**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho lasciato 2 giorni fa..Quasi tutti se ne sono andati..Nnt eventi,niente implementazioni.Niente guerre.Quei pochi che sono rimasti hanno tutti dropper al 35 e sono sempre on al tempio per fare ostriche.La piazza jinno si è dimezzata.Negli altri regni non c'è anima viva...xD

io ho lasciato 2 giorni fa..Quasi tutti se ne sono andati..Nnt eventi,niente implementazioni.Niente guerre.Quei pochi che sono rimasti hanno tutti dropper al 35 e sono sempre on al tempio per fare ostriche.La piazza jinno si è dimezzata.Negli altri regni non c'è anima viva...xD

Finchè lo staff dorme, senza implementazioni o eventi la gente non ha stimoli, il primo server ha fatto successo perchè c'era sempre qualcosa da fare, nuovi stimoli, ormai su questo arrivato ad un certo punto, o ti fai un dropper o giustamente lasci.
Hanno promesso atlantide 2-3 giorni fa, eh bhe ancora non s'è vista.

Media player on?

io vi vorrei ricordare che questo e un old-style quindi non vi aspettate a chi sa che aggiornamenti

OldStyle non vuoldire per forza niente aggiornamenti, che lo staff può anche andare in vacanza e ce la vediamo noi.. si potrebbe fare anche qualche implementazione per dare qualche stimolo, sempre che non sconvolga lo stile "old"!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.