**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppe imprecazioni sugli upp, vediamo se con atla rimediamo qualcosa in più.
ora come ora si gioca solo col dropper e, per chi come me che vuole sfruttare il primo pg ci rinuncia perchè droppa 4 ostriche e 2/3 corazze 66 col guanto in 2 ore.
non venite a dirmi che se ne droppano anche 8(pagine indietro) perchè ho buttato guanti su guanti per droppare pochissimo, a volte neanche il valore del guanto riuscivo a rifare con la vendita del drop.
se atlantide sarà così mi dispiace ma non torno anche se il server è bello e tutto.

Ultima modifica:
Il server è uno dei migliori
Ma aimè devono rivalutare alcune cose, che per molta gente non va a genio

Cmq, è un peccato il fatto che avete aperto il server a luglio..era meglio aprirlo a settembre,cioè ora.
Ci sarebbero stati mooolti più player

Sperò in una maggiore attenzione e riguardo da parte dello staff

Ultima modifica:
troppe imprecazioni sugli upp, vediamo se con atla rimediamo qualcosa in più.
ora come ora si gioca solo col dropper e, per chi come me che vuole sfruttare il primo pg ci rinuncia perchè droppa 4 ostriche e 2/3 corazze 66 col guanto in 2 ore.
non venite a dirmi che se ne droppano anche 8(pagine indietro) perchè ho buttato guanti su guanti per droppare pochissimo, a volte neanche il valore del guanto riuscivo a rifare con la vendita del drop.
se atlantide sarà così mi dispiace ma non torno anche se il server è bello e tutto.
se mi ricordo bene,loro avevano detto che hanno dei problemi in real life,quindi quando avranno finito si occuperanno del server

Il server è on e non ha nessuna intenzione di chiudere. C'è poca gente attualmente connessa sia perchè qualcuno ha abbandonato sia perchè ci sono problemi alla DNS che causano errore di accesso ad alcuni player. Molta gente ha abbandonato ma la colpo secondo me è anche loro. Hanno voluto subito fare l 86, le skill a p, tutto +9 ed ora si lamentano che non hanno niente da fare. Sapevate che è un oldstyle che fretta c'è? Atlantide sarà messa a breve perchè le vacanze sono finite. Poi la gente si lamenta che fallisce sempre, ma capite è tutta una questione di fortuna? Di numeri, di percentuali? Che può farci lo staff se fallite? Dipende dalla fortuna, come nella vita.
PS: Gioco da inizio server e consiglio.

Il server è on e non ha nessuna intenzione di chiudere. C'è poca gente attualmente connessa sia perchè qualcuno ha abbandonato sia perchè ci sono problemi alla DNS che causano errore di accesso ad alcuni player. Molta gente ha abbandonato ma la colpo secondo me è anche loro. Hanno voluto subito fare l 86, le skill a p, tutto +9 ed ora si lamentano che non hanno niente da fare. Sapevate che è un oldstyle che fretta c'è? Atlantide sarà messa a breve perchè le vacanze sono finite. Poi la gente si lamenta che fallisce sempre, ma capite è tutta una questione di fortuna? Di numeri, di percentuali? Che può farci lo staff se fallite? Dipende dalla fortuna, come nella vita.
PS: Gioco da inizio server e consiglio.

ma questo e propio il gioco in se una volta che hai tutto cambi e reinizi da capo , e poi dicono che non e un gioco ripetitivo lolz

A parte la gran cagata dell'utente sopra...

direi che è il miglior Oldstyle in circolazione!

consiglio!

non vedo l'ora che apra atlantide,chissà quante novità ci saranno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.