**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh provati 3 versioni di switch per curiosità..non me li fa injectare nel client quindi smettila di sparare cazzate che oldinfinity è ben protetto..parere mio.
70% che usano switch? Ma chi te l'ha detto...se a uno gli escono 3 bonus perfetti non vuol dire che per forza usa cheat ^^
ionut lasal in pace pe bou ala :))

Ultima modifica:
Beh provati 3 versioni di switch per curiosità..non me li fa injectare nel client quindi smettila di sparare cazzate che oldinfinity è ben protetto..parere mio.
70% che usano switch? Ma chi te l'ha detto...se a uno gli escono 3 bonus perfetti non vuol dire che per forza usa cheat ^^
Non sei aggiornato per niente, funziona e anche bene.
Non credere che ti spiego qui come usarlo o che vi passo le guide della versione che funziona, perchè non ho nulla contro Infinity e non ho motivo per fare a loro un torto.
Ciò che ho detto era per avvisare lo Staff di questo fatto, anche se poi la cosa è andata un pò diversamente per come mi hanno risposto.
Molti lo sanno usare, e ne fanno uso.

Il login è off, per caso c'è uno script che ristabilisce l'auth o deve farlo manualmente qualcuno?

Appena torno dalle vacanze torno a giocare!!!!!!! Perchè il server è uno dei migliori old style in circolazione!!!

Ultima modifica:
Premetto che mi sono registrato unicamente per dare la mia opinione dato che sono iscritto solo da qualche giorno al server! Il gioco è strutturato BENISSIMO, l'exp è GIUSTA, l'up è GIUSTO, il drop è GIUSTO, insomma a parer mio questo server è IL MIGLIORE! Ma, c'è un ma, c'è un forte problema, ovvero i libri, ovviamente sul FORUM hanno votato di diminuire il drop Phill il 75%-80% avrà le skill a G, questo perchè? Almeno i nuovi iscritti, appena arrivati per raggiungerli ci dovranno mettere chissà quanto..Ora voi direte ma comprali nei negozi! Il problema e che se ci sono sono troppo pochi e spariscono subito, c'è gente che per ore scrive in chiama per es: Compro libri aura! E si lamentano che nessuno li contatta, dunque se non ci è possibile comprarli perchè il commercio di quest'ultimi è crollato, perchè non rimettere almeno il drop com'era prima? 3 Libri a Metin, non possiamo nemmeno dropparli per la nostra classe o meglio possiamo ma io ho SEMPRE droppato 1 libro a metin, raramente 2, dovrei aspettare 1 mese per farmi una skill a G? io non voglio assolutamente lamentarmi ma le SKILL sono un punto chiave nel gioco, pertanto vi invito a escogitare al più presto come risolvere questa situazione perchè secondo me i nuovi arrivati se ne vanno proprio per questo xD! Va bene nessun equip all'inizio, exp medio-bassa, papiri droppabili, up basso, VA BENE ma almeno le SKILL :(, io non dico di mettere i libri in vendita ma escogitare qualcosa! Per il resto il server è molto popolato e consigliatissimo!

Premetto che mi sono registrato unicamente per dare la mia opinione dato che sono iscritto solo da qualche giorno al server! Il gioco è strutturato BENISSIMO, l'exp è GIUSTA, l'up è GIUSTO, il drop è GIUSTO, insomma a parer mio questo server è IL MIGLIORE! Ma, c'è un ma, c'è un forte problema, ovvero i libri, ovviamente sul FORUM hanno votato di diminuire il drop Phill il 75%-80% avrà le skill a G, questo perchè? Almeno i nuovi iscritti, appena arrivati per raggiungerli ci dovranno mettere chissà quanto..Ora voi direte ma comprali nei negozi! Il problema e che se ci sono sono troppo pochi e spariscono subito, c'è gente che per ore scrive in chiama per es: Compro libri aura! E si lamentano che nessuno li contatta, dunque se non ci è possibile comprarli perchè il commercio di quest'ultimi è crollato, perchè non rimettere almeno il drop com'era prima? 3 Libri a Metin, non possiamo nemmeno dropparli per la nostra classe o meglio possiamo ma io ho SEMPRE droppato 1 libro a metin, raramente 2, dovrei aspettare 1 mese per farmi una skill a G? io non voglio assolutamente lamentarmi ma le SKILL sono un punto chiave nel gioco, pertanto vi invito a escogitare al più presto come risolvere questa situazione perchè secondo me i nuovi arrivati se ne vanno proprio per questo xD! Va bene nessun equip all'inizio, exp medio-bassa, papiri droppabili, up basso, VA BENE ma almeno le SKILL :(, io non dico di mettere i libri in vendita ma escogitare qualcosa! Per il resto il server è molto popolato e consigliatissimo!

Parole di un player che ha difficoltà di alzare le skil le si lamenta. Il drop va benissimo così. Prima giravano troppi libri, non se ne poteva proprio. E quando dici la gente se ne va perchè non riesce a fare una skil a G, bè.. caro mio quelli che si comportano così sono dei bimbi incapaci di giocare.
Ps. non ho mai sentito nessuno lasciare game x skil.

Ultima modifica:
Eccerto non credo che tu frequenti i livelli bassi >.<, certo che ho difficoltà ad alzare le skill se ad ogni Metin droppo 1 libro! In piazza non ne vendono e se ne vendono sono VERAMENTE pochi, ora tu spiegami come un NUOVO player che gioca da qualche giorno dovrebbe farsi le skill?
Non sono un nabbo che parla tanto per, sono al 90 sull'it, infatti l'unico mio problema sono LE SKILL, non altro!
Non ho possibilità d'alzarle...Non vedo altri metodi se non comprarli e dropparli dai Metin ed in entrambi i casi non ci si riesce

Parole di un player che ha difficoltà di alzare le skil le si lamenta. Il drop va benissimo così. Prima giravano troppi libri, non se ne poteva proprio. E quando dici la gente se ne va perchè non riesce a fare una skil a G, bè.. caro mio quelli che si comportano così sono dei bimbi incapaci di giocare.
Ps. non ho mai sentito nessuno lasciare game x skil.
Facile parlare eh? Tu giochi dall'inizio, di conseguenza le skill te le sei fatte quando si droppavano maree di libri, con 3 libri fissi a metin.
Chi invece gioca ora, e ne droppa solo 1 a metin, di certo non ha la stessa fortuna che hanno avuto quelli come te.
E qui, non si tratta di essere bimbi e di non saper giocare, ma si tratta di svantaggio per i nuovi player, dato che quella modifica dei metin, se volevano farla la dovevano fare all'inizio, e non quando già c'era gente con le skill a P.

Ultima modifica:
Esatto, è da ipocriti credere che la gente abbia votato di droppare meno libri per il bene del server o altre baggianate, l'hanno fatto perchè ci avrebbero solo guadagnato sui nuovi arrivi, punto! Praticamente ora io devo impiegarci il triplo del tempo per fare qualcosa rispetto a quelli che hanno potuto usufruire dei 3 libri! Per fare soldi, metin, expare servono le SKILL quindi automaticamente vengo svantaggiato in tutti i campi sembra una cavolata aver diminuto il drop, ma ha affetto drasticamente il gamplay delle nuove persone, ora ripeto il SERVER MERITA VERAMENTE, non voglio scoraggiare qualcuno che legge i commenti e deve decidere se iscriversi, ma c'è sempre questo intoppo!

Ci sono ancora presenti gli 800HP, mentre nella descrizione vi è scritto 1000-1500-2000 :O, quando potete, leggete anche la cosa sui libri qualche post indietro!

Controsenso allucinante... un lv 90 sull'ita ha difficoltà a portare una skill a G su un p-server?
A chi hai comprato pg? Scommetto che lo hai preso nudo ve? :)
Chiudiamo qua lv 90 incapace di giocare..... ( anzi finto lv 90 ):bye:
Incassare la sconfitta e ritirarsi no eh?
Continui ad inventare scuse impensabili pur di non ammettere di aver sbagliato :\

Incassare la sconfitta e ritirarsi no eh?
Continui ad inventare scuse impensabili pur di non ammettere di aver sbagliato :\

Ma come fa un lv 90 sull'ita a lamentarsi che non riesce a portare una skil a G su un p-server? Rispondi.
è evidente che ha comprato pg vuoto, basti guardare monaco+0 e ninfa low up :) Ci capite poco di sto gioco ragazzi.
Uno che fa il 90 sull'ita lo reputo forte, nn può frignare x una skil a g ma dai :matto:. Chiudo qui seriamente!| Buon game a tutti!

Non credo sono scuse..ha ragione.. mo vuoi dire che sei al 90 e ti lamenti che droppi 1 libro al metin? :=))
Sull'ita ci sono casi che non droppi proprio dal metin..droppi tipo 1 corazza e basta. E si lamenta?? :=))
Poi dirai si ma è un privato..e comunque non è un "problema" cosi grave... chi cercava aure magari offriva 4kk ad aura o comprava direttamente 55 libri (si conosco casi) e quindi pubblicizzava ancora. Puoi pure comprarti libri..ma prima di tutto accontentati del m1 e fatti 1 equip decente da dropper... sicuro lv 90? Forse lv 9...
E supponendo che tu sei arrivato al 90 almeno dovresti sapere che il commercio ha un ruolo importante e che prima con 3 libri/metin il villo era strapieno e non ti compravano libri manco a 100k. Lasciamolo cosi come è e magari ti vendi anche qualche libro.

Ma come fa un lv 90 sull'ita a lamentarsi che non riesce a portare una skil a G su un p-server? Rispondi.
è evidente che ha comprato pg vuoto, basti guardare monaco+0 e ninfa low up :) Ci capite poco di sto gioco ragazzi.
Uno che fa il 90 sull'ita lo reputo forte, nn può frignare x una skil a g ma dai :matto:. Chiudo qui seriamente!| Buon game a tutti!

Bhe, può darsi che sta con quell'equip perchè gli piace..ma che abbia tritone e acciaio in inventario..
Comunque il pg al 90 ce l'ha, e su questo non diceva cazzate..

Non credo sono scuse..ha ragione.. mo vuoi dire che sei al 90 e ti lamenti che droppi 1 libro al metin? :=))
Sull'ita ci sono casi che non droppi proprio dal metin..droppi tipo 1 corazza e basta. E si lamenta?? :=))
Poi dirai si ma è un privato..e comunque non è un "problema" cosi grave... chi cercava aure magari offriva 4kk ad aura o comprava direttamente 55 libri (si conosco casi) e quindi pubblicizzava ancora. Puoi pure comprarti libri..ma prima di tutto accontentati del m1 e fatti 1 equip decente da dropper... sicuro lv 90? Forse lv 9...
E supponendo che tu sei arrivato al 90 almeno dovresti sapere che il commercio ha un ruolo importante e che prima con 3 libri/metin il villo era strapieno e non ti compravano libri manco a 100k. Lasciamolo cosi come è e magari ti vendi anche qualche libro.

Non lo capiscono, perchè non hanno idea di metin2 cosa sia. Lasciali perdere e fagli comprà pg vuoti. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.