**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Sperando che ritorni tanta gente :)

Con il drop dell'ematite impossibile direi di no.

Cioè dai,si droppa dagli spiriti in chissà quale % .Con tt i bug della torre,(tipo dopo che sali al 7 fa scendere e dove non vi è nessuna presenza di mob al 8 la vedo dura arrivare al 9°)

Drop al bosco rosso, % bassa, ciò significa che uno se non ha guanto e non sta tutto il giorno a fare metin non le droppa

Il bello che poi Phill dice "andate nel it che li senza shop non andate avanti"

Nel it l'ematite si ottiene 1 volta al giorno con una missione abbastanza facile.

Con il drop dell'ematite impossibile direi di no.

Cioè dai,si droppa dagli spiriti in chissà quale % .Con tt i bug della torre,(tipo dopo che sali al 7 fa scendere e dove non vi è nessuna presenza di mob al 8 la vedo dura arrivare al 9°)

Drop al bosco rosso, % bassa, ciò significa che uno se non ha guanto e non sta tutto il giorno a fare metin non le droppa

Il bello che poi Phill dice "andate nel it che li senza shop non andate avanti"

Nel it l'ematite si ottiene 1 volta al giorno con una missione abbastanza facile.

Secondo me dovrebbero metterla droppabile da tutti i forzieri boss in % crescente a seconda del liv del boss,(bassissima forziere orco, bassa refiamma-9code ecc..) e al 100% dallo spirito morte (ovviamente dopo aver sbuggato la scalata al 100% ò.ò).Anche in bosco non è male secondo me se si mette a bassa %, ma lo metterei dai metin 90 sempre a % basse dato che se non ricordo male si lamentavano tutti dello scarso drop dei jeon.
Sono solo consigli eh nemmeno ci gioco in sto server, quindi non attaccatemi <.<

Secondo me dovrebbero metterla droppabile da tutti i forzieri boss in % crescente a seconda del liv del boss,(bassissima forziere orco, bassa refiamma-9code ecc..) e al 100% dallo spirito morte (ovviamente dopo aver sbuggato la scalata al 100% ò.ò).Anche in bosco non è male secondo me se si mette a bassa %, ma lo metterei dai metin 90 sempre a % basse dato che se non ricordo male si lamentavano tutti dello scarso drop dei jeon.
Sono solo consigli eh nemmeno ci gioco in sto server, quindi non attaccatemi <.<

Esatto..

Almeno dallo spirito potevano mettere drop 100% insieme al forziere..

No che centra,si arriva dallo spirito dopo 50 min (se esce subito zin e se ci si arriva con tutti sti bug) e poi si droppa una cavolata..

1 dungeon importante c'è
ed è fatto con piedi.
Sistemate <_<

non avete "problemi in real" quando si parla di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ti ricordo che prima dei soldi c'è la salute, cosa probabilmente a te sconosciuta se parli così. Quando si intente problemi in real di certo non si parla di soldi, cosa che poco mi interessa sinceramente.

Il drop dell'ematite è da revisionare, visto che non ho il tempo per testare pian piano sul server test, appunto per problemi personali, e mi tocca fare tutto diretto su server e arrivare dopo 2 giorni senza ore di sonno alle 4 di mattina a testare l'ematite, sai comè... Uno non ce la fa più e va a dormire.

Atlantide come avrete visto è in fase di finalizzazione, quindi perfavore... Risparmiate i rimproveri da mammettine e cercate di comprendere quando si dice che lo staff ha problemi in real.

Ultima modifica:
Comprendili phill,hanno aspettato parecchio per atlantide xD e vedere quel drop dell'ematite,onestamente un pò delude anche a me..

Ma come hai detto tu,prima viene la salute.Quindi ti auguro che i tuoi problemi in real si risolvano al più presto ;)

...e dopo ciò, metticela tutta con questo bellissimo server u,u

p.s io avrei messo solo il drop 100% ematite da spirito. Poi sarebbe perfetto

Comprendili phill,hanno aspettato parecchio per atlantide xD e vedere quel drop dell'ematite,onestamente un pò delude anche a me..

Ma come hai detto tu,prima viene la salute.Quindi ti auguro che i tuoi problemi in real si risolvano al più presto ;)

...e dopo ciò, metticela tutta con questo bellissimo server u,u

p.s io avrei messo solo il drop 100% ematite da spirito. Poi sarebbe perfetto

Come ho scritto, fare tutto senza test vista la scarsa quantità di tempo che abbiamo, porta a questo. Non per niente ho scritto che è tutto ancora sotto finalizzazione ;)

Lo so che è straziante per un player aspettare per poi non essere contento , ma tempo al tempo e sistemiamo tutto. (tempo che non esiste praticamente ora come ora, ma lo troviamo comunque per voi).

Come ho scritto, fare tutto senza test vista la scarsa quantità di tempo che abbiamo, porta a questo. Non per niente ho scritto che è tutto ancora sotto finalizzazione ;)

Lo so che è straziante per un player aspettare per poi non essere contento , ma tempo al tempo e sistemiamo tutto. (tempo che non esiste praticamente ora come ora, ma lo troviamo comunque per voi).
Aspetteremo con pazienza u.u
Per me se mettete atla 2, dopo 1-2 settimane,o anche più, non è un male
Prima di tutto ci sono altre cose da sistemare (es.torre)

Oppure aumentare la % di drop dal forziere e inserire il drop di 2 ematiti a botta invece di 1

si, sono d'accordo
così il drop non è nè trp difficile e nè troppo facile

vbb poi cmq ci penserà phill a scegliere la soluzione migliore

io consiglio di abbassere drop mezzo dai mob
manco 1 giorno,e che io sappia almeno 1 persona l'ha droppata

la mezzo è final per i mente si uppa una volta,non come le armi epiche,quindi sec me dovrebbe esserci una % bassissima

Ti ricordo che prima dei soldi c'è la salute, cosa probabilmente a te sconosciuta se parli così. Quando si intente problemi in real di certo non si parla di soldi, cosa che poco mi interessa sinceramente.

Il drop dell'ematite è da revisionare, visto che non ho il tempo per testare pian piano sul server test, appunto per problemi personali, e mi tocca fare tutto diretto su server e arrivare dopo 2 giorni senza ore di sonno alle 4 di mattina a testare l'ematite, sai comè... Uno non ce la fa più e va a dormire.

Atlantide come avrete visto è in fase di finalizzazione, quindi perfavore... Risparmiate i rimproveri da mammettine e cercate di comprendere quando si dice che lo staff ha problemi in real.
Allora fai una cosa,dammi il 30% di quello guadagnato da quando il server è on. Si? :'D
E non dire che non ti interessano giusto per fare il figo del Sinai.

Mai sentito parlare di real e problemi correlati?... No ah?! Abbiamo avvisato sul forum un bel po di tempo fa, magari passaci uno sguardo ogni tanto.

non ho capito ma ga+sgm+gm+chissachi' tutti e dico tutti hanno problemi in real? e allora cosa diamine aprite un server sinceramente mi stai facendo solo che ridere e non capisco se sei serio o cosa

Allora fai una cosa,dammi il 30% di quello guadagnato da quando il server è on. Si? :'D

Bhè il fatto che molti shoppano,anche giornalmente e quindi gli arrivano parecchi soldi non dipende da lui
Che dovrebbe fare se la gente shoppa,bruciare i soldi ricevuti perchè ne arrivano troppi? XD

Ma come fai a scrivere commenti del genere ? E' ovvio che intendesse : prima di tutto la salute , dopo il resto (in questa caso i soldi)
In più lo shop serve a pagare il server e a quanto so non è poco , e come disse PhiLL una volta L'old campa con lo shopp di infinity. Alla fine se guadagna qualcosa non è colpa sua e penso che a tutti piacerebbe magari guadagnare qualcosina quando uno si fa un mazzo così .Sicuramente non campa con lo shop dei 2 server ma al contrario lavora .
Dovete sempre cercare il male in ogni commento D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.