**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe si i rate infondo ci posso anche stare, chiudiamo un occhio anche sugli npc delle armi e armature che le danno +0 ok ce li uppiamo noi...ma almeno ci fossero i papiri dalla bottega!
E un altra cosa che è fatta davvero male sono gli item...cioe per upp richiedono gli item di metin2 la quale vanno droppati, ma essendo un pserver anche se old ci si expa piu velocemente e se si supera il livello di drop di un determinato item sei costretto a farti un drop per farti na bambu+7!
Bha continuo a giocare vediamo magari una svolta :\
Dalla bottegaia non ci sono è vero.
Prima ci stavano a 2kk l'uno(Prima che venissi io,lo so per sentito dire dunque.)
Ora se li vuoi o li droppi(20 Minuti 3-4 papiri consacrati se non erro)
O li compri a Jinno,Li trovi l'80% delle volte.
Il prezzo base a cui li vendono è 1kk
Per quanto riguarda gli item posso consigliarti un dropper al 42-46 e il tuo primo pg lo stoppi al 70-75 finchè non finisci equip
E puoi droppare tutto Quello che serve per uppare
Poi al massimo vai in torre e scrocchi scalate quando servono perle.

Ma Oldstyle non significa per forza che dev'essere la fotocopia dell'italiano di 2 anni fa eh :asd:
Si potrebbero fare tante cose, ma la noia davvero regna sovrana dopo un po'... Atlantide e catacombe non sono le uniche implementazioni che possono fare, ma possono aggiungerci qualcosa di loro no? Non è vietato. Certo sarebbe un semi old-style, ma almeno qualcosa da fare c'è :asd:

dixi hai ripetuto le mie parole :|
Comunque si si potrebbe aggiungere qualcosa, ma ormai si crede che oldstyle significa item di metin e non game play di metin.

Una cosa carina da fare sarebbe un arena 1 v 1 con avversari random e Un arena Tutti vs tutti con classifica kill\Classifica vittorie sconfitte.
Questo ravviverebbe seriamente il server tra un livello e l'altro
Cioè 400 papiri e tigre ancora +6..... Io ormai non ho più parole.....
Se è vero che hai usato 400 e non ti è andato sei veramente sfigato,io dico che uno sfigato normale non usi più di 150 papiri per uppare uno scudo a +9

Beh si come detto da qualcuno è solo avere culo, anch'io ho lasciato dato che mi annoiavo troppo, facendoo così: Scalata, 6 piano upp fallito, 7 piano 2 ore per mappa, 9 piano baronessa, Scalata, 6 piano upp fallito, 7 piano 2 ore per mappa, 9 piano baronessa, Scalata, 6 piano upp fallito, 7 piano 2 ore per mappa, 9 piano baronessa ecc ecc.. Poi dopo essermi fatto il mazzo mi ritrovo con item +6, mentre arriva uno che ha culo, 3 perle, +6 +7 successo, +7 +8 successo, +8 +9, successo. Poi dici, mi vo a fare metin 90, elettro, lacrime di dea, pozze, albicocca, pozze, pietre+4, pozze (dopo che ti è venuta la nausea del bosco dato che sei li 4 ore a cercare metin) Io dico sempre che per far funzionare un'old bisogna risvegliare quelle emozioni dell'ita, dove ci si metteva in 8 e si expava dai neri, dove in 6 si faceva una missione del cavallo tipo la 18, dove si facevano i medi in 7 e si falliva con altrettanto smadonnamento, dove si scalava in 12 ecc.. Ormai è diventato villo 1, valle, covo2, bosco atlantide. Ricordo che old style significa vecchio stile, non vecchi item, ed il vecchio stile di metin era quello di vincere in gruppo e di perdere in gruppo, credo che se venisse fatto un server con tali caratteristiche nessuno lascerebbe mai...
Che l'80% della bellezza del server lo fa la community non ci sono dubbi. Tuttavia è cambiata oramai da tempo la mentalità di come interpretare questo gioco. Oramai tutti si fanno i cavoli ( :asd: ) loro e non esiste più cooperazione. è così, il vecchio stile di metin2 non esiste più. Purtroppo. Ps. per quello che hai scritto prima di parlare stai zitto: Epic Fail. Saluti.

Ultima modifica:
Dopo 1 mese e 1 settimana di server vedo che ancora c'è sto upp del .... Vabbe' buona fortuna phill e company Edit avevo scritto una pappardella e metà del testo mi ha inviato bah :\

Allora io non dico che l'upp deve essere del 90% perchè sarei il primo ad essere contrario a tutto ciò, ma se devo fare l'ave maria ogni volta che devo uppare è veramente una pena....

Tieni conto che quelli che tieni per le mani sono equip final,se finisci di fare una spada+9 del 65 non farai più spade per tutto il gioco(A meno che non vuoi quelle con una pietra anti pg perfo e critici)

Tieni conto che quelli che tieni per le mani sono equip final,se finisci di fare una spada+9 del 65 non farai più spade per tutto il gioco(A meno che non vuoi quelle con una pietra anti pg perfo e critici)

Non dico per le spade e corazze final, su quelle ci posso penare un po, ma non è possibile che per un tigre devo farci un rosario (non so se hai capito che intendo). Poi l'upp per il +7 fallisce mooolte volte e il drop dei talismani non è per niente facile, considerando che si droppano più libri maledizione e denti d'orco che talismani...

Io i talismani li droppo in modo abbastanza facile.
Comunque anch'io capisco quanto si ci sta,ha un botto di tempo che provo a far salire un falco,ma appena ti arriva +9 che fai? Un Leonino! e con i falchi hai finito per il momento dunque se il gameplay deve essere duraturo deve essere difficile,Si è vero a volte annoia e non ti va di fare niente ma appena finisci l'equip o fai qualcosa +9 è una soddisfazione ;)

Io i talismani li droppo in modo abbastanza facile.
Comunque anch'io capisco quanto si ci sta,ha un botto di tempo che provo a far salire un falco,ma appena ti arriva +9 che fai? Un Leonino! e con i falchi hai finito per il momento dunque se il gameplay deve essere duraturo deve essere difficile,Si è vero a volte annoia e non ti va di fare niente ma appena finisci l'equip o fai qualcosa +9 è una soddisfazione ;)

Guarda io penso di essere stato uno dei pochi ad avere 3 skill a p in pochissimo tempo e senza nerdare, considerando che gioco in modo abbastanza tranquillo ma fidati, vedere un tigre del kaiser fallire 10 mila volte è davvero una delusione....... Cioè quando inizi a vedere che ti fallisce 12 volte il +7 ti viene voglia di deletare il client...

Guarda io penso di essere stato uno dei pochi ad avere 3 skill a p in pochissimo tempo e senza nerdare, considerando che gioco in modo abbastanza tranquillo ma fidati, vedere un tigre del kaiser fallire 10 mila volte è davvero una delusione....... Cioè quando inizi a vedere che ti fallisce 12 volte il +7 ti viene voglia di deletare il client...
Anch'io gioco in modo abbastanza tranquillo,gioco anche da poco dunque non ho le skill a P(G3 G2 G2 G1)
Anche a me viene sta voglia lo so tranquillo,ma il server è questo e l'abbiamo scelto per questo all'inizio.

Anch'io gioco in modo abbastanza tranquillo,gioco anche da poco dunque non ho le skill a P(G3 G2 G2 G1)
Anche a me viene sta voglia lo so tranquillo,ma il server è questo e l'abbiamo scelto per questo all'inizio.

Hai perfettamente ragione però sai com'è. c'è un limite a tutto... Io rimango perchè non demordo, però spero che qualcuno dall'alto mi dia una mano perchè la mia pazienza sta esaurendo.

Scusa se te lo dico , ma non capisco cosa ci sia da lamentarsi , sono degli scudi finali , ( che non verranno mai cambiati ) e' giusto che ci sia una discreta difficoltà nell'upparli , già ne girano fin troppi + 9 , se hai cosi tanta difficoltà nel upp , ti consiglio , di fare come ho fatto io , li compri direttamente + 9 e non ti stai a smadonnare per uno scudo , se posso permettermi , vorrei dire la mia sui player che hanno abbandonato , voi tutti volete tutto sin da subito e non capite che bisogna avere pazienza e fare le cose con calma , ho sentito gente che ha buttato acciai e magie + 8 sul fabbricante d'armature e subito dopo ha lasciato , non riesco a comprendere la vostra fretta nel avere subito armi 65 e corazze 66 + 9 ,non c'e mica una gara o dei premi da aggiudicarsi :) , ripeto bisogna avere tanta pazienza , per non parlare di gente che dice che non c'e nulla da fare , bah , che abbia gia fatto tutte e 5 le skill a p , 4 scudi + 9 ,corazza e arma + 9 ed equip da rissa finito?? non credo proprio , di cose da fare ce ne sono tante , fin troppe e quando aprirà atlantide ce ne saranno molte altre , davvero non vi capisco , prima pregate cosi tanto phill e lo staff nella realizzazione di un'old style e dopo qualche settimana prendete e lasciate tutto , perchè non riuscite ad avere lo scudo + 9 ? rimango davvero basito , questo old style se non ve ne siete resi conto , e' l'unico server serio e affidabile in circolazione , ed e' stato fatto con i controcoglioni affinchè duri nel tempo e non si sfasci dopo qualche mese ( come tutti gli altri )
Spero vivamente che facciate dietrofront sulla vostra decisione e che torniate a ripopolare questo server stupendo ,unico in circolazione ...

Scusa se te lo dico , ma non capisco cosa ci sia da lamentarsi , sono degli scudi finali , ( che non verranno mai cambiati ) e' giusto che ci sia una discreta difficoltà nell'upparli , già ne girano fin troppi + 9 , se hai cosi tanta difficoltà nel upp , ti consiglio , di fare come ho fatto io , li compri direttamente + 9 e non ti stai a smadonnare per uno scudo , se posso permettermi , vorrei dire la mia sui player che hanno abbandonato , voi tutti volete tutto sin da subito e non capite che bisogna avere pazienza e fare le cose con calma , ho sentito gente che ha buttato acciai e magie + 8 sul fabbricante d'armature e subito dopo ha lasciato , non riesco a comprendere la vostra fretta nel avere subito armi 65 e corazze 66 + 9 ,non c'e mica una gara o dei premi da aggiudicarsi :) , ripeto bisogna avere tanta pazienza , per non parlare di gente che dice che non c'e nulla da fare , bah , che abbia gia fatto tutte e 5 le skill a p , 4 scudi + 9 ,corazza e arma + 9 ed equip da rissa finito?? non credo proprio , di cose da fare ce ne sono tante , fin troppe e quando aprirà atlantide ce ne saranno molte altre , davvero non vi capisco , prima pregate cosi tanto phill e lo staff nella realizzazione di un'old style e dopo qualche settimana prendete e lasciate tutto , perchè non riuscite ad avere lo scudo + 9 ? rimango davvero basito , questo old style se non ve ne siete resi conto , e' l'unico server serio e affidabile in circolazione , ed e' stato fatto con i controcoglioni affinchè duri nel tempo e non si sfasci dopo qualche mese ( come tutti gli altri )
Spero vivamente che facciate dietrofront sulla vostra decisione e che torniate a ripopolare questo server stupendo ,unico in circolazione ...

tutto vero ma è pur sempre un retro e tra l'altro ho visto gente ke sa giocare davvero con pazienza all'infinito e smettere per l'upp improponibile

Per chiarire io non ho lasciato, ci gioco tutt'ora e fidati ho tantaaaa pazienza perchè fallire un inutile tigre miliardi di volte te le fa girare e non poco. Condivido pienamente il tuo discorso, soprattutto il fatto che non ci sia nulla da fare 8cosa assolutamente non vera), però sai com'è non tutti sono come te o come me.

Ultima modifica:
guarda anche io divento pazzo nell'upp , non sono mai stato fortunato , ho cattive esperienze sull'ita,ove mandai tutto l'aria nel tentativo di uppare la magia , tutto ciò mi ha fatto capire che non dovevo più uppar nulla ma comprarla direttamente già fatta ..

Allora io gioco da circa 1 settimana e devo dire che mi piace molto. è ben strutturato e penso che durera a lungo. Mi piace perche è un server che premia la bravura e l'esperienza, e non lo shop (come l'ita :/) per chi dice che l'up è difficile gli do ragione, non so quanti papiri ho buttato su una luna che è ancora +7, pero alla fine i papiri so fanno facili e quindi penso sia giusto cosi. Grazie allo staff per averci dato un server cosi bello, spero che duri molto e che sia pubblicizzato in altri paesi per aumentare la competitivita =)

Il mio più che altro è stato uno sfogo personale perchè usare un infinità di papiri su un tigre farebbe innervosire chiunque. Non ho detto che il server fa pena, anzi, tutt'altro visto che a me questi server mi piacciono. Meglio chiudere il discorso qua. Saluti.

Il mio più che altro è stato uno sfogo personale perchè usare un infinità di papiri su un tigre farebbe innervosire chiunque. Non ho detto che il server fa pena, anzi, tutt'altro visto che a me questi server mi piacciono. Meglio chiudere il discorso qua. Saluti.
Se volete aprire n discorso simile usate il forum anche ;)

Ultima modifica:
Phill un consiglio. Non mettere atla da liv 85 u_u
nessuno ha la shamy a quel liv per buffarsi
Dal 75 o 80 è già molto meglio

Ma lol?

catturaal.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.