LordPhantom
Utente Electrum
tnx tnxl'unica cosa brutta e che ci metto 2 giorni per vendere 3-5 item...il mercato non e che funziona cosi bene
Items di che tipo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tnx tnxl'unica cosa brutta e che ci metto 2 giorni per vendere 3-5 item...il mercato non e che funziona cosi bene
libri,armi(luna/ferro),upp itemsItems di che tipo?
una curiosita gioco da molto tempo su tutte e 2 ma lo staff esiste ogni tanto fa qualche evento tanto per cambiare un po aria?staff inesistente.
fate vobis.
staff inesistente.
fate vobis.
Sperando che ritorni tanta gente![]()
Con il drop dell'ematite impossibile direi di no.
Cioè dai,si droppa dagli spiriti in chissà quale % .Con tt i bug della torre,(tipo dopo che sali al 7 fa scendere e dove non vi è nessuna presenza di mob al 8 la vedo dura arrivare al 9°)
Drop al bosco rosso, % bassa, ciò significa che uno se non ha guanto e non sta tutto il giorno a fare metin non le droppa
Il bello che poi Phill dice "andate nel it che li senza shop non andate avanti"
Nel it l'ematite si ottiene 1 volta al giorno con una missione abbastanza facile.
Secondo me dovrebbero metterla droppabile da tutti i forzieri boss in % crescente a seconda del liv del boss,(bassissima forziere orco, bassa refiamma-9code ecc..) e al 100% dallo spirito morte (ovviamente dopo aver sbuggato la scalata al 100% ò.ò).Anche in bosco non è male secondo me se si mette a bassa %, ma lo metterei dai metin 90 sempre a % basse dato che se non ricordo male si lamentavano tutti dello scarso drop dei jeon.
Sono solo consigli eh nemmeno ci gioco in sto server, quindi non attaccatemi <.<
non avete "problemi in real" quando si parla di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Comprendili phill,hanno aspettato parecchio per atlantide xD e vedere quel drop dell'ematite,onestamente un pò delude anche a me..
Ma come hai detto tu,prima viene la salute.Quindi ti auguro che i tuoi problemi in real si risolvano al più presto
...e dopo ciò, metticela tutta con questo bellissimo server u,u
p.s io avrei messo solo il drop 100% ematite da spirito. Poi sarebbe perfetto

p.s io avrei messo solo il drop 100% ematite da spirito. Poi sarebbe perfetto
Aspetteremo con pazienza u.uCome ho scritto, fare tutto senza test vista la scarsa quantità di tempo che abbiamo, porta a questo. Non per niente ho scritto che è tutto ancora sotto finalizzazione
Lo so che è straziante per un player aspettare per poi non essere contento , ma tempo al tempo e sistemiamo tutto. (tempo che non esiste praticamente ora come ora, ma lo troviamo comunque per voi).
Oppure aumentare la % di drop dal forziere e inserire il drop di 2 ematiti a botta invece di 1
Allora fai una cosa,dammi il 30% di quello guadagnato da quando il server è on. Si? :'DTi ricordo che prima dei soldi c'è la salute, cosa probabilmente a te sconosciuta se parli così. Quando si intente problemi in real di certo non si parla di soldi, cosa che poco mi interessa sinceramente.
Il drop dell'ematite è da revisionare, visto che non ho il tempo per testare pian piano sul server test, appunto per problemi personali, e mi tocca fare tutto diretto su server e arrivare dopo 2 giorni senza ore di sonno alle 4 di mattina a testare l'ematite, sai comè... Uno non ce la fa più e va a dormire.
Atlantide come avrete visto è in fase di finalizzazione, quindi perfavore... Risparmiate i rimproveri da mammettine e cercate di comprendere quando si dice che lo staff ha problemi in real.
Mai sentito parlare di real e problemi correlati?... No ah?! Abbiamo avvisato sul forum un bel po di tempo fa, magari passaci uno sguardo ogni tanto.
Allora fai una cosa,dammi il 30% di quello guadagnato da quando il server è on. Si? :'D
E non dire che non ti interessano giusto per fare il figo del Sinai.
Ma come fai a scrivere commenti del genere ? E' ovvio che intendesse : prima di tutto la salute , dopo il resto (in questa caso i soldi)Allora fai una cosa,dammi il 30% di quello guadagnato da quando il server è on. Si? :'D
Allora fai una cosa,dammi il 30% di quello guadagnato da quando il server è on. Si? :'D