**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che la quest del ciuco medio è facilissima,anzi la si finisce pure in 20 minuti prima del previsto.Di mob ce ne sono tanti..

Basta saper cercare, ma sai comè... Non trovano ne i metin del villo 2 che i mob .... Quando invece ce ne stanno un bordello.

Guarda che la quest del ciuco medio è facilissima,anzi la si finisce pure in 20 minuti prima del previsto.Di mob ce ne sono tanti..
Sei sicuro di giocare a questo server ?

Basta saper cercare, ma sai comè... Non trovano ne i metin del villo 2 che i mob .... Quando invece ce ne stanno un bordello.

Puo essere che cerco male io(cosa alquanto improbabile) ma come nell'ufficiale io i mob li ho cercati qui

0915224624he9.jpg

Sei sicuro di giocare a questo server ?

0915224624he9.jpg

Sicurissimo,il respawn è quasi immediato. Tant'è vero che la mia missione del ciuco medio l'ho completata in 9 minuti,e tutte le altre a cui ho preso parte sono finite in anticipo di circa 15 minuti.Alla mia per giunta,essendo una delle prime (l'ho fatta stanotte alle 2), eravamo 2 al 35,una shamy al 34 ed un sura al 31....

Sicurissimo,il respawn è quasi immediato. Tant'è vero che la mia missione del ciuco medio l'ho completata in 9 minuti,e tutte le altre a cui ho preso parte sono finite in anticipo di circa 15 minuti.Alla mia per giunta,essendo una delle prime (l'ho fatta stanotte alle 2), eravamo 2 al 35,una shamy al 34 ed un sura al 31....
Vuol dire che quando abbiamo fatto la mix noi i mob erano al mare (pero a farsi il bagno all'oasi non erano poiché abbiamo controllato)

Ultima modifica:
Vendetta aka LukaTheBest9 Gia fatto ma parlare con voi dello staffer è come parlare con nessuno comunque ripeto i miglioramenti che potreste fare :

1)exp ottima la potete lasciare cosi (e direi che va piu che bene dato che ha calipso ci gioco e 10 minuti sei al lv 4 qui al 10)

2)cambiare ricompense missioni cosi da invogliare le persone a fare le missione (io le sto facendo e non mi lamento vanno piu che bene,qualcuna forse buggata ma quello è un'altro problema)

3)creare mappe alternative come valle2 villo2 alternativo cosi da porter fare piu metin (aumentare drop libro ok sono d'accordo,ma siamo al 2 giorno dopo che la gente va alla valle e deserto che famo aumentano anche li quella è questione di massa)

4)Mettere anello exp guanti del ladro ostriche moneta della fortuna droppabile dai metin (le ostriche gia ci sono sono al tempio e si fanno bene,guanti del ladro e anello dai boss come capo orco io lo droppato)

4)migliorare le % di upp o mettere papiro con % piu alte di dropp (dall'1 al 30 ne ho solo droppati 3 ... ) (io ne ho droppati 9 stessi livelli tuoi mi spiace ma sei sfigato)

5)diminuire prezzo aggiungi bonus(50k) o renderli droppabili (100% ) a pacchi di 10 o 5 nelle metin superiori al 35 (ok per dropparli ma non a pacchetti)

6)Stessa cosa per i gira bonus diminuire il prezzo (50-80 k) poiche ci sono ben 5 variabili o renderli droppabili a pacchi di (5 o di 10 ) dalle metin superiori al 35 (ok per dropparli ma nonha pacchetti evitiamo gli switchbottatori)

7)utilizzare i boss per far droppare libri e pda (gia ci sono leggi la discussione)

8)Creare eventi come sull'ufficiale (aumento exp - forziere luce lunare ) ( certo al secondo giono di aperturanno eventi e ci danno anche hwang magari :D )

9)Aumentare mob per fare mix cavallo medio o creare una mappa piena di metin 45 per fare la mix (qui si vede che giochi da solo,perche la missione medio io lo fatta con 4 amici conosciuti nel game)

Ps: Stai facendo troppe critiche senza senso,e secondo me ti hanno abituato troppo bene negli altri old,ma giustamente quando apre un server fare critiche per farselo impostare come si vuole va di moda :D

ragazzi io negli old non gioco x questi motivi l'ho sempre scritto in questo forum ,e continuero' a non giocare x ke' negli old bisogna nerdare quel tanto che basta ,m dicendo questo credo di aver detto tanto metin deve essere uno svago x il tempo libero non un gioco che prende tutto il tempo pieno della vita sociale di un ragazzo/a ,x questo preferisco personalmente i semi old, qualcuno dira': vai a giocare negli hamachi , ma non importa ognuno e libero di fare e di dire quel che vuole, l'importante e non offendere gli altri e accettare anche la decisione degli altri anche se non si e' d'accordo, quindi ripeto se non ti vanno i bonus cara vendetta , o non ti sta bene il drop o l'exp o la miss del cavallo, cambia tipologia di server l'old non fa' x te.

Vedete che le % di upp non sono cambiate se non per le armature il resto come orecchini ebano elmo di ferro ecc sono rimaste invariate spero le modificherete insieme alla luna e altre armi liv 30, Grazie, Ah spero metterete reperibile il libro Capo.

Vedete che le % di upp non sono cambiate se non per le armature il resto come orecchini ebano elmo di ferro ecc sono rimaste invariate spero le modificherete insieme alla luna e altre armi liv 30, Grazie, Ah spero metterete reperibile il libro Capo.

Stasra phill sistema tutto ;)

server.. troppo old.. a questo punto e meglio sull'italiano ..

Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG

Buon game allora!

Mi dite player on? LA classifica non riesco a vederl,a il primo a quant'è? Mi dite com'è per ora il server per favore? :)

La classifica è attiva, è sotto i download dopo aver cliccato "Classifica"

Va bene.
Leggiti le pag indietro per vedere come abbiamo risposto a quelli come te, sarebbe una rottura ripeterlo.
Comunque a che ora riavviate?

A mezzanotte.

Mi devo ricredere. E' un server fottutamente bello e proprio come lo desideravo. E' un semplice metin2 ita con lo shop in game, difficile al punto giusto e longevo. Non potevo chiedere di più. C'è ancora molto da lavorare secondo me (cambiare per esempio prezzo mantelli, rinforza oggetto, inserire guanto del ladro anelli e ostriche droppabili dai metin, mettere dal emrcante di armature tutte le armature base), ma c'è molto tempo.

Mi devo ricredere. E' un server fottutamente bello e proprio come lo desideravo. E' un semplice metin2 ita con lo shop in game, difficile al punto giusto e longevo. Non potevo chiedere di più. C'è ancora molto da lavorare secondo me (cambiare per esempio prezzo mantelli, rinforza oggetto, inserire guanto del ladro anelli e ostriche droppabili dai metin, mettere dal emrcante di armature tutte le armature base), ma c'è molto tempo.

CONCORDO *Q*

prezzo mantelli è passato gia da 300k a 100k, gli aggiungi bonus li dropperete in covo1 da stasera, guanto ladro, anelli li dropperete in tutti i forzieri dei boss da stasera, le ostriche gia si droppano al tempio primi piani, le armature base inserisco nel txt e le mettiamo stasera ;)

Quoto Cattivo, è molto old il server dai per una luna e per fare dal lv 22 al 30 un ninja arko è impossibile... io sono ninja arko enon riesco neaneche a expare sia xk una smantellata non reggo dai selvaggi, sia xk reggo 3 gruppetti e faccio 6% -.- a lv 23 quindi io non so come fare ...

Quoto Cattivo, è molto old il server dai per una luna e per fare dal lv 22 al 30 un ninja arko è impossibile... io sono ninja arko enon riesco neaneche a expare sia xk una smantellata non reggo dai selvaggi, sia xk reggo 3 gruppetti e faccio 6% -.- a lv 23 quindi io non so come fare ...
Questo è perchè non sapete giocare... con un equip BASE tutto +6 i selvaggi si reggono come niente eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.