TIH
Bannato
Troppo difficile, peggio dell'ita quasi quasiposso sapere in cosa fa schifo sto server ?![]()
I player alle 3 (orario di punta) saranno in una ventina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo difficile, peggio dell'ita quasi quasiposso sapere in cosa fa schifo sto server ?![]()

in cosa l'sg è più facile ?Perchè metin2.sg che è un ufficiale è più facile![]()

In tutto, tranne per le rate exp e yang che sono leggermente più basse.in cosa l'sg è più facile ?![]()
Infatti io te l'ho detto perchè pensavo che non avessi capito il paragone deserto con il server..non perchè non sapevi cosa fosse il Sahara
Evidentemente si è svuotato perchè la gente si è scocciata.
.
.Tanto il like non te lo daOk non vi piace, ma nemmeno disprezzare così il lavoro degli altri, non mi sembra giusto.
Abbiate un pò di rispetto ed educazione![]()

Non è atla, non sono gli up , non e' il drop , non e' l'exp. E' la gente che crede di andare a giocare in un server vecchio stampo e dopo 1 mese dice mi annoio.
Poi ci sono certi personaggi veramente ridicoli. Addirittura la gente arriva al punto da dire che è + difficile di un ufficiale !!! in cosa? nell'up ? scusa se fino a + 6 c'e il 100 %. Nell'exp? La classifica parla chiaro. Nel drop? Pg al 35 hanno skill a P.
Alcuni che vendono item per euro e vengono perma-bannati si lamentano anche capito.
Altri che scambio item per altri server idem con patate.
Il server è su. Vi abbiamo fatto un server da 0 costi e spese , perche' nell'item shop ci sta veramente poca roba e quel poco che ci sta : armi le diamo anche +0.
Gente si lamenta della poca presenza di gm/ga ecc in game con un topic aperto 5 giorni prima dell'apertura dell'old su come ci saremmo comportati.
Io penso che il problema siano GLI UTENTI e non il server.
Detto questo gradirei che la gente eviti di spammare o di aumentarsi i messaggi in questo topic e continuasse per chi ne ha voglia, di esprimere le proprie idee per migliorarlo
modificarlo .
E per la gente che dice che schifo, sinceramente.

In fa schifo , quale demenza c'è?Easynote2 e BatCat .. mai vista tanta demenza in due soli post.

Ok non vi piace, ma nemmeno disprezzare così il lavoro degli altri, non mi sembra giusto.
Abbiate un pò di rispetto ed educazione![]()
Il server fa schifo , va detto chiaro e tondoContinui a sostenere la mia tesi ..
Che me ne sbatte di due pixel?
Invece tu e quell'altro sparate a zero sul lavoro di questi ragazzi ,che dopo aver aperto un sondaggio su IF che ha ricevuto numerosissimi consensi giustamente si incazzano vedendo il server vuoto ..
Lo hanno detto sin dall'inizio che sarebbe stato difficile ..
IF è piena di new style , e vi lamentate perchè sono troppo facili e sono pieni di cazzate nuove , IF è piena di oldstyle e vi lamentate perchè sono troppo difficili e non hanno innovazioni ..
E poi c'è modo e modo per dire che il server non ti piace ..questo accanimento gratuito non l'ho proprio capito.
Abbassa la cresta.
E' esattamente metin2Intanto "30" è una tua stima fatta ad occhio ..quando son entrato io (Verso le 14:30) c'erano 30 negozi più che pg.
A te fa schifo ..ma si dia il caso che questo è metin ,quindi non capisco a che gioco vogliate giocare.

E' esattamente metin2
Noi vogliamo metin2 + semplificazione con rate poco più alte
Riesci a comprendere oppure è troppo difficile
Divertimento=Metin2+Semplificazione
Schifo=Metin2+0
Il server fa schifo , va detto chiaro e tondo
Aveva 30 player on alle 15.00 orario di punta
Che si facciano 2 domande
Prima di parlare , si ascolta e si guarda

ridiamo un'altra chancedomani vogliamo altri eventi *_*
la gente oggi ha molto apprezzato !
Torch domina!
p.s da notare stasera 30+ negozi,che non si vedevano da giorni!
il server è in salita!
Acchiappa la talpa.. ._.che eventi ci sono stati? purtroppo sono dovuto mancare quasi tutto il giorno