**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo capiscono, perchè non hanno idea di metin2 cosa sia. Lasciali perdere e fagli comprà pg vuoti. :bye:
Visto che parli al plurale mi sento chiamato in causa pure io, e ti dico che gioco sull'ufficiale dall'apertura del server Pavo, quindi tu a me non puoi dire di non sapere cosa sia Metin2.
Piuttosto stai cercando una scusa per pararti le chiappe, visto la figura che hai fatto..
Con questo chiudo, buon game.

Io non vedo tutta questa difficoltà di fare i libri. Con un dropper al 40 in valle ho levato tanti di quei libri in due giorni di gioco tranquillo da portare le skill a g a due pg. Se si vuole la pappa pronta, questo server non è per voi. Saluti.

Io non vedo tutta questa difficoltà di fare i libri. Con un dropper al 40 in valle ho levato tanti di quei libri in due giorni di gioco tranquillo da portare le skill a g a due pg. Se si vuole la pappa pronta, questo server non è per voi. Saluti.

beh guarda ti diro, io gioco da una settimana circa, e questa difficolta di trovare i libri davvero non la vedo neanche io. Gioco da 1 settimana sono sura am e ho lama, armatura e paura a g. I soldi si fanno facili (con 1 moneta da mezz'ora al 50 10kk li fai), i libri dai blu bene o male li ho sempre trovati.. Non gli ho mai droppati i libri per farmi le skill, sempre comperati, e i soldi in genere non mi mancano, e sia chiaro, non perche sia io powa o quant'altro, ognuno con un minino di esperienzaa ce la puo fare. Quindi non ci vuole nulla, basta saper giocare e saper dove fare soldi (e avere un po di pazienza di spammare in chiama e dai blu) :)

- - - Updated - - -

beh guarda ti diro, io gioco da una settimana circa, e questa difficolta di trovare i libri davvero non la vedo neanche io. Gioco da 1 settimana sono sura am e ho lama, armatura e paura a g. I soldi si fanno facili (con 1 moneta da mezz'ora al 50 10kk li fai), i libri dai blu bene o male li ho sempre trovati.. Non gli ho mai droppati i libri per farmi le skill, sempre comperati, e i soldi in genere non mi mancano, e sia chiaro, non perche sia io powa o quant'altro, ognuno con un minino di esperienzaa ce la puo fare. Quindi non ci vuole nulla, basta saper giocare e saper dove fare soldi (e avere un po di pazienza di spammare in chiama e dai blu) :)

Visto che parli al plurale mi sento chiamato in causa pure io, e ti dico che gioco sull'ufficiale dall'apertura del server Pavo, quindi tu a me non puoi dire di non sapere cosa sia Metin2.
Piuttosto stai cercando una scusa per pararti le chiappe, visto la figura che hai fatto..
Con questo chiudo, buon game.

A me pare che stanno dando tutti ragione a me! Ciao noob

A me pare che stanno dando tutti ragione a me! Ciao noob
Ma ancora parli?
Lo so che stai rosicando come un criceto per il fail epico che hai fatto oggi, ma chiamando me "noob" pensi di offendermi? Mi dispiace deluderti ma le tue offese non mi toccano minimamente, vedendo da dove provengono.. :)
Ora torna a nerdare, e non citarmi più.

Ci sono ancora presenti gli 800HP, mentre nella descrizione vi è scritto 1000-1500-2000 :O, quando potete, leggete anche la cosa sui libri qualche post indietro!
Sul discorso dei libri e su qualsiasi scelta fatta dallo Staff non si discute l'ha detto phill !oneone11 (scherzo)
Finito l'OT stupido io l'avevo preannunciato questo problema di tornare sempre indietro sfavoreggiando cosi i nuovi player :\

sfavoreggiando? XD no dai vabe apparte questo ti do la mia opinione, io sono un nuovo player, gioco da 1 settimana, e credo che queste decisioni non siano atte a sfavorire i nuovi player, ma ad aumentare la stabilita e longevita del server. Questa ovviamente è solo la mia umile opinione e non pretendo di avere ragione, la penso solo cosi :)

- - - Updated - - -

sfavoreggiando? XD no dai vabe apparte questo ti do la mia opinione, io sono un nuovo player, gioco da 1 settimana, e credo che queste decisioni non siano atte a sfavorire i nuovi player, ma ad aumentare la stabilita e longevita del server. Questa ovviamente è solo la mia umile opinione e non pretendo di avere ragione, la penso solo cosi :)

bah a me sembra ci sia abbastanza gente.. Poi si sa è estate, soprattutto adesso che molti hanno esami di recupero (me compreso mannaggia) o vacanze varie la voglia e magari il tempo di nerdare manca (anche se io lo trovo sempre) quindi secondo me a settembre aumentera l'utenza :D

Secondo me è l'old style che non stanca mai u.u è davvero pieno di gente molte risse molti player molti item tantissime cose
il problema è solo che è un po difficilotto ma è stupendo ne ho sentito parlare sono entrato on stamane è cera tantissima gente sul 1 server se ho letto bene questo è il 2
cmq sono stupendi ^^

Sura bianco lv 42 , lama e armatura G , luna +9 con + di 30 medi ..non butto giù il capo orco.

tumblr_m8j0fiKKb51qkxepq.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.