**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati avete perso utenza.. xk io e altri 12 amici della gilda abbiamo cambiato server , e siamo stati i primi a giocare appena aperto :/ non c'è nulla da fare..farsi equi a dir poco impossibile xk soldi farli non ce nessun modo ormai..annoiava :/ e mi dispiace xk prometteva davvero troppo bene! ma avete fatto delle cose senza dirci nulla .. esempio abbassare drop ostriche, e di tanto!

Farsi equip è a dir poco impossibile? Scarsi come te è meglio perderli che trovarli tanto pe fa numero, e ora.. :gtfo: :bye:

Vedere che un war con corpo forte a G1.. non riesce a scalare è veramente triste..
In effetti è piuttosto strano, sono un war corpo al 63 con quasi 600 di difesa full ass hp, 100 zombie, 30 resistenza freccia, 25 blocco e niente crepo alla prima mobbata di vili.

Purtroppo hanno alzato i danni degli zombie.. :)
Poi in 80 metin.. ne una PDA .. e nemmeno una mappa zin.. e poi.. vabeh .. gg per quelli che giocano ;)

Ultima modifica:
Sono shamano drago al 71 Bene G2 AIUTO G1 RUGGITO G3 TIRO G1 gioco da 20 giorni circa dopo l'apertura e comunque sia l'equip non è impossibile da fare ma difficile.
Il game di recente sta diventando un pò monotono?
Nel mio caso direi di si.
Vi spiego il perchè:
Loggo e dico
Che faccio?
Boh colleggo il dropper e mi faccio 4 metin
Che faccio?
Boh collego il dropper e vado al tempio.
Che faccio?
Boh vediamo se posso scroccare una scalata(Ebbene si,anche io scrocco scalate xD)
Comunque diciamocelo,In ITALIA è L'oldstyle più serio del momento ed è per questo che non lo lascio
Per l'utenza posso dire che oltre ai 12 qua sopra che hanno iniziato avevo iniziato insieme a 6 amici,ed è rimasto solo il sottoscritto
2 Hanno lasciato perchè:Dicevano che era difficile(Ebbene si gli piace la pappa in bocca ma ognuno ha i suoi gusti)
4 Hanno lasciato perchè:Stava diventando monotono per le cose che ho scritto sopra
Per lo spam in server stranieri direi che è un ottima cosa,L'utenza ci vuole è specialmente quella che fa diventare un server "BELLO"
Al momento guerre completamente 0 e aumentando l'utenza aumenterebbero anche le guerre ed è una cosa molto buona direi
poichè le guerre sono le cose più belle su metin a mio parere.
DETTO QUESTO VADO OFF TOPIC DICENDO CHE:
CERCO UN GRUPPO CON CUI PARLARE E PASSARE UN Pò DI TEMPO MENTRE GIOCO SU TS O SKYPE
QUESTO è IL MIO CONTATTO SKYPE: Legacy_Elvis_Ita
Aggiungo: In game mi trovate come DemyxIX

Odio i server con "due server" , mi spiace... Non capisco il motivo.. Infinity guadagna un botto di soldi c è bisogno di farne un altro ?

Fidati avete perso utenza.. xk io e altri 12 amici della gilda abbiamo cambiato server , e siamo stati i primi a giocare appena aperto :/ non c'è nulla da fare..farsi equi a dir poco impossibile xk soldi farli non ce nessun modo ormai..annoiava :/ e mi dispiace xk prometteva davvero troppo bene! ma avete fatto delle cose senza dirci nulla .. esempio abbassare drop ostriche, e di tanto!

gilda ShopNotCheat?

Aspettiamo i 900mb di download (:suicidio:) e provo :asd:
Anche se i rate e la mancanza della armi lvl 30 ottenibili dai mercanti mi sembrano esagerati :|

io gioco dal primo giorno dell'apertura di old, all'inizio era bello, ma dopo un po è diventato sempre più monotono, facevi sempre le stesse cose, uppare expare e girare bonus, dopo un po la gente si stufa e se ne va, anche io me ne sono andato via per la troppa monotonia che c'è

io gioco dal primo giorno dell'apertura di old, all'inizio era bello, ma dopo un po è diventato sempre più monotono, facevi sempre le stesse cose, uppare expare e girare bonus, dopo un po la gente si stufa e se ne va, anche io me ne sono andato via per la troppa monotonia che c'è
Scusa, ma cosa volete fare ? :| E' un old (di sicuro il migliore in circolazione :asd:) e questo si fà. Voi di sicuro vi domanderete: ma perchè non mettono Atla e Catacombe? Perchè non implementano gli altri item? Perchè se mettono tutto dopo che cosa c'è più da implementare? E dopo un pò ri-direte "c'è troppa monotonia" e tutto il resto. :\ Voi giocate, poi sicuramente verranno implementate le nuove cose :sisi: .

veramente questo e metin2 tu a metin2 cosa vorresti fare? O_o giocare a briscola e a tombola?

E' stato detto e ridetto che atlantide verrà implementata fine agosto/inizio settembre dunque di cosa vi lamentate? Gli oldstyle son fatti così, se vi piacciono bene se non vi piacciono amen. Penso che server come oldinfinity ce ne siano pochi in circolazione, considerando che è molto stabile come server e non come altri che vanno giu dopo nemmeno una settimana :D. Saluti.

Le armi 30 +0 le reperisci facilmente a 2-3kk(Parlo di ferro e luna le altre anche a meno) nei negozi o in pvt
L'exp deve essere bassa propio perchè è un oldstyle.
Bhe si i rate infondo ci posso anche stare, chiudiamo un occhio anche sugli npc delle armi e armature che le danno +0 ok ce li uppiamo noi...ma almeno ci fossero i papiri dalla bottega!
E un altra cosa che è fatta davvero male sono gli item...cioe per upp richiedono gli item di metin2 la quale vanno droppati, ma essendo un pserver anche se old ci si expa piu velocemente e se si supera il livello di drop di un determinato item sei costretto a farti un drop per farti na bambu+7!
Bha continuo a giocare vediamo magari una svolta :\

Beh si come detto da qualcuno è solo avere culo, anch'io ho lasciato dato che mi annoiavo troppo, facendoo così:
Scalata, 6 piano upp fallito, 7 piano 2 ore per mappa, 9 piano baronessa, Scalata, 6 piano upp fallito, 7 piano 2 ore per mappa, 9 piano baronessa, Scalata, 6 piano upp fallito, 7 piano 2 ore per mappa, 9 piano baronessa ecc ecc..
Poi dopo essermi fatto il mazzo mi ritrovo con item +6, mentre arriva uno che ha culo, 3 perle, +6 +7 successo, +7 +8 successo, +8 +9, successo.
Poi dici, mi vo a fare metin 90, elettro, lacrime di dea, pozze, albicocca, pozze, pietre+4, pozze (dopo che ti è venuta la nausea del bosco dato che sei li 4 ore a cercare metin)
Io dico sempre che per far funzionare un'old bisogna risvegliare quelle emozioni dell'ita, dove ci si metteva in 8 e si expava dai neri, dove in 6 si faceva una missione del cavallo tipo la 18, dove si facevano i medi in 7 e si falliva con altrettanto smadonnamento, dove si scalava in 12 ecc..
Ormai è diventato villo 1, valle, covo2, bosco atlantide.
Ricordo che old style significa vecchio stile, non vecchi item, ed il vecchio stile di metin era quello di vincere in gruppo e di perdere in gruppo, credo che se venisse fatto un server con tali caratteristiche nessuno lascerebbe mai...

gilda ShopNotCheat?

yes D:

- - - Updated - - -

Farsi equip è a dir poco impossibile? Scarsi come te è meglio perderli che trovarli tanto pe fa numero, e ora.. :gtfo: :bye:

Peccato che lo "scarso" come dici te ha tutto a P, scarpe fenici con 2k hp 15 spada 15 spadone 10 critici 15 pugnale, platino+9 con 15 magia 10 mezzi 10 trafi, elmo 30 rig hp 15 magia 10 mezzi 8 avv 4% vel attacco, collana 2k hp 15 spada 15 spadone 6 pugnale, ventaglio 12 int 10 mezzi 6 vel magia 10 critici pt+4..prima di parlare meglio che stai zitto grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.