MetinIT199
Utente Electrum
- 30 Maggio 2012
- 422
- 29
- 34
- 137
phill i cambia sesso non si riescono a dividere
comunque phill quando modificate drop ematite?
comunque phill quando modificate drop ematite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le pda quanto valgono qua?

Mi sono appena registrato e vorrei subito entrare a far parte di una gilda, mi potresti aggiungere su skype ?Con il tempo si rimpierà sempre di più u.u
Ci sono molti under 70 60,anche gente nuova che è entrata nella mia gilda,basta aspettare dando modo di far sì che l'equip da rissa sia completo,e si guerreggiera ogni giorno!
Volevo chiedere una cosa a phill torch o fresh o alla madonna ; perchè quando scrivo la verità mi censurate qui eliminando messaggi e chiudete post miei sul forum? sapete solo cancellare messaggi in cui la gente dice la verità su come va il server e nascondere la melma che sta diventando ?.![]()
Mi sono appena registrato e vorrei subito entrare a far parte di una gilda, mi potresti aggiungere su skype ?
Si faccia avanti questo mod e spieghi le motivazioni del perchè non posso dire le cose come stanno.Qui loro non hanno il potere di cancellare messaggi ò_ò è stato un mod
LIBERTA' DI PAROL....HAMAS.
loggato dopo una settimana, risultato? sembrava di essere nel sahara
Mah davvero non lo capisci?? Io fossi in te inizierei facendomi un giro sul loro primo server per farmi solo un'idea della competenza e serietà che questo staff ha sempre dimostrato, poi ne riparliamoQuesto server è un mortorio
Non capisco come sia cosi gettonato su inforge ...

Si faccia avanti questo mod e spieghi le motivazioni del perchè non posso dire le cose come stanno.LIBERTA' DI PAROL....HAMAS.
![]()
....Sahara (deserto)..= Server vuoto..![]()
so benissimo cos'è il sahara tranquilloMi riferivo al perchè si è svuotatoso benissimo cos'è il sahara tranquillo

Dopo di questa le hai sparate tutteFa più schifo sto server del mio hamachi![]()

Dipende dalla tua concezione di sparate tutteDopo di questa le hai sparate tutte![]()

posso sapere in cosa fa schifo sto server ?Dipende dalla tua concezione di sparate tutte![]()

Perchè metin2.sg che è un ufficiale è più facileposso sapere in cosa fa schifo sto server ?![]()