LoneWolf IV
Utente Silver
Dalla bottegaia non ci sono è vero.Bhe si i rate infondo ci posso anche stare, chiudiamo un occhio anche sugli npc delle armi e armature che le danno +0 ok ce li uppiamo noi...ma almeno ci fossero i papiri dalla bottega!
E un altra cosa che è fatta davvero male sono gli item...cioe per upp richiedono gli item di metin2 la quale vanno droppati, ma essendo un pserver anche se old ci si expa piu velocemente e se si supera il livello di drop di un determinato item sei costretto a farti un drop per farti na bambu+7!
Bha continuo a giocare vediamo magari una svolta![]()
Prima ci stavano a 2kk l'uno(Prima che venissi io,lo so per sentito dire dunque.)
Ora se li vuoi o li droppi(20 Minuti 3-4 papiri consacrati se non erro)
O li compri a Jinno,Li trovi l'80% delle volte.
Il prezzo base a cui li vendono è 1kk
Per quanto riguarda gli item posso consigliarti un dropper al 42-46 e il tuo primo pg lo stoppi al 70-75 finchè non finisci equip
E puoi droppare tutto Quello che serve per uppare
Poi al massimo vai in torre e scrocchi scalate quando servono perle.

, ripeto bisogna avere tanta pazienza , per non parlare di gente che dice che non c'e nulla da fare , bah , che abbia gia fatto tutte e 5 le skill a p , 4 scudi + 9 ,corazza e arma + 9 ed equip da rissa finito?? non credo proprio , di cose da fare ce ne sono tante , fin troppe e quando aprirà atlantide ce ne saranno molte altre , davvero non vi capisco , prima pregate cosi tanto phill e lo staff nella realizzazione di un'old style e dopo qualche settimana prendete e lasciate tutto , perchè non riuscite ad avere lo scudo + 9 ? rimango davvero basito , questo old style se non ve ne siete resi conto , e' l'unico server serio e affidabile in circolazione , ed e' stato fatto con i controcoglioni affinchè duri nel tempo e non si sfasci dopo qualche mese ( come tutti gli altri )