NecKerM4ann
Utente Emerald
old infinty,neck e ritornato!
p.s. se qualcuno vuole iniziare con me mandatemi pm
p.s. se qualcuno vuole iniziare con me mandatemi pm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche ci voglio riprovare a giocare.mi sono fatto un giro dei server e non ho trovato uno come questoPerchè tornato?
E' un old style, non ci potranno mai essere le novitànon vedo l'ora che apra atlantide,chissà quante novità ci saranno !

Intendevo dire che non ricordavo che avessi lasciato ..perche ci voglio riprovare a giocare.mi sono fatto un giro dei server e non ho trovato uno come questo
ah xD avevo fatto lv 30 e poi ho cancellato il pg.mi chiamo MrSmith se vuoi aggiungimi.Intendevo dire che non ricordavo che avessi lasciato ..
Comunque io vorrei farmi un nuovo personaggio ,se ti va possiamo farlo assieme visto che cercavi gente con cui cominciare ..
idem asdah xD avevo fatto lv 30 e poi ho cancellato il pg.mi chiamo MrSmith se vuoi aggiungimi.
ultime novità sul server???
Adesso lo hanno reso (FINALMENTE) un server longevo e ben strutturato. Complimenti !![]()
io ho lasciato 2 giorni fa..Quasi tutti se ne sono andati..Nnt eventi,niente implementazioni.Niente guerre.Quei pochi che sono rimasti hanno tutti dropper al 35 e sono sempre on al tempio per fare ostriche.La piazza jinno si è dimezzata.Negli altri regni non c'è anima viva...xD
Media player on?io ho lasciato 2 giorni fa..Quasi tutti se ne sono andati..Nnt eventi,niente implementazioni.Niente guerre.Quei pochi che sono rimasti hanno tutti dropper al 35 e sono sempre on al tempio per fare ostriche.La piazza jinno si è dimezzata.Negli altri regni non c'è anima viva...xD
qui hai ragionesi ma ci sono 0 eventicosa fai sempre a expare , droppare ? -.-
io vi vorrei ricordare che questo e un old-style quindi non vi aspettate a chi sa che aggiornamenti
le armi 30 le droppi più facilmente dai metin 25 30 35
dai brutali è più difficile

su loc lo staff e morto xDQuesto server, a livello di "eventi", è paragonabile a Loc![]()