**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si piccolo genio xke eravamo in 300-400, ti droppavi un aura e te facevi 7kk mo non sai a chi venderla poi i papiri stavano dalla botte. vabbe alla fine cazzi vostri restate in 20 e divertitevi asd

piccolo genio, hai giocato a inizio server? quando con 4kk non riuscivi a mettere i bonus?i papiri li vendono nei negozi a pacchi da 5/10/25/50/75 anche a pacchi di 100 li ho trovati.
lo sai che ormai coi libri non fai soldi? non esistono solo i libri per fare i soldi sai? impara a giocare ad un oldstyle

piccolo genio, hai giocato a inizio server? quando con 4kk non riuscivi a mettere i bonus?i papiri li vendono nei negozi a pacchi da 5/10/25/50/75 anche a pacchi di 100 li ho trovati. sti gran cazzi so rimasti solo i over 80 con item +9 ce credo che li vendono i papiri a pacchi da 75 a 75kk. ma mi sembri ancora distorto, come dici te non riuscivi a fare 4kk per mettere i bonus e te compri i papiri? xD ce sei o ce fai piccolo genio
lo sai che ormai coi libri non fai soldi? non esistono solo i libri per fare i soldi sai? impara a giocare ad un oldstyle infatti i libri ora si buttano spiegami come fa un new entry a farse le skill o spiegami dove potrebbero fare i soldi o.o per favore --- EXIT--->

ora capisco xke hai 1,604 messaggi.

ha ragione Mkj :|
quanto ti ha pagato quel cretino per scrive sta cosa? xD io neanche gli rispondo piu' e' troppo ottuso,vorrei capire che laurea serva per essere bravi come lui nei oldstyle (ps regalo acciaio+9 a mkj e parti+9 se la smettesse di sparare cazzate ripetendo di andare nei newstyle a ogni post) cmq la ragione si vede dai fatti e questi fatti per ora stanno fermi con 20 pg on per cui andate pure a credervi dei pro con i 20 pg online.

quanto ti ha pagato quel cretino per scrive sta cosa? xD io neanche gli rispondo piu' e' troppo ottuso,vorrei capire che laurea serva per essere bravi come lui nei oldstyle (ps regalo acciaio+9 a mkj e parti+9 se la smettesse di sparare cazzate ripetendo di andare nei newstyle a ogni post) cmq la ragione si vede dai fatti e questi fatti per ora stanno fermi con 20 pg on per cui andate pure a credervi dei pro con i 20 pg online.

te pretendi che la gente che gioca da 2 mesi sia al tuo stesso livello che giochi da 4 ore...

Ho sempre sostenuto questo server e ho sempre creduto e sperato che tornasse ad avere i player di una volta..ma ormai penso sia troppo tardi. Avete rovinato un server che prometteva bene, si sperava che con Atlantide le cose migliorassero..e invece son peggiorate. Ogni giorno abbandona sempre più gente, in piazza da che c'erano 50 negozi ora si riesce addirittura a contarli. Ci sono CH3 e CH4 non funzionanti da due giorni e ancora non fate nulla..ne una comunicazione ne nient'altro! Di certo così non attirerete nessun player a giocare..
È impossibile pensare che un server ridicolo come Atlantis abbia 500 player on..mentre questo a malapena arriva a 100.

Io penso che lo ha voluto lo staff :) impiegano ore al giorno su infinity e su questo non ho mai visto un GM on in 4000 minuti di gioco, penso che chiuderà molto presto

Io penso che lo ha voluto lo staff :) impiegano ore al giorno su infinity e su questo non ho mai visto un GM on in 4000 minuti di gioco, penso che chiuderà molto presto
Non dovevano aprire il server.... Semplice!!!! Se uno ha dei problemi e non ha del tempo da dedicare a qualcosa... non deve farlo per forza!!!! Potevano aprire il server in un altro momento, quando avevano tempo, cercando uno staff che sarebbe stato attivo sul secondo server.
Il server ormai è morto.... e non so se tra le capacità di questo staff ci sia anche la resurrezione!
Bye.... Cmq all'inizio mi sono divertito un mondo!!

Ultima modifica:
Mi dispiace ammettere che il Server Old più bello che ci sia in circolazione stia fallendo, da gente di esperienza come voi non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere.. Aprite gli occhi

Hanno sbagliato a fare l'upp e le % dei bonus troppo basse, io e molti altri che giocavano all'inizio abbiamo lasciato per questo problema.
Non si può spendere miliardi su miliardi per fare un item+9 ...

Hanno sbagliato a fare l'upp e le % dei bonus troppo basse, io e molti altri che giocavano all'inizio abbiamo lasciato per questo problema.
Non si può spendere miliardi su miliardi per fare un item+9 ...

volevi dire +7 no? io dopo 6kkk ho ancora acciaio e velenosa +6.....
rimollato di nuovo ormai da una settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.