StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Sura bianco lv 42 , lama e armatura G , luna +9 con + di 30 medi ..non butto giù il capo orco.
![]()
E il resto dell'equip comè? Perchè sinceramente il capo orco va giu tranquillamente xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sura bianco lv 42 , lama e armatura G , luna +9 con + di 30 medi ..non butto giù il capo orco.
![]()

Charles l'ho ucciso io con ferro con media di danno 1200 a spadata.... quindi sei scarso o lo fai a skill.

almeno che non è stato rimesso apposto nemmeno io con aura m5 luna 42 medi+9 ebano+9 e blabla non lo buttavo giuSura bianco lv 42 , lama e armatura G , luna +9 con + di 30 medi ..non butto giù il capo orco.![]()
era stato moddato in passato skillava ogni 3x2 e aveva piu hp

Abio , allora non sono io rintronato
Phill , tu o chi di dovere , potreste dare una controllatina please ?![]()

C'è più gente di 3 o 4 server old-style messi insiemeSconsiglio il server , solo per l'utenza che vi è![]()

Ho lasciato il server dopo aver speso 270kk di gira per un ferro che non ha mai, e dico mai oltrepassato i 35 medi. Ora prima che i nerd e lecca culo del server mi assalgano finisco il mio discorso, secondo me questo server si basa completamente sulla fortuna, non esiste chi è pro o chi è nabbo, no, esiste solo chi è sculato, chi ha molta fortuna va avanti altrimenti no, per non parlare poi dell'up una cosa mia vista in un retro. Ai nabbi che tra breve mi diranno vuoi le cose facile ecc... ecc...non rompete il c4zz0 sto server ha toccato il fondo della difficoltà, è identico all'ita solo che c'è il 50% di exp in più e item shop in game e basta.

Se per stupide intendi la verità , allora continua a leggere cose stupide ed ignorarleQuante cose stupide che ho letto....![]()

Se per stupide intendi la verità , allora continua a leggere cose stupide ed ignorarle![]()
Quante cose stupide che ho letto....![]()
Se per stupide intendi la verità , allora continua a leggere cose stupide ed ignorarle![]()