Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevi dire +7 no? io dopo 6kkk ho ancora acciaio e velenosa +6.....
rimollato di nuovo ormai da una settimana
xke non sai giocare piccolo genio.
cosa centra il saper giocare con la sfortuna negli upp?La cosa che mi fa più incazzare, è che a inizio server ci hanno garantito serietà e affidabilità..
Molta gente fidandosi delle sorti del server, ha scambiato item sul New per item su Old,item supremi e normali...roba che si compra con euro sul NEW
e adesso ????? dopo aver scambiato tutto,rimanendo senza item nel New, la gente deve giocare in questo Old di merd* ??
NEMMENO HANNO LA DIGNITA' DI RISPONDERE
SI ROMPONO PURE AD AGGIORNARE LA DISCUSSIONE ( ultimo agg. 21 luglio)
RIDATE LA ROBA A CHI GIOCAVA AL new, LADRI
Ma quali problemi della vita reale.. Io ogni tanto li vedo online su inforge ma non rispondo ai commentiLadri non puoi dirlo...Poichè loro non hanno costretto nessuno a scambiare gli item, in quanto questa è una scelta personale.
Poi se hanno problemi nella vita reale, non puoi chiedergli di aggiornare una discussione su inforge..... Giusto essere arrabbiati perchè non sono stati presenti sul server, ma dargli addirittura dei ladri è esagerato!

Ladri non puoi dirlo...Poichè loro non hanno costretto nessuno a scambiare gli item, in quanto questa è una scelta personale.
Poi se hanno problemi nella vita reale, non puoi chiedergli di aggiornare una discussione su inforge..... Giusto essere arrabbiati perchè non sono stati presenti sul server, ma dargli addirittura dei ladri è esagerato!

Andate a vedere la lista degli utenti online.. segna che c'è Phil![]()
Ladri? E perchè? Ti hanno rubato qualcosa?La cosa che mi fa più incazzare, è che a inizio server ci hanno garantito serietà e affidabilità..
Molta gente fidandosi delle sorti del server, ha scambiato item sul New per item su Old,item supremi e normali...roba che si compra con euro sul NEW
e adesso ????? dopo aver scambiato tutto,rimanendo senza item nel New, la gente deve giocare in questo Old di merd* ??
NEMMENO HANNO LA DIGNITA' DI RISPONDERE
SI ROMPONO PURE AD AGGIORNARE LA DISCUSSIONE ( ultimo agg. 21 luglio)
RIDATE LA ROBA A CHI GIOCAVA AL new, LADRI
Sei stato TU a voler scambiare della roba su infinity per della roba sull'old
. Voi state sempre a incolpare lo staff, (ma perchè non fanno questo?; ma perchè non fanno quello?; ecc...) ma io vi ricordo che sono stati tutti i player di infinity a chiedere un old-style e ci sono pagine e pagine nella discussione di infinitymetin che lo testimoniano. "Ridate la roba a chi giocava sul new", cioè già non si potrebbe scambiare gli item di server in server, e tu vorresti che, dopo che hai scambiato gli oggetti e dopo aver giocato, ti vengano restituiti gli item? E se chiude tutto infinitymetin? Se hai shoppato, chiedi il rimborso degli item? 
& 
Ladri? E perchè? Ti hanno rubato qualcosa?Sei stato TU a voler scambiare della roba su infinity per della roba sull'old
. Voi state sempre a incolpare lo staff, (ma perchè non fanno questo?; ma perchè non fanno quello?; ecc...) ma io vi ricordo che sono stati tutti i player di infinity a chiedere un old-style e ci sono pagine e pagine nella discussione di infinitymetin che lo testimoniano. "Ridate la roba a chi giocava sul new", cioè già non si potrebbe scambiare gli item di server in server, e tu vorresti che, dopo che hai scambiato gli oggetti e dopo aver giocato, ti vengano restituiti gli item? E se chiude tutto infinitymetin? Se hai shoppato, chiedi il rimborso degli item?![]()
![]()
"Si rompono pure ad aggiornare la discussione": Bello, è un old-style, che diavolo c'è da aggiornare? Che hanno implementato Atlantide? Bah...
Poi, lo staff di infinitymetin ha sempre garantito serietà e affidabilità, ma non possono stare 24/24 ON per rispondere ai tuoi PM; evidentemente hanno problemi in real se non fanno nulla in questi giorni: che dici? Ci hai mai pensato a questo?
Detto questo,&![]()
![]()
PS: Si, lo so: ho risposto in modo aggressivo ma quando vedo parole tirate così, tanto per dire, mi incavolo
Ripeto,chiediti il perchè adesso ci sono 10 pg on 
NoMa ha chiuso il new?![]()

Ma ha chiuso il new?![]()

Tra l'altro levando i due CH che han risolto? Han solo PEGGIORATO! Se i player giocanti sono 10, con 1 CH con 2 o con 4 cosa cambia? Sempre 10 sono! Era per avere i villi più pieni? Wow, 2 negozi a Jinno! Server con un gran potenziale rovinato..per menefreghismo dello staff, evidentemente si sono accorti che guadagnavano poco..visto che le uniche cose utili dello shop erano le armi 75 e le strategie..e han deciso di farlo "morire"![]()
Tra l'altro levando i due CH che han risolto? Han solo PEGGIORATO! Se i player giocanti sono 10, con 1 CH con 2 o con 4 cosa cambia? Sempre 10 sono! Era per avere i villi più pieni? Wow, 2 negozi a Jinno! Server con un gran potenziale rovinato..per menefreghismo dello staff, evidentemente si sono accorti che guadagnavano poco..visto che le uniche cose utili dello shop erano le armi 75 e le strategie..e han deciso di farlo "morire"![]()

lol). Quindi proporrei di chiudere definitivamente Old InfinityMetin e di aprire un nuovo server; calma vi spiego tutto :
)
.