**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
phill i cambia sesso non si riescono a dividere

comunque phill quando modificate drop ematite?

Con il tempo si rimpierà sempre di più u.u

Ci sono molti under 70 60,anche gente nuova che è entrata nella mia gilda,basta aspettare dando modo di far sì che l'equip da rissa sia completo,e si guerreggiera ogni giorno!

Volevo chiedere una cosa a phill torch o fresh o alla madonna ; perchè quando scrivo la verità mi censurate qui eliminando messaggi e chiudete post miei sul forum? sapete solo cancellare messaggi in cui la gente dice la verità su come va il server e nascondere la melma che sta diventando ?. :rockomg:

Con il tempo si rimpierà sempre di più u.u

Ci sono molti under 70 60,anche gente nuova che è entrata nella mia gilda,basta aspettare dando modo di far sì che l'equip da rissa sia completo,e si guerreggiera ogni giorno!
Mi sono appena registrato e vorrei subito entrare a far parte di una gilda, mi potresti aggiungere su skype ?

Volevo chiedere una cosa a phill torch o fresh o alla madonna ; perchè quando scrivo la verità mi censurate qui eliminando messaggi e chiudete post miei sul forum? sapete solo cancellare messaggi in cui la gente dice la verità su come va il server e nascondere la melma che sta diventando ?. :rockomg:

Qui loro non hanno il potere di cancellare messaggi ò_ò è stato un mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.