-Servizio : vero
-Serietà : cazzata
-Semplificazione del game : cazzata
-Cerchiamo di dare quelle emozioni che tutti abbiamo provato giocando sull'it: cazzata
Da quando ti hanno tolto come TEST-MOD dal forum per il tuo comportamento leggermente arrogante sia in game che in forum, te la sei legata al dito ah?
Prendo solo il punto Serietà, gli altri 2 li lascio stare perchè è inutile ragionare con voi (se preferite l'IT andate li cosi vi accorgete delle cagate che state dicendo)... :
Un server senza un minimo di serietà avrebbe lasciato te come MOD. Mi dispiace dirlo perchè mi pareva che fossi un bravo ed educato ragazzo, ma man mano che si va avanti mi sto ricredendo.
Dopo che ti hanno tolto hai chiamato gli amici di skype per insultarci qui su inforge (non negare perchè non puoi

) , giravano voci che ti avevamo tolto perchè non sapevi la lingua italiana correttamente (quando abbiamo un MOD rumeno che non azzecca le doppie praticamente mai senza offesa ovviamente, visto che come MOD è fenomenale oltre che come persona in sè), adesso parli per diffamare...
Su DieseL , il gioco non è tutto quello che la vita può dare non legarti al dito cose cosi stupide.....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondo a quel tizio che ci da dei DDoSSers:
Con tutto il tempo che abbiamo da perdere come Hobby ora abbiamo il DDoS, ma fatela finita va

.... Non abbiamo nemmeno il tempo per finire gli aggiornamenti con tutti i problemi che lo staff nostro ha per lavoro, problemi in real eccecc
Non siamo i 16enni che d'estate finita scuola se ne escono con i DDoS mentre durante il periodo scolastico non si fanno piu vedere.
Pure su skype mè venuto Gabry di Flash a dirmi:
[07/09/2012 22:05:19] Gαвяі - ғℓαѕнмεтіи 2: State ddosando flash?
Certo! Non ho un pazzo da fare e mi metto a Dossare flash perchè odio la concorrenza..... Su ragazzi su, un po di quel che si dice...