I metin villo 2 sono stati RADDOPPIATI dagli originali proprio ieri. Ho fatto un giretto proprio 1 oretta fa e ce ne sono una caterba. Il fatto che ora siate tutti livellini e tutti li a spaccarli , fa si che ce ne siano pochi, appena gli altri saliranno i metin saranno piu liberi!
Come gia detto PHILL ha alzato tutte le % d'up TRANNE delle armi 30 PER DIMENTICANZA! Stasera con il riavvio fixa!
Che pretendi di mettere bonus e final equip a livello 40 50????? Bello schifo!
I negozi gia ci sono , e con moltissimi libri. Ovviamente ora di negozietti non ce ne stanno molti visto che il server è difficilino e la gente pensa ad expare, appena ha i drop vedi come aumenta il commercio.
Il fatto che tutti vengano a scassare il ca... è metin2! Puoi farlo anche tu e tutti possono farlo, ci sono 3 villi pieni di metin.
I metin2 hanno gia il respawn DIMINUITO.