**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non penso sia un problema di up, sì è vero..è molto difficile uppare, ma non impossibile! Di cose +9 ne girano..e non poche..

Questo server ormai è caduto in basso, dopo le critiche che sicuramente lo staff legge su questo post, non si degnano di fare nulla. Questo è ancora più vergognoso ;)

La cosa che mi fa più incazzare, è che a inizio server ci hanno garantito serietà e affidabilità..

Molta gente fidandosi delle sorti del server, ha scambiato item sul New per item su Old,item supremi e normali...roba che si compra con euro sul NEW

e adesso ????? dopo aver scambiato tutto,rimanendo senza item nel New, la gente deve giocare in questo Old di merd* ??

NEMMENO HANNO LA DIGNITA' DI RISPONDERE

SI ROMPONO PURE AD AGGIORNARE LA DISCUSSIONE ( ultimo agg. 21 luglio)

RIDATE LA ROBA A CHI GIOCAVA AL new, LADRI

La cosa che mi fa più incazzare, è che a inizio server ci hanno garantito serietà e affidabilità..

Molta gente fidandosi delle sorti del server, ha scambiato item sul New per item su Old,item supremi e normali...roba che si compra con euro sul NEW

e adesso ????? dopo aver scambiato tutto,rimanendo senza item nel New, la gente deve giocare in questo Old di merd* ??

Ladri non puoi dirlo...Poichè loro non hanno costretto nessuno a scambiare gli item, in quanto questa è una scelta personale.
Poi se hanno problemi nella vita reale, non puoi chiedergli di aggiornare una discussione su inforge..... Giusto essere arrabbiati perchè non sono stati presenti sul server, ma dargli addirittura dei ladri è esagerato!

Ultima modifica:
Ladri non puoi dirlo...Poichè loro non hanno costretto nessuno a scambiare gli item, in quanto questa è una scelta personale.
Poi se hanno problemi nella vita reale, non puoi chiedergli di aggiornare una discussione su inforge..... Giusto essere arrabbiati perchè non sono stati presenti sul server, ma dargli addirittura dei ladri è esagerato!
Ma quali problemi della vita reale.. Io ogni tanto li vedo online su inforge ma non rispondo ai commenti :asd:
Poi vuoi farmi capire che su su 6/7 staffer (o quanti sono) hanno tutti problemi in real? :oddio:

Ultima modifica:

Non sono stati loro a scambiare gli item OK
Ma di chi è la colpa se sto server è FALLITO ? Colpa Loro
Dimostravano serietà invece hanno lasciato il server nella merd*. E' colpa loro,perchè la gente che ha scambiato si fidava di qst staff,invece è stato ripagato con cosa? 10 pg on perchè il server è fatto male? staff inesistente?

e basta con la storia dei problemi personali e boiate varie. Hanno tutti problemi personali? Ma per piacere..
sul NEW ogni 1-2 giorni si fa evento,i gm sono on per info. Qui invece 0. Quindi basta dire così..

p.s .Black. abbiamo detto la stessa cosa\verità :)

Ultima modifica:
Andate a vedere la lista degli utenti online.. segna che c'è Phil :asd:

E' sempre On su inforge,sempre incollato al pc,così li risolve prima i "problemi personali" alias Cazzate

p.s Fino a 2-3 sett fa difendevo il server,perchè volevo che si ri-popolasse..
ma adesso basta,non vedo perchè i player li devo trattenere io,mentre voi non fare un emerito pazzo

e sta gente era seria? ma andate a quel paese

Ladri? E perchè? Ti hanno rubato qualcosa? :| Sei stato TU a voler scambiare della roba su infinity per della roba sull'old :oddio:. Voi state sempre a incolpare lo staff, (ma perchè non fanno questo?; ma perchè non fanno quello?; ecc...) ma io vi ricordo che sono stati tutti i player di infinity a chiedere un old-style e ci sono pagine e pagine nella discussione di infinitymetin che lo testimoniano. "Ridate la roba a chi giocava sul new", cioè già non si potrebbe scambiare gli item di server in server, e tu vorresti che, dopo che hai scambiato gli oggetti e dopo aver giocato, ti vengano restituiti gli item? E se chiude tutto infinitymetin? Se hai shoppato, chiedi il rimborso degli item? :\
"Si rompono pure ad aggiornare la discussione": Bello, è un old-style, che diavolo c'è da aggiornare? Che hanno implementato Atlantide? Bah...
Poi, lo staff di infinitymetin ha sempre garantito serietà e affidabilità, ma non possono stare 24/24 ON per rispondere ai tuoi PM; evidentemente hanno problemi in real se non fanno nulla in questi giorni: che dici? Ci hai mai pensato a questo?

Detto questo, :bye:& :gtfo:

PS: Si, lo so: ho risposto in modo aggressivo ma quando vedo parole tirate così, tanto per dire, mi incavolo

Ultima modifica:
Ladri? E perchè? Ti hanno rubato qualcosa?
omfg.gif
Sei stato TU a voler scambiare della roba su infinity per della roba sull'old
oddio.gif
. Voi state sempre a incolpare lo staff, (ma perchè non fanno questo?; ma perchè non fanno quello?; ecc...) ma io vi ricordo che sono stati tutti i player di infinity a chiedere un old-style e ci sono pagine e pagine nella discussione di infinitymetin che lo testimoniano. "Ridate la roba a chi giocava sul new", cioè già non si potrebbe scambiare gli item di server in server, e tu vorresti che, dopo che hai scambiato gli oggetti e dopo aver giocato, ti vengano restituiti gli item? E se chiude tutto infinitymetin? Se hai shoppato, chiedi il rimborso degli item?
mhhae.gif

"Si rompono pure ad aggiornare la discussione": Bello, è un old-style, che diavolo c'è da aggiornare? Che hanno implementato Atlantide? Bah...
Poi, lo staff di infinitymetin ha sempre garantito serietà e affidabilità, ma non possono stare 24/24 ON per rispondere ai tuoi PM; evidentemente hanno problemi in real se non fanno nulla in questi giorni: che dici? Ci hai mai pensato a questo?

Detto questo,
bye.gif
&
gtfo.gif

PS: Si, lo so: ho risposto in modo aggressivo ma quando vedo parole tirate così, tanto per dire, mi incavolo

1. Si i player volevano L'old. Dove stanno questi player adesso? non si può fare un old per far scappare la gente
icon_smile.gif
Datti una risposta se son rimasti 10 pg on adesso.
2. Lo scambio tra item x item è LEGALE(permaban se si tratta di soldi o di account),quindi grazie di aver detto un altra boiata :)
Come ho detto sopra,la gente si fidava di loro,e quindi non ha avuto dubbi a scambiare per item su old. Se poi lasciano crepare il server,riducendolo con 10 pg di certo non è colpa mia,anzi poveretti tutti quelli che hanno scambiato
3. Aggiornamenti? Nemmeno hanno aggiornato il numero di argille per craftare metallo,il numero di ch adesso sono 2 etc,e i link di agg sono ancora al 21 luglio e dato che nel forum certi agg.nemmeno li scrivevano non era male trovare i link nella presentazione

4.Il fatto è che non stanno manco 1 h su 24 On (al contrario del new)è quello il problema,nessuno ha mai chiesto che stiano 24 su 24
Lo stesso Torch aveva fatto la premessa,dove diceva di fare evento ogni 2 giorni e ogni giorno aiutava i player per info..
Dopo che son passati 4-5 giorni da quella premessa non logga da una settimana,se non di più ahahahha come si fa a dire serietà xD

In questi giorni non fanno nulla dici? Ciccio son passati 2 mesi,e sul New loggano eccome i GM:) Ripeto,chiediti il perchè adesso ci sono 10 pg on :)

Ultima modifica:
Ma ha chiuso il new? :\

No.
Li' il tempo lo trovano per sistemare il game ( catacomboe + battleground, wow..) non hanno più i famosi problemi pers. :(
Qui,che nelll'old c'è 1 solo dungeon cristo,il più importante,ovvero la torre dei demoni,è buggata da 2 mesi e non fanno niente(+ altre 1293092 cosette da sistemare,spiegate nelle proposte sul forum,che non cagano di striscio)

putroppo MetinIT199 ha ragione su tutto, la colpa del fail del server e' SOLAMENTE dello staff. da 500 persone on sono rimasti 10, i motivi fatteli dire dal tuo amato phill sempre se non ha risolto i suoi problemi personali.
ps: di atlantide ci sta solo il primo piano. con strega buggata che droppa solo un forziere, prima era troppo facile ora la si fa in 4-5 in 2 ch droppando un pazzo di forziere da dividere con la il party. ma non voglio scrivere un poema sui difetti e sulle cose che mancano su old visto che tu sai gia tutto e non rispondermi in modo aggressivo :(

Tra l'altro levando i due CH che han risolto? Han solo PEGGIORATO! Se i player giocanti sono 10, con 1 CH con 2 o con 4 cosa cambia? Sempre 10 sono! Era per avere i villi più pieni? Wow, 2 negozi a Jinno! Server con un gran potenziale rovinato..per menefreghismo dello staff, evidentemente si sono accorti che guadagnavano poco..visto che le uniche cose utili dello shop erano le armi 75 e le strategie..e han deciso di farlo "morire" :D

Tra l'altro levando i due CH che han risolto? Han solo PEGGIORATO! Se i player giocanti sono 10, con 1 CH con 2 o con 4 cosa cambia? Sempre 10 sono! Era per avere i villi più pieni? Wow, 2 negozi a Jinno! Server con un gran potenziale rovinato..per menefreghismo dello staff, evidentemente si sono accorti che guadagnavano poco..visto che le uniche cose utili dello shop erano le armi 75 e le strategie..e han deciso di farlo "morire" :D

Ma perchè si credevano di guadagnare grazie ad un old? ILLUSI!

e le perle no? gente che spendeva 50 euro in perle bianche e le rivendeva nei negozi :asd:

Poteva uscirne fuori davvero un bel server, e invece lo staff ha preferito continuare a dare più attenzioni al server new style (normale) e pochissime attenzioni a questo..

Vorrei esporre allo staff una mia proposta :O

Dunque dato che il server ormai è declinato e la storiella della ripresa a settembre con atla non ha funzionato molto e con questo anche la credibilità e l'affidabilità dello staff ci ha rimesso sarebbe opportuno agire anzichè guardare il server fare la muffa ( ma tu nn eri bannato che te ne fotte? ò.ò davvero, ma chi me lo fa fare:oddio: lol). Quindi proporrei di chiudere definitivamente Old InfinityMetin e di aprire un nuovo server; calma vi spiego tutto :
Credo che in un mese avete risolto i problemi in real no? Quindi potete anche dedicarvi oltre che al fondamentale, inarrivabile ,ineguagliabile ,sopra tutti , il server che ha la precedenza su tutto (si parlo di im) a creare un nuovo server con meno stress visto che avete gia fatto esperienza con old.
Passiamo a questo cosidetto server nuovo:

prima di tutto almeno 1 evento alla settimana per far vedere che i gm sono presenti e che non dobbiamo chiedere ai cani selvaggi informazioni.

alzare il livello massimo da 99 a 105.

inserire le battle ground

inserire punti kill nelle war tra gilde con vari premi

eventi tornei pvp pesi leggeri , medi e massimi

implementazione elmi 60,80,scarpe epiche e nuova arma del 105 <- droppabile solo con un tot di punti kill nelle war cosi mettendola nello shop ci guadagnate pure

implementazione di atla1 a 1 mese dall'apertura dell'ipotetico server, 1 settimana dopo di atla 2 e stanza del drago ,1 mese dopo delle catacombe

rendere droppabile dal forziere strega di ghiaccio armi 75 in percentuale bassissima ma non lo 0.00001 del forziere della morte (non so se adesso è droppabile dai forz perchè non gioco più :nono:)

aggiungere drop marmo della benedizione dai mob dell'ottavo piano della torre (ò.ò)

aggiungere drop pda dallo spirito del 9° piano

% exp,drop,yang identiche all'old

rendere droppabili sfere trasformazione in covo2 con % bassa di drop

implementazione delle cavalcature

ravvio del server 1 volta alla settimana giorno e ora prestabilito

date eventi reperibili nel chiama con messaggio automatico

RENDERE ILLEGALI SCAMBI DALL'IPOTETICO SERVER A IM O VICEVERSA

gira bonus in pacchi da 10 20 30 40 50 con bottegaia apposita con password come su im

drop ematite aumentato nei metin 90

non partire gia dicendo "IM avrà la precendenza su tutto" se no il popolo si demoralizza e realizza
che questo server fa schifo e se ne va su im

Ora voi direte "si allora perchè non applichiamo tutte queste opzioni sull'old di adesso?" per il semplice motivo di richiamare l'attenzione dell'utenza verso un nuovo server e per chi è stato deluso dalla cattiva gestione di old di ritentare in nuove esperienze sperando che lo staff non faccia come con old :|.
Quindi secondo me meglio un nuovo server che tenere attivo Old che ormai anche il mio mouse ha capito che non c'è speranza in una ripresa.

Se avete voglia leggete lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.