Come che te ne fotte?? Uno prima di registrarsi guarda il top e se vede i primi 500 lv 90.... fine.
Comunque invece di lamentarsi qui per cazzatelle andate a fare equip in game. Non ho mai uppato luna/ferro+9 e tuttavia ho girato 4 ferri+9 e 2 lune+9..attualmente 1 ferro che mi basta sia per scalare che per il dropper PDA & resto. Con le skill sono messo bene, al 65 P G9 e G1 e non dite che è difficile trovare le PDA perchè se non lo fosse starebbero tutti con le skill a P.. ricordo che già chi fa 10k di danno quasi quasi oneshotta se non bishotta quindi pensateci bene prima di lamentarvi delle skills. I libri si trovano e se non si trovano un dropper lo dovete avere. Vi lamentate dell'upp, eh si anch'io ma guarda caso se non è così basso passa tipo un mese e passano due e poi vedi tutti che brillano >_>. So che l'upp fa schifo ma guarda caso finora io ho fatto: 2x Beffardo+9 , 3x Ebano+9, 1x Elmo ferro+9, 1 x Corazza mortale+9. Sembra poco?
Metodi di fare soldi ci sono...uccidendo mob per esempio (rofl), libri, pda, papiri, code serpente+, talismani sconosciuti, ostriche> perle, ebani, stivali pelle, bracciale platino.... Tutte si vendono e se ti impegni abbastanza superi i 300kk/3gg... Conosco un nerd che in 1 settimana ha fatto quasi 2 miliardi con un dropper al 35...altre domande???
Ostriche se ne droppano...circa 20-30/ora e se hai culo arrivi ai 40-60 ma comunque meglio cosi..se ti fai 200 ostriche allora sei abbastanza "genio" a spenderle tutte per trovare perle quando potresti usare almeno 50 upp e se fai 4-5 cose+9 arriva il profito.
Io oggi insieme al mio compagno di gioco siamo scalati al 6° e abbiamo uppato..io mentale al 56 con corpo m8 penetrazione m5 pestone m1 e lui shamy drago al 58 con aiuto m3 benedizione m4 e ruggito m6. Non abbiamo smantellato la stanza però cacchio ci siamo arrivati (ilBradipo + Niubbiola) mobbando mezza stanza ogni 3 minuti con un equip da schifo. Se mi dite che con corpo a G non ci riuscite a scalare embè c'è benedizione, c'è res freccia, c'è evasione, blocco, inchino, schivare freccie, 90 dex (30 elusione), 100% zombi, medi.... Combinateli e qualcosa uscirà fuori. A Bradipo l'ho chiamato a giocare 4gg fà e ci aiutiamo l'uno all'altro... lui non ha dropper però stamattina ha droppato 4 pda per me...non ha equip però si fa metin.
Voi volete fare metin in poche secondi, droppare assai ad ogni metin, uppare +9 tutte le cose forti e subito e volete fare il rissa in 5 secondi se si potesse.
Raga basta lamentarsi!! Cominciate meglio a dare consigli per il miglioramento del server...io sono venuto qui principalmente per segnalare un bug ma vedo troppi che si lamentano.
Se proprio non avete pazienza potete andare in un Hamachi dove in 3 minuti siete stramoddati e uccidete qualsiasi boss del game.
Comunque phill complimenti per il server, adesso ti devo segnalare delle cosette:
* Missione Coscie di Rana assegnata dal Admin. Magazzini per trovare una Coscia di Rana per Octavio... Ora giusto giusto la trovo sta coscia il papiro me lo conferma però Octavietto mi manda indietro a trovare 'na coscia... Da sistemare.
* Missioni Cavallo, al ciucco mentre fai le missioni base tipo lv7-8-9 per esempio se la missione deve essere svolta in deserto e tu sei di Chunjo il pergamena ti teletrasporta al portale dei Rossi e quindi devi ammazzarti il povero ciucco per arrivare dai punti...non è un granchè però se si fixano questi errori magari rendono la missione meno noiosa e longeviva.
* Papiri Consacrati, i papiri che naturalmente li raccogli tu si sovvrapongono uno all'altro cioè se hai 2 nell'inventario e raccogli 1 diventano 3. Il problema è quando un membro del gruppo te lo raccoglie, il papiro non si sovvraponne e occupa spazio inutile... io e bradipo facciamo spesso metin..io distruggo lui raccoglie e passiamo avanti (eh si abbiamo fretta...oggi 1 ora ai metinn = 43 metin - contati-). Se si rendono i papiri totalmente sovvraponnibili cioè anche nell'inventario sarebbe bello poter prendere uno e metterlo sopra un altro..la stessa cosa per i ammalia oggetto dei orchi e rinforza oggetto sempre dei orchi. (e ragni)
*Aumentare respawn capo orchi...non lo vedo mai e a quanti pg sono in valle difficile che riesci a trovarlo..sarebbe bello mettere 2 a CH e con un respawn tipo ogni 3 ore...
Questo è quello che penso che dovrebbe essere fixato al piu presto, poi una piccola idea ma non penso piacerà tantissimo:
Su vari server gira un comando in game che ti fa usare automaticamente un cambia bonus sul item situato nel primo slot dell'inventario. Per esempio:
Ho una velenosa, la metto nel primo slot, compro 10 gira bonus, tengo la freccia del mouse sul item per vedere bonus e poi uso un comando tipo CTRL+P e si consuma un gira bonus..poi guardi bonus se piace bene se no giri. Sarebbe un tool utile per i player che hanno un inventario strapieno tipo me..però boh penso che a molti non piacerà.
Saluti dal vostro nabbazzo,
Eowin
PS: Cerco gente interessata di giocare seriamente sul server, sto costruendo una gilda e spero di raccogliere un paio di ragazzi per divertirci insieme.
Game: Eowin / Nubbiola / AkonKonvinct - EowinVende(negozio in piazza XD)