**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao a tutti :) Parlo a nome di molti player! Il server sta diventando molto ma molto monotono, e la utenza sta calando tantissimo (non mi dite per le vacanze perchè non credo che 3/4 di server siano al mare)!
Entro in game e su TS con amici, e la prima cosa che ci diciamo è " e ora che facciamo?" e la risposta è " boh gira equip!!"..
Ma come giro equip se ormai i libri non se li considera più nessuno e il commercio è praticamente nullo?@_@
Guerre boh non se ne vedono.. per farmi 3 skill a P sto faticando come un pazzo a fare metin, e mi dite che la % di dropp PDA dalle metin è 30%, ma non ci crede nessuno!
L'upp? sta diventando esagerato! avete abbassato drop ostriche senza dirci niente, ma noi player ce ne siamo accorti, perchè 2 settimane fa facevo 200 e passa ostriche con guanto, 200 ostriche ---> 3-4 perle di ogni tipo con 25% upp neanche mi bastano!E ora 2 ore di guanto 105 ostriche, e non mi dite che non l'avete abbassato!
Capo orco? l'avete messo a 5-6 ore di respawn, perchè non non ci sta mai, mentre i primi giorni si trovava eccome calcolando il respawn!
Metallo? 70 argille per un metallo, passando 5 ore in bosco si fanno si e no 20 argille se va bene,non devo nerdare 2 giorni interi per farmi un metallo per poi di sicuro fallire per +9!

Io vi posso semplicemente consigliare un paio di cosette..

- mettere atlantide , assolutamente!
- postare il server su siti stranieri, anche rumeni, perchè potrete lamentarvi tanto dei rumeni ma sono gli unici che fanno guerre e che popolano tantissimo il server
- aumentare o dropp yang, o fare qualcosa per questo commercio! non devo shoppare un'arma 75 e rivenderla per farmi dei miseri soldi per farmi equipaggiamento :/
-alzare lettura delle PDA, non è normale che 10 pda me ne vadi 1 , peggio che l'ITA :/
-cercare in qualche modo di ripopolare sto server, xk gioco dall'inizio e garantisco che l'utenza è calata tantissimo, per la noia e la difficoltà del server
- le nuove item? cavalcature? catacombe?beran? se volete ricreare l'Ita dovete mettere tutto ciò! cosi è un vecchio ITA!
Ok volevate un server duraturo e difficile, ma il troppo duraturo e difficile comporta ----> perdita di utenza D:

A me piace tantissimo com'è, ma su 10 persone solo 2-3 sono come me che gli piace davvero la difficoltà, e se mi lamento io e perchè davvero il server sta diventando un pochetto noiosettoD:

Con questo chiudo e spero che qualche idea venga presa in considerazione, adios Mattyx :)!

Ciao a tutti :) Parlo a nome di molti player! Il server sta diventando molto ma molto monotono, e la utenza sta calando tantissimo (non mi dite per le vacanze perchè non credo che 3/4 di server siano al mare)!
Entro in game e su TS con amici, e la prima cosa che ci diciamo è " e ora che facciamo?" e la risposta è " boh gira equip!!"..
Ma come giro equip se ormai i libri non se li considera più nessuno e il commercio è praticamente nullo?@_@
Guerre boh non se ne vedono.. per farmi 3 skill a P sto faticando come un pazzo a fare metin, e mi dite che la % di dropp PDA dalle metin è 30%, ma non ci crede nessuno!
L'upp? sta diventando esagerato! avete abbassato drop ostriche senza dirci niente, ma noi player ce ne siamo accorti, perchè 2 settimane fa facevo 200 e passa ostriche con guanto, 200 ostriche ---> 3-4 perle di ogni tipo con 25% upp neanche mi bastano!E ora 2 ore di guanto 105 ostriche, e non mi dite che non l'avete abbassato!
Capo orco? l'avete messo a 5-6 ore di respawn, perchè non non ci sta mai, mentre i primi giorni si trovava eccome calcolando il respawn!
Metallo? 70 argille per un metallo, passando 5 ore in bosco si fanno si e no 20 argille se va bene,non devo nerdare 2 giorni interi per farmi un metallo per poi di sicuro fallire per +9!

- postare il server su siti stranieri, anche rumeni, perchè potrete lamentarvi tanto dei rumeni ma sono gli unici che fanno guerre e che popolano tantissimo il server
- aumentare o dropp yang, o fare qualcosa per questo commercio! non devo shoppare un'arma 75 e rivenderla per farmi dei miseri soldi per farmi equipaggiamento :/
-alzare lettura delle PDA, non è normale che 10 pda me ne vadi 1 , peggio che l'ITA :/
-cercare in qualche modo di ripopolare sto server, xk gioco dall'inizio e garantisco che l'utenza è calata tantissimo, per la noia e la difficoltà del server
- le nuove item? cavalcature? catacombe?beran? se volete ricreare l'Ita dovete mettere tutto ciò! cosi è un vecchio ITA!
Ok volevate un server duraturo e difficile, ma il troppo duraturo e difficile comporta ----> perdita di utenza D:

A me piace tantissimo com'è, ma su 10 persone solo 2-3 sono come me che gli piace davvero la difficoltà, e se mi lamento io e perchè davvero il server sta diventando un pochetto noiosettoD:

Con questo chiudo e spero che qualche idea venga presa in considerazione, adios Mattyx :)!

Allora per le pda non ci sta tutta questa difficoltà visto che io mi sono fatto 3 skill a p, ho già 38 pda per portare sibilare e sto leggendo pda alla shamy dunque le pda si fanno eccome;
il drop yang va bene cosi visto che se tu noti ci sta la monetina e in alto a sinistra ci sta pure il bonus doppio drop yang;
la lettura delle pda va bene così visto che devi leggere sempre quelle 30736 pda per portare una skill a p;
sul server la gente ci sta solo che la maggior parte sono tutti con dropper o in altre mappe;
se vai indietro di qualche pagina è stato detto varie volte che atlantide verrà inserita a fine di questo messo e a poco a poco verranno inserite tutte le cose da te sopra elencate.

Amio parere il server va bene così, ci sarebbero da correggere alcune cose questo è chiaro, ma fidati che trovare un server così di questi tempi la vedo molto dura visto che i nuovi server vengono tirati giu subito causa Ddoss. Saluti.

Papete win, comunque di soldi se ne fanno abbastanza...
Per le pda ne devi leggere circa 30/40 ed è così ovunque son andato...
I rumeni beh potrebbe essere una buona idea, difatti credo incrementerebbe molto l'unione tra player italiani, e spero che questo aumenti ancor di più quando ci saranno catacombe/beran.
E poi se si vuole arrivare al livello dei francesi bisogna aprirsi a nuove culture...
Cavalcature son gia state messe (non sono ancora droppabili ma mi pare che negli aggiornamenti sul forum ci sia qualcosa), mentre per i nuovi item metterli ora porterebbe solo alla chiusura fra due settimane..

Papete win, comunque di soldi se ne fanno abbastanza...
Per le pda ne devi leggere circa 30/40 ed è così ovunque son andato...
I rumeni beh potrebbe essere una buona idea, difatti credo incrementerebbe molto l'unione tra player italiani, e spero che questo aumenti ancor di più quando ci saranno catacombe/beran.
E poi se si vuole arrivare al livello dei francesi bisogna aprirsi a nuove culture...
Cavalcature son gia state messe (non sono ancora droppabili ma mi pare che negli aggiornamenti sul forum ci sia qualcosa), mentre per i nuovi item metterli ora porterebbe solo alla chiusura fra due settimane..

Come sempre :sisi:

P.s.

Stanno spammando su qualsiasi forum, sia rumeni che non ;)

Come sempre :sisi:

P.s.

Stanno spammando su qualsiasi forum, sia rumeni che non ;)

Si attenderà la fine delle vacanze per continuare a pubblicizzare. Ora non sa molto senso ;)

- - - Updated - - -

Fidati noi posteremo tanti di quegli oldstyle tedeschi per vendetta

Vendetta? Di cosa scusa? Vendetta per non essere stato in grado di fare il MOD? O_o :gtfo:

A volte le persone sono strane forti.

30% di drop pda?
Figurati che io avevo fatto 30 metin al 7 ,ed ho drop solo 1 pda

A me da molto fastidio che abbassano i drop di vari item senza dire nulla..
Poi scrivono che aumentano la % di un pelino,2 giorno dopo la riabbassano..
Prima senza guanto droppavo da 17 a 22 ostriche ogni mezz'ora
Oggi ,come gli altri giorni,mobbando tutto,in 10 min ne ho dropp solo 1...ma scherziamo? ho sloggato all'istante

Non ditemi che dipende dalla fortuna,mobbata,boiate varie, Perchè quando la % era fissa ogni giorno droppavo sempre le stesse ostriche nello stesso tempo.
Capisco che volete abbassare il drop di vari item,in modo che la gente si rompa e shoppa le perle,pda..ma tutti i player se ne sono accorti di questo abbassamento rate!

Desiderei meno prese in giro da parte dello staff

30% Dropp pda significa che ogni 3 metin cade 1 pda, ovviamente Mattyx ha sbagliato, intendeva dire che la % di lettura è del 30%...
Comunque per le ostriche io in un'oretta avrò fatto 30 ostriche circa...

Asinello, quei server fanno più schifo di come scrivi tu in Italiano :sisi:P.s.Ho capito perchè ti chiamavi Oriental sul forum!Perchè scrivi peggio di uno che viene dall'Oriente e vive in Italia da 2 giorni :V
veramente i tedeschi nel fare i server sono sopra di noi ma di tanto Xd, kmq non penso che l utenza sia calata cosi tanto per le vacanze.... su astral o altri l utenza e smp la stessa, forse piu alta o.o

Ultima modifica:
veramente i tedeschi nel fare i server sono sopra di noi ma di tanto Xd, kmq non penso che l utenza sia calata cosi tanto per le vacanze.... su astral o altri l utenza e smp la stessa, forse piu alta o.o

Gli utenti sono calati per le vacanze, e non lo dico per difendermi lo dico perchè gli utenti parlano, scrivono nel forum e, fatto fondamentale, gestiamo il server da 3 anni e sappiamo i periodi di vacanza dei player (ovvero di calo in game).

Se su quel server da te menzionato non sono calati, significa che ci sono persone che non sanno cosa sono le vacanze e cosè l'estate. Agosto è mese di vacanza e come tutti noi (apparte sto anno), spero che anche i player vadano a far festa e prendere il sole.

Per il fatto dei server tedeschi non ci interessa nulla, quindi evitiamo di parlarne.

Direi che è ora di inserire almeno Atlantide e i nuovi elmi :D
E magari di aggiustare il drop della pietra colpo mortale +4, è introvabile.

Gli utenti sono calati per le vacanze, e non lo dico per difendermi lo dico perchè gli utenti parlano, scrivono nel forum e, fatto fondamentale, gestiamo il server da 3 anni e sappiamo i periodi di vacanza dei player (ovvero di calo in game).

Se su quel server da te menzionato non sono calati, significa che ci sono persone che non sanno cosa sono le vacanze e cosè l'estate. Agosto è mese di vacanza e come tutti noi (apparte sto anno), spero che anche i player vadano a far festa e prendere il sole.

Per il fatto dei server tedeschi non ci interessa nulla, quindi evitiamo di parlarne.

Fidati avete perso utenza.. xk io e altri 12 amici della gilda abbiamo cambiato server , e siamo stati i primi a giocare appena aperto :/ non c'è nulla da fare..farsi equi a dir poco impossibile xk soldi farli non ce nessun modo ormai..annoiava :/ e mi dispiace xk prometteva davvero troppo bene! ma avete fatto delle cose senza dirci nulla .. esempio abbassare drop ostriche, e di tanto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.