Vendetta aka LukaTheBest9 Gia fatto ma parlare con voi dello staffer è come parlare con nessuno comunque ripeto i miglioramenti che potreste fare :
1)exp ottima la potete lasciare cosi
(e direi che va piu che bene dato che ha calipso ci gioco e 10 minuti sei al lv 4 qui al 10)
2)cambiare ricompense missioni cosi da invogliare le persone a fare le missione
(io le sto facendo e non mi lamento vanno piu che bene,qualcuna forse buggata ma quello è un'altro problema)
3)creare mappe alternative come valle2 villo2 alternativo cosi da porter fare piu metin
(aumentare drop libro ok sono d'accordo,ma siamo al 2 giorno dopo che la gente va alla valle e deserto che famo aumentano anche li quella è questione di massa)
4)Mettere anello exp guanti del ladro ostriche moneta della fortuna droppabile dai metin (le ostriche gia ci sono sono al tempio e si fanno bene,guanti del ladro e anello dai boss come capo orco io lo droppato)
4)migliorare le % di upp o mettere papiro con % piu alte di dropp (dall'1 al 30 ne ho solo droppati 3 ... )
(io ne ho droppati 9 stessi livelli tuoi mi spiace ma sei sfigato)
5)diminuire prezzo aggiungi bonus(50k) o renderli droppabili (100% ) a pacchi di 10 o 5 nelle metin superiori al 35
(ok per dropparli ma non a pacchetti)
6)Stessa cosa per i gira bonus diminuire il prezzo (50-80 k) poiche ci sono ben 5 variabili o renderli droppabili a pacchi di (5 o di 10 ) dalle metin superiori al 35
(ok per dropparli ma nonha pacchetti evitiamo gli switchbottatori)
7)utilizzare i boss per far droppare libri e pda
(gia ci sono leggi la discussione)
8)Creare eventi come sull'ufficiale (aumento exp - forziere luce lunare )
( certo al secondo giono di aperturanno eventi e ci danno anche hwang magari
)
9)Aumentare mob per fare mix cavallo medio o creare una mappa piena di metin 45 per fare la mix (qui si vede che giochi da solo,perche la missione medio io lo fatta con 4 amici conosciuti nel game)
Ps: Stai facendo troppe critiche senza senso,e secondo me ti hanno abituato troppo bene negli altri old,ma giustamente quando apre un server fare critiche per farselo impostare come si vuole va di moda