**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco sull'ufficiale e il mio pg ti farebbe invidia al tuo su un retro server, qua nei retro però gioco sui new = quello che hai detto non ha senso.

Gli old sono per chi ha giornate intere da perdere e nerda, i new/fun sono per chi gioca al solo scopo di divertirsi a tempo perso.

W gli stipendi per girarsi i bonus!! li si che ti diverti è?

NO EURO-NO FUN

se in un old style vuoi anche i libri dalla botte,non ha ragione di esistere,cmq è un server ottimo,perchè reggi bene e non lagga.Consiglio.Domanda quando verrà aperta atlantide?

Ultima modifica:
Tu cesso su vanilla e cesso come persona, avrai commentato 5000 volte mai un commento positivo. Vai a uppare la discussione di vanilla non venir a rompere le palle qua.
:gtfo:
Dai su bambino vai a vedere Rabber cappello di paglia <3
P.S.: Cesso di persona lo vai a dire a qualcun' altro, dato che non mi conosci in realtà ne sai chi sono in game su Vanilla :bye:

server bello,io ci gioco sono GranMaestro liv 86 sura nero.....dall 81 al 86 ci ho messo 15 ore con 15 anelli exp....(ovviamente non tutte di fila .-.)le skill a p si fanno,il prezzo delle pda è in crollo (inizio server 7kk - 1 settimana fa 23kk - ora 16kk) i soldi se sai dove farli si fanno a palate....ovviamente per farli bisogna starci almeno 4 ore....unica pecca dai gialli si stanno radunando i piu forti---> risultato 0 risse,0 war, dato che nessuno gliele accetterà mai :)

silverplayer...già che sono pochi scalatori cosi e vuoi diminuire ancora il loro numero? cioè io al 5° con 700 difesa mi prendo ancora 100+ danno dai villi (se non uso difesa dio drago e collana d'amore) e vuoi aumentare ancora la difficoltà? >_>

E' proprio questo il punto, neanche dovresti arrivarci al 5 (secondo me).
Se si vuole creare la difficoltà si deve creare in modo intelligente ed appagante, non noioso ed appagante quando capita.
(Posso far scalare qualunque nabbo mi bastano 100kk per i bonus)

server bello,io ci gioco sono GranMaestro liv 86 sura nero.....dall 81 al 86 ci ho messo 15 ore con 15 anelli exp....(ovviamente non tutte di fila .-.)le skill a p si fanno,il prezzo delle pda è in crollo (inizio server 7kk - 1 settimana fa 23kk - ora 16kk) i soldi se sai dove farli si fanno a palate....ovviamente per farli bisogna starci almeno 4 ore....unica pecca dai gialli si stanno radunando i piu forti---> risultato 0 risse,0 war, dato che nessuno gliele accetterà mai :)
Pure sull'italiano sono questi i tempi presso a poco per livellare dall'80 all'86...rate a 50% :|?

è vero sull'ita in atlantide dal 80 al 85 ci vogliono 15 ore(se conosci il posto qualke min in meno) con anello exp te lo assicuro

è vero sull'ita in atlantide dal 80 al 85 ci vogliono 15 ore(se conosci il posto qualke min in meno) con anello exp te lo assicuro
Atlantide verrà implementata a giorni, quindi l'exp è in bosco o all'ottavo :)

Parlando del server, è molto carino.. L'exp va più che bene, considerando che i livelli sono 99. L'upp anche se difficile è tutto fattibile e gli yang, come dice GranMaestro si fanno a palate ;)
Consiglio :D

se leggete il forum, hanno detto che il gestore ha dei problemi e che è già stato informato di questo problema

Se proprio devo giocare in un server dove mi devo droppare le pda e devo uppare con item preferisco andare nell'italiano, per chi si vuole divertire sconsiglio il server, per i nerd benvenuti :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.