**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando l'apertura di atlantide ?

Cmq sperò che non mettiate le armi 75 e 70 droppabili in atlantide

Le 75 per non rendere inutile il dungeon della torre dei demoni
Le 70,nello specifico le mezzouomo, in quanto arma final da rissa per mentali,già ne ho viste 2+9 ed altre +6+7+8

Quando l'apertura di atlantide ?

Cmq sperò che non mettiate le armi 75 e 70 droppabili in atlantide

Le 75 per non rendere inutile il dungeon della torre dei demoni
Le 70,nello specifico le mezzouomo, in quanto arma final da rissa per mentali,già ne ho viste 2+9 ed altre +6+7+8

o oggi , o domani. Le 75 non ci saranno proprio senno si svaluta la scalata piu bella di metin ovvero la torre , le 70 saranno droppabili ma molto raramente stile millewar. Il resto dei drop lo scoprirete voi visto che sono completamente diversi da metin2 (e sinceramente sono molto piu intelligenti di quest'ultimo)

o oggi , o domani. Le 75 non ci saranno proprio senno si svaluta la scalata piu bella di metin ovvero la torre , le 70 saranno droppabili ma molto raramente stile millewar. Il resto dei drop lo scoprirete voi visto che sono completamente diversi da metin2 (e sinceramente sono molto piu intelligenti di quest'ultimo)

Che tipo di drop? Non ci puoi anticipare nulla?

Non credo proprio che lo staff di un retro server possa rendere più equilibrato il gioco rispetto a come è stato strutturato da uno staff che ci lavora a tempo pieno.

Atlantide sul tuo server servirà, praticamente, solo per l'exp. Sull'italiano invece è una mappa da drop, un'alternativa, per fare soldi, alla torre o ai metin 90(e certamente anche più remunerativa)

Sti server old tutti uguali.......poi questo!! ma non credi che la gente se ne và nell'ita se vuole nerdare?

Ecco un altro che fa questo discorso da ignorante.... Guarda , a quanto vedo nel nostro server la gente preferisce venire qui a nerdare che sull ita. Poi se tu vuoi nerdare nel ita vai pure, shoppati 20000 euro per farti un equip mediocre, qui le cose sono tutte in game.

E nel ita fai lv1 lv 60 in 3 giorni nerdando 24 su 24, qui lv1 lv60 lo fai in 12 ore nerdando.

Facciamo il gioco delle differenze? Mi sa che perdi....

Old, ma troppo old.
Phill media player online? Perchè mi stupisco che ci sia ancora gente che abbia cosi tanta voglia di nerdare.. Comunque è un old ben fatto.

Old, ma troppo old.
Phill media player online? Perchè mi stupisco che ci sia ancora gente che abbia cosi tanta voglia di nerdare.. Comunque è un old ben fatto.
E' pieno di gente che ci nerda sto server , a mio parere è ottimo , solo che l'utenza che lo popola sono tutti bimbi pasticci :\

Old, ma troppo old.
La media siamo sui 350-400 , ultimamente sta iniziando a crescere ancora ,penso sia causato dal fatto che la gente torna dalle ferie ! E si avvicina l'inizio delle scuole

La media siamo sui 350-400 , ultimamente sta iniziando a crescere ancora ,penso sia causato dal fatto che la gente torna dalle ferie ! E si avvicina l'inizio delle scuole
Io sono stato un anno su eternity, fino al passaggio su infinity e me ne ero innamorato perchè era davvero ben fatto! Poi però mi son reso conto che fatichi mesi per arrivare ad avere una suprema ed alla fin fine in mano non hai niente, ma intanto hai speso 1000 ore al pc.
Ora mi dicono che è molto più facile ma quando c'ero io non era così.
Comunque mi fa piacere che ci sia ancora gente disposta a faticare tanto, pensate che io a momenti mi stancavo ad expare su nexodia..

Io sono stato un anno su eternity, fino al passaggio su infinity e me ne ero innamorato perchè era davvero ben fatto! Poi però mi son reso conto che fatichi mesi per arrivare ad avere una suprema ed alla fin fine in mano non hai niente, ma intanto hai speso 1000 ore al pc.
Ora mi dicono che è molto più facile ma quando c'ero io non era così.
Comunque mi fa piacere che ci sia ancora gente disposta a faticare tanto, pensate che io a momenti mi stancavo ad expare su nexodia..

Eternity non centra proprio niente con Old Infinitymetin.... Eternity era uguale ad infinity metin ovvero un new style, OldInfinitymetin è un old style a tutti gli effetti...

Eternity non centra proprio niente con Old Infinitymetin.... Eternity era uguale ad infinity metin ovvero un new style, OldInfinitymetin è un old style a tutti gli effetti...
Bio, intende dire che per fare un armatura +9 devi nerdare ancora di più :lol:

- - - Updated - - -

Ecco un altro che fa questo discorso da ignorante.... Guarda , a quanto vedo nel nostro server la gente preferisce venire qui a nerdare che sull ita. Poi se tu vuoi nerdare nel ita vai pure, shoppati 20000 euro per farti un equip mediocre, qui le cose sono tutte in game.

E nel ita fai lv1 lv 60 in 3 giorni nerdando 24 su 24, qui lv1 lv60 lo fai in 12 ore nerdando.

Si ma le soddisfazioni che ottieni giocando sull'italiano sono molto maggiori. Per come la vedo io o un retro è facile, oppure non vale la pena sprecarci tempo. Alla fine preferisco giocare sull'italiano spendendo 10 euro al mese per il doppio drop, e riesci comunque a farti un equip ottimo. QUando ho provato questo server non sono riuscito a farmi degli items paragonabili a quelli che ho su Omega.

Completo la risposta, per fare il 60 in 3 giorni sull'it devi spendere anche un bel po di euri :)

Volevo segnalare..

Oggi sono salito 2 volte dopo il piano del fabbro. Una volta trovata la zin,in ben tutte e 2 scalate, ho trovato l'ottavo piano completamente privo di mob
Non so se è una coincidenza,ma il ch di questi problemi era lo stesso (il 4)
Negli ultimi giorni mi è capitato spesso che una volta arrivato dal fabbro,(o in alcuni casi al piano dei metin morte)uppato e tutto,mi fa scendere dicendo che la missione è fallita
E' capitato anche a voi?

E' possibile risolvere?

se sarà come il drop del bosco stiamo freschi.

Il drop del bosco è fin troppo altro , cè gente che con guanto droppa dalle 3 alle 8 corazze giorno expando al bosco. Moltiplica questo valore per almeno 30 over 86. Fatti 2 calcoli e pensa se fosse più alto.

- - - Updated - - -

Volevo segnalare..

Oggi sono salito 2 volte dopo il piano del fabbro. Una volta trovata la zin,in ben tutte e 2 scalate, ho trovato l'ottavo piano completamente privo di mob
Non so se è una coincidenza,ma il ch di questi problemi era lo stesso (il 4)
Negli ultimi giorni mi è capitato spesso che una volta arrivato dal fabbro,(o in alcuni casi al piano dei metin morte)uppato e tutto,mi fa scendere dicendo che la missione è fallita
E' capitato anche a voi?

E' possibile risolvere?

Ne abbiamo sentito parlare, capita a volte non spesso però capita quindi sarà nostro dovere fixare. ;)

Che ti fa scendere dal 6° è vecchia si bugga il timer infatti... colpa del fatto che al precedente:
* Non avete pulito tutto (mob nel muro ecc)
* Avete lasciato ciucchi vicini ai pg
* Avete messo pietra chiave mentre c'era gente morta/avvelenata/stunnata/rallentata
O raramente senza nessuna ragione...anche se a me è successo solo 1 volta su 12 :O

Questa del 8° mi è nuova.

Ultima modifica:
Al 8 è capitato più volte anche a me, al 4 basta che sali e scendi dal ciuco.
Se posso vorrei dare un consiglio a Phill, provate a rendere i mostri della torre più forti (non spirito morte) ma i mostri normali che s'incontrano ai primi piani, in modo da rendere la scalata simile all'italiano che si scalava in 7-8 (o almeno nei primi tempi di ogni server).
Lasciandoli così si crea un distacco tra i player, ricordo che l'italiano è stato tanto apprezzato come i primi retro perchè portavano all'unione (nei retro c'era l'unione tra italiani) mentre adesso sta cominciando a stancare perchè non c'è più unione e come detto qualche pagina fa se OldInfinity si gioca questa carta credo riuscirà davvero a diventare uno dei top server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.