**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei esporre allo staff una mia proposta :O

Dunque dato che il server ormai è declinato e la storiella della ripresa a settembre con atla non ha funzionato molto e con questo anche la credibilità e l'affidabilità dello staff ci ha rimesso sarebbe opportuno agire anzichè guardare il server fare la muffa ( ma tu nn eri bannato che te ne fotte? ò.ò davvero, ma chi me lo fa fare:oddio: lol). Quindi proporrei di chiudere definitivamente Old InfinityMetin e di aprire un nuovo server; calma vi spiego tutto :
Credo che in un mese avete risolto i problemi in real no? Quindi potete anche dedicarvi oltre che al fondamentale, inarrivabile ,ineguagliabile ,sopra tutti , il server che ha la precedenza su tutto (si parlo di im) a creare un nuovo server con meno stress visto che avete gia fatto esperienza con old.
Passiamo a questo cosidetto server nuovo:

prima di tutto almeno 1 evento alla settimana per far vedere che i gm sono presenti e che non dobbiamo chiedere ai cani selvaggi informazioni.

alzare il livello massimo da 99 a 105.

inserire le battle ground

inserire punti kill nelle war tra gilde con vari premi

eventi tornei pvp pesi leggeri , medi e massimi

implementazione elmi 60,80,scarpe epiche e nuova arma del 105 <- droppabile solo con un tot di punti kill nelle war cosi mettendola nello shop ci guadagnate pure

implementazione di atla1 a 1 mese dall'apertura dell'ipotetico server, 1 settimana dopo di atla 2 e stanza del drago ,1 mese dopo delle catacombe

rendere droppabile dal forziere strega di ghiaccio armi 75 in percentuale bassissima ma non lo 0.00001 del forziere della morte (non so se adesso è droppabile dai forz perchè non gioco più :nono:)

aggiungere drop marmo della benedizione dai mob dell'ottavo piano della torre (ò.ò)

aggiungere drop pda dallo spirito del 9° piano

% exp,drop,yang identiche all'old

rendere droppabili sfere trasformazione in covo2 con % bassa di drop

implementazione delle cavalcature

ravvio del server 1 volta alla settimana giorno e ora prestabilito

date eventi reperibili nel chiama con messaggio automatico

RENDERE ILLEGALI SCAMBI DALL'IPOTETICO SERVER A IM O VICEVERSA

gira bonus in pacchi da 10 20 30 40 50 con bottegaia apposita con password come su im

drop ematite aumentato nei metin 90

non partire gia dicendo "IM avrà la precendenza su tutto" se no il popolo si demoralizza e realizza
che questo server fa schifo e se ne va su im

Ora voi direte "si allora perchè non applichiamo tutte queste opzioni sull'old di adesso?" per il semplice motivo di richiamare l'attenzione dell'utenza verso un nuovo server e per chi è stato deluso dalla cattiva gestione di old di ritentare in nuove esperienze sperando che lo staff non faccia come con old :|.
Quindi secondo me meglio un nuovo server che tenere attivo Old che ormai anche il mio mouse ha capito che non c'è speranza in una ripresa.

Se avete voglia leggete lol

Ottima idea. Si potrebbe chiedere a Phill

​Penso che lo staff stia tramando qualcosa ..mi sembra strano che non si facciano sentire da così tanto tempo.
se per tramando qualcosa intendi stiano lavorando a qualche modifica sensazionale ti quoto in pieno
ricordo non so perchè che qualche tempo fa ti avevo 'criticato' ma faccio mea culpa, era più che altro per il nome dato che 'tifavo' daniel shaw xD

Anche a me sembrava uno staff serio a dir la verità.
Sono rimasto shockato quando ho visto che lo staff se ne fregava dei player e del game.. Non me lo aspettavo..

Ultima modifica:
"Non penso si parlerà di "nuovo" server, lo staff prenderà provvedimenti in base alle proposte game." Cosi scrive il mod sul forum di old sulla mia discussione sul nuovo server e naturalemente "Chiudo questa discussione che sta degenerando. " tanto per chiudermi un'altra proposta sensata. Dice che lo staff prenderà provvedimenti ma mi pare che è 2 settimane che non vedo l'ombra di un gm che attuì cose concrete. Non so più che dirvi ,le condizioni del server le sapete quindi, pace :rulz:

Il server penso sia morto del tutto, avranno si e no 5 pg on e i gm ecc non si fanno sentire ne qua ne in game...

Pensavo fosse uno staff diverso dagli altri ma sono come gli altri alla fin fine.

"Non penso si parlerà di "nuovo" server, lo staff prenderà provvedimenti in base alle proposte game." Cosi scrive il mod sul forum di old sulla mia discussione sul nuovo server e naturalemente "Chiudo questa discussione che sta degenerando. " tanto per chiudermi un'altra proposta sensata. Dice che lo staff prenderà provvedimenti ma mi pare che è 2 settimane che non vedo l'ombra di un gm che attuì cose concrete. Non so più che dirvi ,le condizioni del server le sapete quindi, pace :rulz:

è da 1 mese che dicono di prendere provvedimenti..a chi vogliono prendere in giro :l hanno fatto fallire il server e mo ci vogliono pensare? ora che ci sono 5-10 pg?

Uno staff come gli altri,o forse peggio ;)
Almeno gli altri hanno la dignità di rispondere,invece questi stanno On su inforge senza cagare minimamente di striscio.
Non mostrano nemmeno un minimo d'interesse per il server,già da 1 mese e mezzo..

è da 1 mese che dicono di prendere provvedimenti..a chi vogliono prendere in giro :l hanno fatto fallire il server e mo ci vogliono pensare? ora che ci sono 5-10 pg?

Uno staff come gli altri,o forse peggio ;)
Almeno gli altri hanno la dignità di rispondere,invece questi stanno On su inforge senza cagare minimamente di striscio.
Non mostrano nemmeno un minimo d'interesse per il server,già da 1 mese e mezzo..

Per me è stato fatto apposta :)

Ultima modifica:
Rivoglio indietro tutte le mie ore di vita che ho sprecato giocando su questo schifo marcio :nuu:

Io mi sento preso in giro, ecco perchè ho lasciato. Ed essere preso in giro in questo modo è il colmo. Spero che il server fallisca del tutto ;)

Ultima modifica:
Non vi preoccupate, sono tutti in vacanza! appena finiscono l'utenza ritornerà allo stato originale! anzi no, supereremo 1k di player on!
[Cit]

:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.