**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
silverplayer...già che sono pochi scalatori cosi e vuoi diminuire ancora il loro numero? cioè io al 5° con 700 difesa mi prendo ancora 100+ danno dai villi (se non uso difesa dio drago e collana d'amore) e vuoi aumentare ancora la difficoltà? >_>

silverplayer...già che sono pochi scalatori cosi e vuoi diminuire ancora il loro numero? cioè io al 5° con 700 difesa mi prendo ancora 100+ danno dai villi (se non uso difesa dio drago e collana d'amore) e vuoi aumentare ancora la difficoltà? >_>

io war corpo con estasi attiva e senza cose dio drago e collane reggo senza perdere 1k di hp O_o

Cari gm di old volevo sapere se aspettate natale per mettere atla oppure ci state trollando da 2 giorni dicendo che la stiamo per aprire ò_ò e volevo sapere se mettete elmi 60 o diversi drop dalla strega / beran.

Hamas questi 2 giorni hanno fatto dei test infatti..non ha detto nessuno che domani è pronta, non credo che ti piacerebbe una atlantide buggata. Non capisco questa fretta :O

1° Mi gusta anche atla buggata con setaou che volano o fanno le capriole 2° Phill nel post n° 2976 ha scritto ''oggi o domani''. Che fate mi trollate anche qui? LOL

Ritorno anche io.. Però io proporrei quello che avevo detto tanto tempo fa.. Date un senso alle war ed ai duelli rendete il server pieno di war come il primo e vedrete che la gente viene...

Gli old sono per chi sa giocare a metin2 ^^ i new per le schiappe...

Io gioco sull'ufficiale e il mio pg ti farebbe invidia al tuo su un retro server, qua nei retro però gioco sui new = quello che hai detto non ha senso.

Gli old sono per chi ha giornate intere da perdere e nerda, i new/fun sono per chi gioca al solo scopo di divertirsi a tempo perso.

Io gioco sull'ufficiale e il mio pg ti farebbe invidia al tuo su un retro server, qua nei retro però gioco sui new = quello che hai detto non ha senso.

Gli old sono per chi ha giornate intere da perdere e nerda, i new/fun sono per chi gioca al solo scopo di divertirsi a tempo perso.

E quindi?

Ah dunque c'è differenza tra nerdare e perdere tempo nerdando o.o?

Divertirsi a tempo perso su metin è uguale a perdere ore davanti al pc a fare un kaiser=nerd. E poi chi l'ha detto che se nerdi non ti diverti comunque bah, ma vai a giocare con gli orsacchiotti se vuoi giocare a metin e non spendere tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.