**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto so avevano problemi in real (parlo di settimane fa) , comunque sia mi dispiace che sia finita così

Si, e sono presenti su IM? è stata tutta una presa in giro.
Io non seguo il server da molto , comunque l'avevano già preannunciato che avrebbero prestato più attenzione per IM .
Forse il poco tempo che hanno lo dedicano al primo server , poi non so che dirvi

sono mancata un mese e al mio ritorno ho trovato... deserto. dai rossi non si vede nessuno in giro, dai blu gira qualcuno e dai gialli... nemmeno una mosca. dove siete andati a finire?? che tristezza giocare da soli...forse è ora che smetto. Dani/Ellektra.

Lavorano tutti e sono quasi tutti sopra i 25 anni quindi dubito con quei 200/300 euro di shop ci facciano qualcosa, dato che devono anche dividere i guadagni tra loro, e un ragazzo di 25/30 anni con 30/40 o mettiamo anche 50 euro non ci fa nulla via, non avrebbero mai perso tempo a fare tutto solo per un guadagno misero..
Il fatto è semplice l hanno detto fin da subito : oldinfinity non conta come il primo server per questo non gli daremo la stessa importanza, ed è anche per questo che è fallito..

Ecco <.<

Come risolvo ?

2wh3w2r.png

Lavorano tutti e sono quasi tutti sopra i 25 anni quindi dubito con quei 200/300 euro di shop ci facciano qualcosa, dato che devono anche dividere i guadagni tra loro, e un ragazzo di 25/30 anni con 30/40 o mettiamo anche 50 euro non ci fa nulla via, non avrebbero mai perso tempo a fare tutto solo per un guadagno misero..
Il fatto è semplice l hanno detto fin da subito : oldinfinity non conta come il primo server per questo non gli daremo la stessa importanza, ed è anche per questo che è fallito..

Ehm.. 200€ di shop? Stai bene amico? Quì si parla di mila euro :\

Si sono fatti i soldi e.. :bye:

Giusto non diciamo la verità !
La verità ? Ormai si è capito che il server a breve chiuderà , non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito . Per 10 pagine avete ripetuto che il server è deserto e che lo staff è incompetente ; senza contare che c'era quel tizio che non la finiva di spammare il suo server per pagine intere e avete pure iniziato a parlare di altri server in aperturà
Qual'è questa oscura verità ? Illuminami .
Se è per il server che ha fallito e lo staff che non da notizie lo sanno pure i muri
Basta dai , anzi invece di lasciare la discussione aperta farebbero meglio a chiuderla dato che lo staff non risponde da 1 mese e la gente non la smette di spammare

La verità è quella che si è detto nelle 10 pagine che coso ha cancellato lol e comunque chi mi impedisce di spammare cose riguardanti il server ? facevo solo notare che i 10 pg che giocano ancora ritengono che il server è più vivo di prima è ciò fa pensare molto :|

La verità è quella che si è detto nelle 10 pagine che coso ha cancellato lol e comunque chi mi impedisce di spammare cose riguardanti il server ? facevo solo notare che i 10 pg che giocano ancora ritengono che il server è più vivo di prima è ciò fa pensare molto :|
"coso" come lo chiami tu ha fatto solo il suo lavoro .
Inutile ripetere sempre le stesse cose , abbiamo capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.