Vorrei esporre allo staff una mia proposta :O
Dunque dato che il server ormai è declinato e la storiella della ripresa a settembre con atla non ha funzionato molto e con questo anche la credibilità e l'affidabilità dello staff ci ha rimesso sarebbe opportuno agire anzichè guardare il server fare la muffa ( ma tu nn eri bannato che te ne fotte? ò.ò davvero, ma chi me lo fa farelol). Quindi proporrei di chiudere definitivamente Old InfinityMetin e di aprire un nuovo server; calma vi spiego tutto :
Credo che in un mese avete risolto i problemi in real no? Quindi potete anche dedicarvi oltre che al fondamentale, inarrivabile ,ineguagliabile ,sopra tutti , il server che ha la precedenza su tutto (si parlo di im) a creare un nuovo server con meno stress visto che avete gia fatto esperienza con old.
Passiamo a questo cosidetto server nuovo:
prima di tutto almeno 1 evento alla settimana per far vedere che i gm sono presenti e che non dobbiamo chiedere ai cani selvaggi informazioni.
alzare il livello massimo da 99 a 105.
inserire le battle ground
inserire punti kill nelle war tra gilde con vari premi
eventi tornei pvp pesi leggeri , medi e massimi
implementazione elmi 60,80,scarpe epiche e nuova arma del 105 <- droppabile solo con un tot di punti kill nelle war cosi mettendola nello shop ci guadagnate pure
implementazione di atla1 a 1 mese dall'apertura dell'ipotetico server, 1 settimana dopo di atla 2 e stanza del drago ,1 mese dopo delle catacombe
rendere droppabile dal forziere strega di ghiaccio armi 75 in percentuale bassissima ma non lo 0.00001 del forziere della morte (non so se adesso è droppabile dai forz perchè non gioco più)
aggiungere drop marmo della benedizione dai mob dell'ottavo piano della torre (ò.ò)
aggiungere drop pda dallo spirito del 9° piano
% exp,drop,yang identiche all'old
rendere droppabili sfere trasformazione in covo2 con % bassa di drop
implementazione delle cavalcature
ravvio del server 1 volta alla settimana giorno e ora prestabilito
date eventi reperibili nel chiama con messaggio automatico
RENDERE ILLEGALI SCAMBI DALL'IPOTETICO SERVER A IM O VICEVERSA
gira bonus in pacchi da 10 20 30 40 50 con bottegaia apposita con password come su im
drop ematite aumentato nei metin 90
non partire gia dicendo "IM avrà la precendenza su tutto" se no il popolo si demoralizza e realizza
che questo server fa schifo e se ne va su im
Ora voi direte "si allora perchè non applichiamo tutte queste opzioni sull'old di adesso?" per il semplice motivo di richiamare l'attenzione dell'utenza verso un nuovo server e per chi è stato deluso dalla cattiva gestione di old di ritentare in nuove esperienze sperando che lo staff non faccia come con old.
Quindi secondo me meglio un nuovo server che tenere attivo Old che ormai anche il mio mouse ha capito che non c'è speranza in una ripresa.
Se avete voglia leggete lol
Ottima idea. Si potrebbe chiedere a Phill
lol). Quindi proporrei di chiudere definitivamente Old InfinityMetin e di aprire un nuovo server; calma vi spiego tutto :
)
.