Premetto che mi sono registrato unicamente per dare la mia opinione dato che sono iscritto solo da qualche giorno al server! Il gioco è strutturato BENISSIMO, l'exp è GIUSTA, l'up è GIUSTO, il drop è GIUSTO, insomma a parer mio questo server è IL MIGLIORE! Ma, c'è un ma, c'è un forte problema, ovvero i libri, ovviamente sul FORUM hanno votato di diminuire il drop Phill il 75%-80% avrà le skill a G, questo perchè? Almeno i nuovi iscritti, appena arrivati per raggiungerli ci dovranno mettere chissà quanto..Ora voi direte ma comprali nei negozi! Il problema e che se ci sono sono troppo pochi e spariscono subito, c'è gente che per ore scrive in chiama per es: Compro libri aura! E si lamentano che nessuno li contatta, dunque se non ci è possibile comprarli perchè il commercio di quest'ultimi è crollato, perchè non rimettere almeno il drop com'era prima? 3 Libri a Metin, non possiamo nemmeno dropparli per la nostra classe o meglio possiamo ma io ho SEMPRE droppato 1 libro a metin, raramente 2, dovrei aspettare 1 mese per farmi una skill a G? io non voglio assolutamente lamentarmi ma le SKILL sono un punto chiave nel gioco, pertanto vi invito a escogitare al più presto come risolvere questa situazione perchè secondo me i nuovi arrivati se ne vanno proprio per questo xD! Va bene nessun equip all'inizio, exp medio-bassa, papiri droppabili, up basso, VA BENE ma almeno le SKILL

, io non dico di mettere i libri in vendita ma escogitare qualcosa! Per il resto il server è molto popolato e consigliatissimo!