Hooligan / Replay
Utente Electrum
O che c'è una maggiore richiesta perchè ci sono più player e quindi il prezzo sale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non so come dirti pero quando un item sale di prezzo vuoldire che la quantita e diminuita ,quindi meno giocatori ^^
hmmmm non so proprio che direguarda, stanno aumentando e ci sono anche dei nuovi arrivati
Ragazzi sono loggato ora in game , c'erano 35-40 player in tutti e 3 i villi sommandoli
Erano a expare gli altri? Chi lo sa![]()
hmmmm non so proprio che dire
ti ricordo che oggi è sabato, ieri eravamo 187 all'evento, fatti 2 conti

187 pg on è niente per un colosso dei server come Infinity...e poi 187 persone distribuite per i 3 regni è pochissimo...per giocare in modo serio (rissare, wars etc.) in un server devi essere minimo over 300, l' ideale è 500 secondo me![]()

Ti faccio ben presente che metin dura ormai da 5 anni , e può capitare che la gente dopo un pò si stufi dello stesso game , 187 player on (solo in ch1 ) e' un ottima statistica considerando quello che ha passato il server tempo fa .....
Server in Ripresa continuiamo cosi !!!!!![]()
Appena entri in game aggiungimi agli amici "DarkLife"Io e un amico oggi riiniziamo.... Cerchiamo una gilda che ci faccia compagnia xD
Oggi semmai facciamo una gilda.... Se c'è qualcuno che vuole riiniziare o ha iniziato da poco, e vuole entrare in gilda mi aggiunga su skype savior_near
Io e un amico oggi riiniziamo.... Cerchiamo una gilda che ci faccia compagnia xD
Oggi semmai facciamo una gilda.... Se c'è qualcuno che vuole riiniziare o ha iniziato da poco, e vuole entrare in gilda mi aggiunga su skype savior_near

Jinno!!non so se ricordo i dati, ma ho un pg verso il 40, ti ho aggiunto su skype intanto. se riesco a loggare ti contatto
(che regno?)
Spero che si riempie, ad esempio un server come crystal fantasy che arrivi al 95 in 5 ore ha il doppio dei player.

dovrebbero facilitare un po di cose ai new entry. chi logga ora vede i villi vuoti, nessuno libro secondario in vendita nei negozi rispetto a tempo fa la gente si scassa a droppare 55 libri, ho visto gente che ha impiegato 3 settimane per portare talismano1/ruggito a g1 o anche fallire una luna 7403940390283 volte per riaverla +5 e come non parlare dei cambio bonus, se io fossi una new entry in questo periodo dopo 10 minuti lo avrei gia disinstallato farmi il culo per giocare con 2 gatti e 3 topi. good game
Ineffetti sulla prima parte ti do ragione, un po' meno sulla seconda.. Il mercato si è notevolmente ridotto, difficilmente si trova quello che cerchi rispetto a prima..che qualsiasi cosa cercavi trovavi! Sul fatto degli up o dei cambia bonus..non sarebbe giusto aumentare l'up, l'up deve rimanere tale..
sulla tua risposta alla mia seconda domanda non ho capito, non hai risposto ma hai semplicemente esposto la situazione dei mercati, comunque e' normale con 20 persone on che vuoi trovare 200 negozi? Asd riguardo al up mi riferivo solo al up delle armi 30 visto che per i new entry sono fondamentali.