 25% upp neanche mi bastano!E ora 2 ore di guanto 105 ostriche, e non mi dite che non l'avete abbassato!
Capo orco? l'avete messo a 5-6 ore di respawn, perchè non non ci sta mai, mentre i primi giorni si trovava eccome calcolando il respawn!
Metallo? 70 argille per un metallo, passando 5 ore in bosco si fanno si e no 20 argille se va bene,non devo nerdare 2 giorni interi per farmi un metallo per poi di sicuro fallire per +9!
Io vi posso semplicemente consigliare un paio di cosette..
- mettere atlantide , assolutamente!
- postare il server su siti stranieri, anche rumeni, perchè potrete lamentarvi tanto dei rumeni ma sono gli unici che fanno guerre e che popolano tantissimo il server
- aumentare o dropp yang, o fare qualcosa per questo commercio! non devo shoppare un'arma 75 e rivenderla per farmi dei miseri soldi per farmi equipaggiamento :/
-alzare lettura delle PDA, non è normale che 10 pda me ne vadi 1 , peggio che l'ITA :/
-cercare in qualche modo di ripopolare sto server, xk gioco dall'inizio e garantisco che l'utenza è calata tantissimo, per la noia e la difficoltà del server
- le nuove item? cavalcature? catacombe?beran? se volete ricreare l'Ita dovete mettere tutto ciò! cosi è un vecchio ITA!
Ok volevate un server duraturo e difficile, ma il troppo duraturo e difficile comporta ----> perdita di utenza D:
A me piace tantissimo com'è, ma su 10 persone solo 2-3 sono come me che gli piace davvero la difficoltà, e se mi lamento io e perchè davvero il server sta diventando un pochetto noiosettoD:
Con questo chiudo e spero che qualche idea venga presa in considerazione, adios Mattyx!
30% Dropp pda significa che ogni 3 metin cade 1 pda, ovviamente Mattyx ha sbagliato, intendeva dire che la % di lettura è del 30%...
Comunque per le ostriche io in un'oretta avrò fatto 30 ostriche circa...

quanti online al momento?
veramente i tedeschi nel fare i server sono sopra di noi ma di tanto Xd, kmq non penso che l utenza sia calata cosi tanto per le vacanze.... su astral o altri l utenza e smp la stessa, forse piu alta o.oAsinello, quei server fanno più schifo di come scrivi tu in ItalianoP.s.Ho capito perchè ti chiamavi Oriental sul forum!Perchè scrivi peggio di uno che viene dall'Oriente e vive in Italia da 2 giorni
![]()
veramente i tedeschi nel fare i server sono sopra di noi ma di tanto Xd, kmq non penso che l utenza sia calata cosi tanto per le vacanze.... su astral o altri l utenza e smp la stessa, forse piu alta o.o
Gli utenti sono calati per le vacanze, e non lo dico per difendermi lo dico perchè gli utenti parlano, scrivono nel forum e, fatto fondamentale, gestiamo il server da 3 anni e sappiamo i periodi di vacanza dei player (ovvero di calo in game).
Se su quel server da te menzionato non sono calati, significa che ci sono persone che non sanno cosa sono le vacanze e cosè l'estate. Agosto è mese di vacanza e come tutti noi (apparte sto anno), spero che anche i player vadano a far festa e prendere il sole.
Per il fatto dei server tedeschi non ci interessa nulla, quindi evitiamo di parlarne.