**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono loggato ora in game , c'erano 35-40 player in tutti e 3 i villi sommandoli
Erano a expare gli altri? Chi lo sa :|

ti ricordo che oggi è sabato, ieri eravamo 187 all'evento, fatti 2 conti

187 pg on è niente per un colosso dei server come Infinity...
e poi 187 persone distribuite per i 3 regni è pochissimo...per giocare in modo serio (rissare, wars etc.) in un server devi essere minimo over 300, l' ideale è 500 secondo me :lol:

Ti faccio ben presente che metin dura ormai da 5 anni , e può capitare che la gente dopo un pò si stufi dello stesso game , 187 player on (solo in ch1 ) e' un ottima statistica considerando quello che ha passato il server tempo fa .....
Server in Ripresa continuiamo cosi !!!!! :rockomg:

Ti faccio ben presente che metin dura ormai da 5 anni , e può capitare che la gente dopo un pò si stufi dello stesso game , 187 player on (solo in ch1 ) e' un ottima statistica considerando quello che ha passato il server tempo fa .....
Server in Ripresa continuiamo cosi !!!!! :rockomg:

la gente non ha lasciato metin,ha solo cambiato il server perche non e gestito bene.prima sembrava di essere il miglior server con piu di 500 giocatori,ma adesso con 150+ dove va?vi ricordo che stiamo parlando di infinity non di un altro server.quindi infinity=1000+ e non 100.una volta che lo staff ha sistemato tutti i problemi sono sicuro che la gente ritornera

Ultima modifica:
Io e un amico oggi riiniziamo.... Cerchiamo una gilda che ci faccia compagnia xD

Oggi semmai facciamo una gilda.... Se c'è qualcuno che vuole riiniziare o ha iniziato da poco, e vuole entrare in gilda mi aggiunga su skype savior_near

Io e un amico oggi riiniziamo.... Cerchiamo una gilda che ci faccia compagnia xD

Oggi semmai facciamo una gilda.... Se c'è qualcuno che vuole riiniziare o ha iniziato da poco, e vuole entrare in gilda mi aggiunga su skype savior_near
Appena entri in game aggiungimi agli amici "DarkLife"

Ultima modifica:

non so se ricordo i dati, ma ho un pg verso il 40, ti ho aggiunto su skype intanto. se riesco a loggare ti contatto :)
(che regno?)

Ultima modifica:
Spero che si riempie, ad esempio un server come crystal fantasy che arrivi al 95 in 5 ore ha il doppio dei player.

eh ma li è troppo facile..
pure pda lettura 100%

Una volta che li finisci equip e skill la gente sta al villo
Qui il 90% del tempo in cui giochi si passa sulle mappe per far soldi,pda,perle,uppare in torre
C'è commercio

Più passano i giorni e più ci sarà gente over 80 con cui rissare

Ultima modifica:
Si vabbè và raga 4 mesi che non gioco... appena loggo vedo sono solo ma dove sono gli altri in villo 1 Shinsoo? stanno ritornando molti player? e dove sono? in villo 1 Shinsoo 0 pg Chunjo 0 pg e Jinno 100 pg -.- cambiate regni andate un po Chunjo e Shinsoo... ma perchè avete messo ch3 e ch4 siamo pochi 100 pg on levate ch4 e ch3 se siamo full mettete ch3 idem ch4 che è meglio voi che ne dite? :|

Ultima modifica:
a shinsoo ci sono i player,di certo non come gli altri regni,però ci sono
Chunjo? solo la gilda erotika sono una 15-20ina
poi ci stanno anche gli ZeroSpaccato

nella gilda dove risiedo a shinsoo siamo una decina. Solo che siamo sempre in movimento,non stiamo mai al villo,o al max andiamo a jinno ad acquistare qualcosa

Il punto è sempre quello. Quasi tutti gli utenti sono attivi nelle altre mappe

Non va affatto bene.. Spero sempre che il server si riprenda perchè questo è un OLD coi controcazzi! Purtroppo la maggior parte dei player di Metin2 non capisce che la vera bellezza del gioco sta appunto nella difficoltà nel riuscire a fare determinate cose, che siano Up, skill a P, bonus ecc..ecc..! La differenza tra chi sa giocare e chi no, l'equilibrio che si crea!
E invece..preferiscono un server in cui arrivi al 99 in 1 settimana, tutto+9, tutto a P, tutto bello shoppato.. Bah!
Questo Server si deve riprendere..daje!

dovrebbero facilitare un po di cose ai new entry. chi logga ora vede i villi vuoti, nessuno libro secondario in vendita nei negozi rispetto a tempo fa la gente si scassa a droppare 55 libri, ho visto gente che ha impiegato 3 settimane per portare talismano1/ruggito a g1 o anche fallire una luna 7403940390283 volte per riaverla +5 e come non parlare dei cambio bonus, se io fossi una new entry in questo periodo dopo 10 minuti lo avrei gia disinstallato farmi il culo per giocare con 2 gatti e 3 topi. good game

dovrebbero facilitare un po di cose ai new entry. chi logga ora vede i villi vuoti, nessuno libro secondario in vendita nei negozi rispetto a tempo fa la gente si scassa a droppare 55 libri, ho visto gente che ha impiegato 3 settimane per portare talismano1/ruggito a g1 o anche fallire una luna 7403940390283 volte per riaverla +5 e come non parlare dei cambio bonus, se io fossi una new entry in questo periodo dopo 10 minuti lo avrei gia disinstallato farmi il culo per giocare con 2 gatti e 3 topi. good game

Ineffetti sulla prima parte ti do ragione, un po' meno sulla seconda.. Il mercato si è notevolmente ridotto, difficilmente si trova quello che cerchi rispetto a prima..che qualsiasi cosa cercavi trovavi! Sul fatto degli up o dei cambia bonus..non sarebbe giusto aumentare l'up, l'up deve rimanere tale..

Ineffetti sulla prima parte ti do ragione, un po' meno sulla seconda.. Il mercato si è notevolmente ridotto, difficilmente si trova quello che cerchi rispetto a prima..che qualsiasi cosa cercavi trovavi! Sul fatto degli up o dei cambia bonus..non sarebbe giusto aumentare l'up, l'up deve rimanere tale..

sulla tua risposta alla mia seconda domanda non ho capito, non hai risposto ma hai semplicemente esposto la situazione dei mercati, comunque e' normale con 20 persone on che vuoi trovare 200 negozi? Asd riguardo al up mi riferivo solo al up delle armi 30 visto che per i new entry sono fondamentali.

sulla tua risposta alla mia seconda domanda non ho capito, non hai risposto ma hai semplicemente esposto la situazione dei mercati, comunque e' normale con 20 persone on che vuoi trovare 200 negozi? Asd riguardo al up mi riferivo solo al up delle armi 30 visto che per i new entry sono fondamentali.

ah, invece per noi a inizio server erano inutile :sisi:

si piccolo genio xke eravamo in 300-400, ti droppavi un aura e te facevi 7kk mo non sai a chi venderla poi i papiri stavano dalla botte. vabbe alla fine cazzi vostri restate in 20 e divertitevi asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.