**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A fare il 42 siamo tutti bravi, sull'ita già dal 55-60 devi cominciare a shoppare per il covo 2 e devi farlo altrimenti fai 0.01% ogni 5-6 minuti e ci stai giornate a fare un livello.
Su Draco quando aprì in 10-15 giorni mi ero fatto così tanti item da arrivare a 30kk se li avessi venduti, comunque tu quando fai almeno il 70 puoi venirmi a dire "l'ita è più facile" (cosa che non farai perchè non ci arriverai :D).
Se il pg sta al 42 è perchè ho sempre donato exp. AL 42, con corpo a G(anche a m9-m10), al covo2 2/3/4 gruppi di ragnoni si reggono e in un giorno il 50 si fa(esperienza personale con un'altro pg). Per quanto riguarda i livelli successivi, il covo è uno dei posti in cui si expa meglio in relazione al livello, e sicuramente si fa almeno un livello al giorno anche quando sei al 70. Se dici che si fa 0.01 ogni 5-6 minuti...si vede che non ci sei mai stato.

P.S. non penso sia opportuno parlare del mio pg, serviva soltanto a dimostrare che poi l'italiano non è tanto più difficile di questo server.

Se il pg sta al 42 è perchè ho sempre donato exp. AL 42, con corpo a G(anche a m9-m10), al covo2 2/3/4 gruppi di ragnoni si reggono e in un giorno il 50 si fa(esperienza personale con un'altro pg). Per quanto riguarda i livelli successivi, il covo è uno dei posti in cui si expa meglio in relazione al livello, e sicuramente si fa almeno un livello al giorno anche quando sei al 70. Se dici che si fa 0.01 ogni 5-6 minuti...si vede che non ci sei mai stato.

P.S. non penso sia opportuno parlare del mio pg, serviva soltanto a dimostrare che poi l'italiano non è tanto più difficile di questo server.

Aspetta sul ps proprio non ci stò, sull'italiano mica hai i gira o aggiungi che si comprano marmi che si droppano, ostriche che le droppi dai mob, l'exp è moooooolto piu semplice, come fai a dire che l'italiano non è tanto piu difficile di infinity, sull'italiano se non shoppi stai i mesi a tirare su un pg anche livello basso, qui 1 mese fai tutto quello che devi fare, questi paragoni non puoi farli...

Aspetta sul ps proprio non ci stò, sull'italiano mica hai i gira o aggiungi che si comprano marmi che si droppano, ostriche che le droppi dai mob, l'exp è moooooolto piu semplice, come fai a dire che l'italiano non è tanto piu difficile di infinity, sull'italiano se non shoppi stai i mesi a tirare su un pg anche livello basso, qui 1 mese fai tutto quello che devi fare, questi paragoni non puoi farli...
Sull'italiano io usavo il doppio drop e mi facevo 30kk al giorno al 42...e il resto viene da sè. Preferisco in ogni caso spendere su un server ufficiale che su un retro.

E comunque i marmi quando c'è l'evento luce di luna te ne fai abbastanza per tutto il resto della vita su metin, poi le ostriche ormai costano così poco che non è una spesa rilevante.

Sull'italiano io usavo il doppio drop e mi facevo 30kk al giorno al 42...e il resto viene da sè. Preferisco in ogni caso spendere su un server ufficiale che su un retro.

Ma finiscila lol 30kk al giorno dove? manco in 6 ore al 7° si facevano 30kk al 42 cosa volevi fare lol.
P.s è da un pezzo che ti vanti di sto pg nelle discussioni dicendo che aveva un equip da far invidia ai pg dei retro, e poi mi presenti sto coso al 42? :oddio:

Ma finiscila lol 30kk al giorno dove? manco in 6 ore al 7° si facevano 30kk al 42 cosa volevi fare lol.
P.s è da un pezzo che ti vanti di sto pg nelle discussioni dicendo che aveva un equip da far invidia ai pg dei retro, e poi mi presenti sto coso al 42? :oddio:

Per essere al 42 si, ed ovviamente parlavo paradossalmente.
30kk al giorno ci vuole poco a farli al 42. Soltanto una cds+ valeva 5kk e in media una su 5 metin si droppa, poi con un'ora dagli esoterici fuori tempio ti fai 15 libri maledizione(600k l'uno), tra drop tipo talismani +, collane lacrime, pietre+4 e libri(e pda quando capita), ne fai anche di più di soldi.

Se giochi sugli hamachi è normale che non sai com'è l'ufficiale. In 6 ore al 7° ti fai almeno 7/9 pda, più i libri.

Per essere al 42 si, ed ovviamente parlavo paradossalmente.
30kk al giorno ci vuole poco a farli al 42. Soltanto una cds+ valeva 5kk e in media una su 5 metin si droppa, poi con un'ora dagli esoterici fuori tempio ti fai 15 libri maledizione(600k l'uno), tra drop tipo talismani +, collane lacrime, pietre+4 e libri(e pda quando capita), ne fai anche di più di soldi.

Se giochi sugli hamachi è normale che non sai com'è l'ufficiale. In 6 ore al 7° ti fai almeno 7/9 pda, più i libri.

Lo so meglio di te come è l'ita, e dato che hai solo 12k di minuti di gioco a tuo dire in 2 anni, significa che non ci passavi piu di 2 ore al giorno, e in 2 ore in valle se ti cade una coda+ hai già culo, collane lacrime non si vendevano di certo lol, 15 libri male in un ora? dubito arrivassi a farli, talismani+ hanno prezzi bassisimi e p+4 anche con doppio drop ne scende una ogni morte di papa

Lo so meglio di te come è l'ita, e dato che hai solo 12k di minuti di gioco a tuo dire in 2 anni, significa che non ci passavi piu di 2 ore al giorno, e in 2 ore in valle se ti cade una coda+ hai già culo, collane lacrime non si vendevano di certo lol, 15 libri male in un ora? dubito arrivassi a farli, talismani+ hanno prezzi bassisimi e p+4 anche con doppio drop ne scende una ogni morte di papa
Il pg ce l'ho da ottobre dell'anno scorso e durante il periodo scolastico leggevo i libri e basta quando capitava. Il resto lo ho fatto tra maggio e giugno. E questo non è il mio primo pg.

Di libri maledizione se ne droppano tanti, vedere per credere Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Impara a giocare sull'ufficiale, poi ne riparliamo

E le rate qua nemmeno sono a 50%, in un'ora ho droppato 30 libri maledizione su sto server...il doppio di un'ora sull'italiano.

Ma il titolo discussione è Old InfinityMetin ..perchè parlate dell'italiano? :patt:

Perchè un nabbo che ci ha messo 2 anni per fare il 42 sull'it viene a dire che l'it è piu facile di questo.

- - - Updated - - -

Il pg ce l'ho da ottobre dell'anno scorso e durante il periodo scolastico leggevo i libri e basta quando capitava. Il resto lo ho fatto tra maggio e giugno. E questo non è il mio primo pg.

Di libri maledizione se ne droppano tanti, vedere per credere Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

E le rate qua nemmeno sono a 50%, in un'ora ho droppato 30 libri maledizione su sto server...il doppio di un'ora sull'italiano.

Ho fatto 87 livelli in 4 mesi, fidati che sull'it so giocare meglio di te

Perchè un nabbo che ci ha messo 2 anni per fare il 42 sull'it viene a dire che l'it è piu facile di questo.

- - - Updated - - -

Ho fatto 87 livelli in 4 mesi, fidati che sull'it so giocare meglio di te
2 anni non è uguale a 12000 minuti di gioco con una gilda salita al 11 e una shamana al 50 per l'exp donata.

Tutto questo perchè sono convinto che è meglio giocare sull'ita che qua.

Impara a giocare sull'ufficiale a bressD glielo dici? oddio.... xD

2 anni non è uguale a 12000 minuti di gioco con una gilda salita al 11 e una shamana al 50 per l'exp donata.

Tutto questo perchè sono convinto che è meglio giocare sull'ita che qua.

eheheh è più facile l'ita che questo xD.hai detto una cazzata.Prima cosa gli aggiungi bonus e gira sono dalla botte.Solo questo smonta la tua teoria....

Poi logicamente se ci piazzi dai 5-10 euro alla settimana diventa più facile l'ita. =) Se rispondi non ho mai shoppato, sappi che se parti da 0 sull'ita,con gli stessi minuti giocati qui.Li sei ancora con l'equi +6 senza bonus.Contando che ci vogliono 11 giorni solo per fare il medio

Bè si con doppio drop in 1 ora qualche cosa lo fai..forse forse ci arrivi anche ai 30kk/gg con 1 botta di culo. Mentre quello che dicevi tu al 7°..penso che un mentale in 6 ore non ne droppa cosi tante..anche perche è più lento a fare metin e di solito ne droppi 1 su 30 metin eh...
Qua invece in 6 ore riempi l'inventario..ma non si mette nessuno a nerdare 6 ore lì. Sono stato con wolfy 2 ore credo e aveva droppato 12 pda non male eh..considerando che a volte moriva pure.

Comunque devi prendere in considerazione che qui in 1 ora con doppiamonetta fai già 30kk in yang dai mob (in tempio) e poi se aggiungi pure il drop superi per bene i soldi che fai sull'ita...tanto è vero che è ovvio che qui li fai piu veloce per le rate e la terza mano. (sull'ita raccogli tu i yang^^)
Comunque in rispetto a te è vero lol sono piu nerd io..anche perche tu hai fatto 12k minuti in 1 anno-2 e io in 1 mese+ credo XD.

Ultima modifica:
Basta parlare dell'ita chi è piu bravo o chi meno , se ti fa cagare sto server prendi alza i tacchi e tornatene sull'italiano dove ai ticket ti rispondono dopo 1 mese e i ban avvengono cosi per sfizio , se ti piace cosi tanto non rompere le palle su questa discussione

Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole

PS

con 12.000 minuti di gioco e a quel livello concordo con gli utenti qua sopra fai un po ridere ,te lo dice uno che su omega ci è nato ! L'italiano è diventato un server di merd* ,come hanno messo atlantide hanno rovinato tutto , siete proprio nati con la mamma che vi da da mangiare ! Fattelo dire per come è facilitato l'italiano ora c'è poco da vantarsi di quel pg , in 10 ore lo fai anche migliore!

eheheh è più facile l'ita che questo xD.hai detto una cazzata.Prima cosa gli aggiungi bonus e gira sono dalla botte.Solo questo smonta la tua teoria....

Poi logicamente se ci piazzi dai 5-10 euro alla settimana diventa più facile l'ita. =) Se rispondi non ho mai shoppato, sappi che se parti da 0 sull'ita,con gli stessi minuti giocati qui.Li sei ancora con l'equi +6 senza bonus.Contando che ci vogliono 11 giorni solo per fare il medio
Forse questo server è leggermente più facile dell'ita, ma del sg assolutamente no. Visto che li il 100% dello shop è commerciabile e puoi benissimo comprare i bonus dai mercatini.

Forse questo server è leggermente più facile dell'ita, ma del sg assolutamente no. Visto che li il 100% dello shop è commerciabile e puoi benissimo comprare i bonus dai mercatini.

Adesso hai proprio rotto!
E vai sul SG e non rompere...e da una decina di post che ci rompi col SG.. SG in su SG in giu ma che fai qui ti chiedo io? Che vieni a parlare in questo topic del SG? Te lo dico io perche? Vieni qui perche old ti piace troppo, vuoi giocare sull'old ma sei troppo troppo scarso per reggere le condizioni e ti presenti qui ogni giorno a romperci pe palline spiegandoci come è migliore questo SG. Se ti piace SG vai su SG e parla in cinese con loro, spero che loro ti capiscono meglio di noi.
Bye noob.

Ultima modifica:
Adesso hai proprio rotto!
E vai sul SG e non rompere...e da una decina di post che ci rompi col SG.. SG in su SG in giu ma che fai qui ti chiedo io? Che vieni a parlare in questo topic del SG? Te lo dico io perche? Vieni qui perche old ti piace troppo, vuoi giocare sull'old ma sei troppo troppo scarso per reggere le condizioni e ti presenti qui ogni giorno a romperci pe palline spiegandoci come è migliore questo SG. Se ti piace SG vai su SG e parla in cinese con loro, spero che loro ti capiscono meglio di noi.
Bye noob.
Se per te essere scarso significa non riuscire a stare più di 6 ore attaccato al PC a nerdare, allora si, sono scarso e sono felice di esserlo :D
Comunque sul sg parlano in inglese e non in cinese :bye:

Se per te essere scarso significa non riuscire a stare più di 6 ore attaccato al PC a nerdare, allora si, sono scarso e sono felice di esserlo :D
Comunque sul sg parlano in inglese e non in cinese :bye:

se te non sei cosi bravo,e ci metti 6 ore per fare chi sa che non significa che tutti quanti devono giocare 6 ore ,magari uno in 1h ci riesce a gioca come te in 6 :asd:

tornando in tema, meta' delle cose scritte nella presentazione non ci stanno, si blablabla metteranno atlantide come se cambiasse tutto,
il gameplay e' troppo stressante, vi spiego: più sali di livello meno cose fai e hai ,oltre a scalare e fare dropper al 40 per ostriche e pda non ci sta da nulla da fare. Da 400 - 500 player giornalieri sono rimasti 50-20 persone. vi consiglio di darvi da fare o chiudetelo semplicemente che non basta un evento ts per far tornare la gente.

più rimandate atlantide, più player vanno via..

State distruggendo il server con le vostre mani

4 eventi in 2 mesi
Apparte i primi giorni dell'apertura,totale mancanza di presenza dello staff

pubblicizzate, organizzate un evento premio..

Fate qualcosa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.