**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo forum da alla testa alle persone , ci dovrebbero fare un film , i lati nascosti dell'uomo ! Vincerebbe sicuramente parecchi oscar!

Al limite potrebbe vincere l'oscar sulla miglior sceneggiatura originale, gli altri non dipendono dalla trama...quindi non ne vincerebbe parecchi.

- - - Updated - - -

Il server è bello..
L'utenza è un pò calata.Perchè non mettete la discussione in rilievo? Ci vogliono più player !
Pubblicizzate dai ç_ç
se i giocatori non vengono non è perchè la discussione non è in rilievo,anche perchè quasi tutti hanno provato questo server. Piuttosto perchè un server che dopo poco annoia.

Alcuni utenti sono tornati,ma non eccessivamente

Il server dopo un pò annoia?
Io 5 min fermo in piazza non posso stare,che ho 1000 cose da fare
Figuriamoci dopo l'implementazione di atlantide ;)

Ultima modifica:
Mi dite quanti soldi avete fatto in 1 anno?? quanti 000.000€ avete fatto? Cmq tu che sei Sgm non ti do colpe, la colpa ce l'hanno i tuoi capi... mica lo vanno a dire a voi...
Vivete dietro a delle targhette , pensi che avere una s davanti o un a dietro cambi qualcosa ? Abbiamo dai 25 ai 40 anni una targhetta non identifica nessuno , le targhette si usano per identificare gli animali , le cose che ti ho scritto io sono le stesse che ti potrebbe dire uno che ha scritto davanti GA , ma dal tronde sono un sgm che ne capisco io , ho solo altre due targhette come la metti te , e finiscono con A pure quelle . La risposta che ti ho dato su spero che sia esaustiva sia per te , sia per quelli come te e sia per quelli che verranno con le tue stesse intenzioni , quelle di puntare il dito contro il primo che capita . Ti interessa sapere quanti soldi abbiamo fatto? Tanti guarda 1 casa al mare a testa , ne vuoi una anche tu ? Mi ci pago la benzina con i soldi che prendo qua tanto che tu lo sappia ! Che tu ci creda o no , mi sputtano ore della mia vita qua davanti e non per i soldi perchè grazie a dio ho una ditta di 5 operai che mi da al mese quanto tuo padre/te ti fai in 1 anno , sto qua solo per autostima , per passione , e per il magnifico gruppo che si è formato !

--------------------------------------------------

Aggiungo una cosa, il server vi annoia ? Non so che dirvi , questo è metin 2 , è un old non potete pretendere uccelli volanti o passere volanti , la differenza tra noi e il .it ? Semplice :

-Servizio
-Serietà
-Semplificazione del game
-Cerchiamo di dare quelle emozioni che tutti abbiamo provato giocando sull'it

Se vi annoia non so che dirvi ma vedo molte persone ferme al villo a lvl 70 con item +6 che dicono dalla mattina alla sera " che noia , mi annoio , non si fa un pazzo , che palle " beh che dire vi siete autorisposti!

Ultima modifica:
-Servizio : vero
-Serietà : cazzata
-Semplificazione del game : cazzata
-Cerchiamo di dare quelle emozioni che tutti abbiamo provato giocando sull'it: cazzata

-Cerchiamo di dare quelle emozioni che tutti abbiamo provato giocando sull'it: cazzata
Hai detto la tua , adesso sei pregato di alzare i tacchi ;) torna sui tuoi server tedeschi , ancora non capisco come mai ti interessa tanto questa discussione quando dici che chiuderà !

leggi la mia modifica che non avevo finito :)

edit: Inizio con l dire che l' sg e più semplificato di voi più che altro per eventi ecc....
poi diciamo che la semplificazione del game quando finisce fra 1 -2 anni csi l' ita mette il 105 voi lo metterete 2 mesi dopo ecc... diciamo che questo oldstyle il 99 lo avranno fatto in bosco e faranno come tutti i player dell' it pausa caffe fino all' implementazione del livello 105 e del covo3 tutto qua

con questo passo e chiudo buon servizio nel game

fanne un buon uso ormai tutta inforge con il cervello e basata su calypso :)

pazzo a leggere ste cose mi salgono i nervi.
Questo è metin cristo ,metin non è quello dove si prendono spade da altri giochi e si inseriscono a caso ,dove camminando vedi dei cristo di uccelli che volano , dove esistono 200 armature tutte uguali , soltanto con un colore diverso della texture .
Vi siete fatti sparafleshare da tutte queste "innovazioni" (e tra l'altro una gran fetta di colpa ce l'ha il primo server di infinity , dato che ha portato il 90% delle "innovazioni,tant'è che prima di questo server lo odiavo :asd:) ..
Poi tutti voi che dite " E' più difficile dell'it" ..suppongo che abbiate un pg almeno al 70 con almeno 2 skill a P per dire questo ..perchè io in 5 anni ho avuto 5 o 6 pg sull' it , e senza spendere un centesimo al massimo ho fatto il 70 e portato 3 skill a G ..
Seriamente , non vi capisco.
In quanto all'up (e parla uno che per uppare ha tirato giù le migliori bestemmie) ..sull'it ormai ho rinunciato ad uppare gli item ..li compro già uppati .. qua invece .. anche :asd: ma è un problema personale :asd:
La percentuale dell'up è palesemente maggiore di quella dell'it , anche se mi fa paura ugualmente ..quando in torre vedo 25% per una corazza +7 inorridisco ç_ç ..ma è anche giusto così ..già girano armor 66 +9 con queste % , figuratevi se fossero maggiori.
C'è chi si lamenta della serietà: Io da quando ho cominciato a giocare non ho mai avuto un disagio dovuto allo staff .. tolto quando dossarono , ma non era colpa loro ..
Penso che molti critichino questo server per partito preso ,non per altro ..
In quanto a DieseL ..onestamente mi sembra un pirla.

Sono commosso , sono riuscito a scrivere più di 5 righe relativamente sensate
:rulz:

Ultima modifica:

Da quando ti hanno tolto come TEST-MOD dal forum per il tuo comportamento leggermente arrogante sia in game che in forum, te la sei legata al dito ah? :)

Prendo solo il punto Serietà, gli altri 2 li lascio stare perchè è inutile ragionare con voi (se preferite l'IT andate li cosi vi accorgete delle cagate che state dicendo)... :

Un server senza un minimo di serietà avrebbe lasciato te come MOD. Mi dispiace dirlo perchè mi pareva che fossi un bravo ed educato ragazzo, ma man mano che si va avanti mi sto ricredendo.

Dopo che ti hanno tolto hai chiamato gli amici di skype per insultarci qui su inforge (non negare perchè non puoi ;) ) , giravano voci che ti avevamo tolto perchè non sapevi la lingua italiana correttamente (quando abbiamo un MOD rumeno che non azzecca le doppie praticamente mai senza offesa ovviamente, visto che come MOD è fenomenale oltre che come persona in sè), adesso parli per diffamare...

Su DieseL , il gioco non è tutto quello che la vita può dare non legarti al dito cose cosi stupide.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rispondo a quel tizio che ci da dei DDoSSers:

Con tutto il tempo che abbiamo da perdere come Hobby ora abbiamo il DDoS, ma fatela finita va :D .... Non abbiamo nemmeno il tempo per finire gli aggiornamenti con tutti i problemi che lo staff nostro ha per lavoro, problemi in real eccecc

Non siamo i 16enni che d'estate finita scuola se ne escono con i DDoS mentre durante il periodo scolastico non si fanno piu vedere.

Pure su skype mè venuto Gabry di Flash a dirmi:

[07/09/2012 22:05:19] Gαвяі - ғℓαѕнмεтіи 2: State ddosando flash?

Certo! Non ho un pazzo da fare e mi metto a Dossare flash perchè odio la concorrenza..... Su ragazzi su, un po di quel che si dice...

Phil ma è da un paio di giorni che il client si comporta strano..cioè io lo ho aggiornato (perchè mi ricordo che la prima volta quando l'ho aperto aveva aggiornato..poi nnt) ma ogni volta che gioco quando loggo il PG (finestra scelta PG) fa un tipo di checking (credo) e scarica quasi 1 MB di dati... Questo non succedeva qualche giorno fà.... Avendo una chiavetta devo aspettare 1-2 minuti ogni volta che: loggo, cambio mappa, cambio ch, cambio pg... per non parlare dei frequenti crash Runtime error e schermata nera >_>
Avete fatto delle modifiche voi o succede solo a me? Da me si sente perchè ovviamente ho chiavetta...ora non so uno tipo che ha ADSL.

Phil, dato che il messaggio si è perso tra i spammer potresti dare una risposta?

Sentire la parola "Serietà" da DieseL è come sentire "Castità" da Berlusconi.
1° Heartlongju non ha chiuso
2° Paragoni Final ad infinity? Final? WTF?
3° OldInfinity è fatto bene ma da come ripeto da tempo sarebbe da migliorare il game play, non è paragonabile all'ita questo è ovvio (2 anni fatto il 70 1 skill a g e mi facevo shoppare da un'amico con telefono aziendale) sull'old il problema è che 20 giorni possono portarti quasi al tuo obbiettivo ma due secondi possono portati al fallimento totale.
Hamas controlla meglio, un Dio come te deve poter loggare!

3° OldInfinity è fatto bene ma da come ripeto da tempo sarebbe da migliorare il game play, non è paragonabile all'ita questo è ovvio (2 anni fatto il 70 1 skill a g e mi facevo shoppare da un'amico con telefono aziendale) sull'old il problema è che 20 giorni possono portarti quasi al tuo obbiettivo ma due secondi possono portati al fallimento totale.
Con 12000 minuti di gioco su Omega mi sono fatto un pg al 42 ottimo [Omega] LibroAperto - Alla riscossa? - Guerrieri Mentali - Metin2 Italia

Quasi quasi l'ita è più facile. E la maggior parte dei giocatori qua c'avrà almeno 20000 minuti tra tutti i pg.

Mi ritocca scaricare client lol

Con 12000 minuti di gioco su Omega mi sono fatto un pg al 42 ottimo [Omega] LibroAperto - Alla riscossa? - Guerrieri Mentali - Metin2 Italia

Quasi quasi l'ita è più facile. E la maggior parte dei giocatori qua c'avrà almeno 20000 minuti tra tutti i pg.

12.000/60 = 200 ore /24 = 8,3(periodico) giornate. Allora Matayus, io non ti ho mai insultato tu prima mi chiami NERD (in un messaggio preccedente) e dopo mi dai del ritardato solo perchè non sapevo una cosa (non ero informato e dubito che non aveva fatto la luna+9 senza metalli nella prima giornata di gioco) .
Ti dico solo che io faccio una somma di circa 17.000 minuti di gioco..vogliamo precesione? (17.294)
Se vuoi posto pure screen appena ho la possibilità di loggare.
In 17.000 minuti ho:
* Un sura nero al 70 con zanna+9 (finale), platino, ebano, stivali+9 (rissa) e addirittura 3 skills a P e 1 in costruzione.
* Una guerriera mentale con equip da scalata (scarso però mi porta al 6°) e 2 skills a G
* Un guerriero corporale al 35 con 2 G e tutto equip +9 (dropper metin) (ferro+9 49 medi...)
* Ho una somma (attuale) di 900kk

Voglio vedere te tra 5.000 minuti di gioco se mi raggiungi... visto che "quasi quasi l'ita è più facile".

E prima di dare del ritardato e nerd a me guarda te stesso anche perche io oggi mi sono fatto una bella grigliata dopo una lunga nerdata su Warcraft3 e adesso mi preparo per la discoteca.

12.000/60 = 200 ore /24 = 8,3(periodico) giornate. Allora Matayus, io non ti ho mai insultato tu prima mi chiami NERD (in un messaggio preccedente) e dopo mi dai del ritardato solo perchè non sapevo una cosa (non ero informato e dubito che non aveva fatto la luna+9 senza metalli nella prima giornata di gioco) .
Ti dico solo che io faccio una somma di circa 17.000 minuti di gioco..vogliamo precesione? (17.294)
Se vuoi posto pure screen appena ho la possibilità di loggare.
In 17.000 minuti ho:
* Un sura nero al 70 con zanna+9 (finale), platino, ebano, stivali+9 (rissa) e addirittura 3 skills a P e 1 in costruzione.
* Una guerriera mentale con equip da scalata (scarso però mi porta al 6°) e 2 skills a G
* Un guerriero corporale al 35 con 2 G e tutto equip +9 (dropper metin) (ferro+9 49 medi...)
* Ho una somma (attuale) di 900kk

Voglio vedere te tra 5.000 minuti di gioco se mi raggiungi... visto che "quasi quasi l'ita è più facile".

E prima di dare del ritardato e nerd a me guarda te stesso anche perche io oggi mi sono fatto una bella grigliata dopo una lunga nerdata su Warcraft3 e adesso mi preparo per la discoteca.
Hai tutto quello e nessuna garanzia. E' ovvio che in un retro server il gioco è più scorrevole, infatti quel pg lo ho da quasi un anno...ma la soddisfazione è maggiore.

- - - Updated - - -

p.s. il tuo pg librocoso fa veramente schifo.

Se lo dici te che lasciavi 4 mercati aperti giorno e notte con cagatine a prezzi stratosferici...Tanto per farti capire che non me ne importa una mazza del tuo commento, sia perchè non ho messo il link per ricevere critiche, ne tantomeno complimenti, sia perchè non è vero che fa schifo.

Hai tutto quello e nessuna garanzia. E' ovvio che in un retro server il gioco è più scorrevole, infatti quel pg lo ho da quasi un anno...ma la soddisfazione è maggiore.- - - Updated - - -Se lo dici te che lasciavi 4 mercati aperti giorno e notte con cagatine a prezzi stratosferici...Tanto per farti capire che non me ne importa una mazza del tuo commento, sia perchè non ho messo il link per ricevere critiche, ne tantomeno complimenti, sia perchè non è vero che fa schifo.
Tanto per informarti facevo mercatini scrausi dopo che ho regalato equip e ricominciato e poi ci facevo 100kk al gg (nnt male x 4 mercatini con cagate ne?) e cmq il tuo pg lo faccio migliore io in mezz'ora per cui si fa veramente schifo.

Tanto per informarti facevo mercatini scrausi dopo che ho regalato equip e ricominciato e poi ci facevo 100kk al gg (nnt male x 4 mercatini con cagate ne?) e cmq il tuo pg lo faccio migliore io in mezz'ora per cui si fa veramente schifo.

ahahahah quel pg lo fai in mezz'ora? e vai dai buona fortuna ;)

A fare il 42 siamo tutti bravi, sull'ita già dal 55-60 devi cominciare a shoppare per il covo 2 e devi farlo altrimenti fai 0.01% ogni 5-6 minuti e ci stai giornate a fare un livello.
Su Draco quando aprì in 10-15 giorni mi ero fatto così tanti item da arrivare a 30kk se li avessi venduti, comunque tu quando fai almeno il 70 puoi venirmi a dire "l'ita è più facile" (cosa che non farai perchè non ci arriverai :D).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.