**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sura bianco lv 42 , lama e armatura G , luna +9 con + di 30 medi ..non butto giù il capo orco.

tumblr_m8j0fiKKb51qkxepq.jpg

E il resto dell'equip comè? Perchè sinceramente il capo orco va giu tranquillamente xD

Amico , so come killare il capo orco ,gioco da un po' di tempo a metin :asd:
A spadata gli faccio circa 800 ..cioè , potrei anche killarlo , ma ci starei un eternità ..

Purtroppo il problema dell'utenza non è dato dal server , ma dalla nazione ^^
I player italiani sono per il 95% bimbiminchia ,io ho giocato per 4 mesi sull'sg , non mi sono mai , e dico MAI litigato con nessuno , tutti corretti ,nessuno che rompeva le palle ..
Non appena sono rientrato nell'it , mi sono scannato con 4 persone :asd:

oramai old è passato >.<, non c'è più gusto giocare... c'è sempre la solita monotonia ç_ç, però vabbe io il server lo consiglio perchè è un ottimo old style con le palle :D

Ho lasciato il server dopo aver speso 270kk di gira per un ferro che non ha mai, e dico mai oltrepassato i 35 medi. Ora prima che i nerd e lecca culo del server mi assalgano finisco il mio discorso, secondo me questo server si basa completamente sulla fortuna, non esiste chi è pro o chi è nabbo, no, esiste solo chi è sculato, chi ha molta fortuna va avanti altrimenti no, per non parlare poi dell'up una cosa mia vista in un retro. Ai nabbi che tra breve mi diranno vuoi le cose facile ecc... ecc...non rompete il c4zz0 sto server ha toccato il fondo della difficoltà, è identico all'ita solo che c'è il 50% di exp in più e item shop in game e basta.

Secondo me devi aspettare che qualcuno si faccia equip da rissa seri e che ci siano pg competitivi di un po tutte le razze.. vedrai che risse piu avanti

Ho lasciato il server dopo aver speso 270kk di gira per un ferro che non ha mai, e dico mai oltrepassato i 35 medi. Ora prima che i nerd e lecca culo del server mi assalgano finisco il mio discorso, secondo me questo server si basa completamente sulla fortuna, non esiste chi è pro o chi è nabbo, no, esiste solo chi è sculato, chi ha molta fortuna va avanti altrimenti no, per non parlare poi dell'up una cosa mia vista in un retro. Ai nabbi che tra breve mi diranno vuoi le cose facile ecc... ecc...non rompete il c4zz0 sto server ha toccato il fondo della difficoltà, è identico all'ita solo che c'è il 50% di exp in più e item shop in game e basta.

quando spendi 1.7kkk in perle e ti ritrovi acciaio +6 dimmelo ok?
vedrò di tornare(se ho voglia) per atlantide

Quante cose stupide che ho letto.... :D

phill...riguarda dropp bosco per favore...tutto il liv 87 in gruppo con la buffer e ho droppato 1 corazza 66 e circa 15 ostriche...
ho buttato anche guanti del ladro provando a droppare le corazze ma non sono serviti,
se volete fare l'86 fatelo solo per la 5skill ora come ora

Ultima modifica da un moderatore:
Ma visto che siete tutti professori della lingua italiana, perchè non fate un colloquio nelle scuole per insegnare a quelli meno bravi di voi ?

morale:

dovete mettervi a discutere proprio qui delle vostre faccende idiote, le quali sono conoscere la lingua italiana e "razzia d'età"? Avete fatt 3 pagine! 3!!!!!

Avviso un MOD e faccio pulire va...

Se per stupide intendi la verità , allora continua a leggere cose stupide ed ignorarle :oddio:

Quale sarebbe la verità, quando mi riferisco semplicemente al fatto che ha detto charles , ovvero della nazione italiana.

Il problema dei giochi italiani, quindi nostro, è che esiste gente che vuole dimostrare qualcosa in game, essere figo, essere grande e potente e per far ciò si utilizzano gli insulti i dispregiativi cosa sbagliatissima e poco dignitosa, ma questo perchè? perchè la media d'età dei giocatori italiani è 13. Difatti se guardo il primo server che è composto da gente over 20/30 , togliendo quella piccola massa di ragazzini (senza nessun'offesa), litigi non ce ne stanno ma c'è solo gente cordiale e amichevole. Però va detto anche questo, c'è l'individuo che è over 30enne che è peggio dei ragazzini, molte volte è cosi.

Per caso se avete mai visto Elite, nei forum avete mai visto cose come queste 3 pagine che avete fatto? Io mai, gente che si insulta per un errore stupido. Gente che va nei topic degli altri server a dire "che schifo" senza manco averlo scaricato ecceccc. Questi comportamenti ormai verranno definiti "all'Italiana".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.