**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Cattivo, è molto old il server dai per una luna e per fare dal lv 22 al 30 un ninja arko è impossibile... io sono ninja arko enon riesco neaneche a expare sia xk una smantellata non reggo dai selvaggi, sia xk reggo 3 gruppetti e faccio 6% -.- a lv 23 quindi io non so come fare ...

Non venire a dirmi a me queste cose che amo il ninja arco :|.... Per favore, lo stai insultando...

Raga mi aiutate ho un problema a sopravvivere con un ninja arco in questo server.... è una cosa impossibile ve lo garantisco... io nn so + cosa migliorarmi... dai selvaggi reggo poco e expo poco (xk con 3 gruppetti prendi 6% a lv 23) io non so come farò dagli orchi neri

- - - Updated - - -

Infinity aiutami allora a capire come c devo fare...

- - - Updated - - -

ddixi ma non dire cavolate va... per favore ... tutto +6 dai selvaggi con una bambu +6 non si regge niente... forse sei comodo xk hai un war bello con aura e con status su forza...

Aumentate gli yang ... è troppo basso il dropp yang, e la maggior parte dei mob non ti droppa nemmeno 1 yang <.< ( ehm si uso sempre la medaglietta)

Raga mi aiutate ho un problema a sopravvivere con un ninja arco in questo server.... è una cosa impossibile ve lo garantisco... io nn so + cosa migliorarmi... dai selvaggi reggo poco e expo poco (xk con 3 gruppetti prendi 6% a lv 23) io non so come farò dagli orchi neri

- - - Updated - - -

Infinity aiutami allora a capire come c devo fare...

- - - Updated - - -

ddixi ma non dire cavolate va... per favore ... tutto +6 dai selvaggi con una bambu +6 non si regge niente... forse sei comodo xk hai un war bello con aura e con status su forza...
Guarda che il war corpo ha la stessa difesa di un ninja eh xD
A reggere sono identici, il war killa più velocemente però. Se vuoi un consiglio cambia pg, non puoi iniziare da zero un gioco con un ninja, che diventa utile solo a livelli alti (quando prendi i siamesi)

Si e allora uno che piacei l ninja arco non puo farlo in questo server xk non è fatto per lui... dai aiutatemi.. come faccio a exp dal 22 al 30 che cambio arma (metto luna)

Il gatto mascherato ... ti pare che expo con arco corno lv 30? si puo mai expare con un arco rispondi... se mai con una luna...

- - - Updated - - -

Gatto mascherato ma giochi a sto gioco? cos'è sta cavaliera +9 -.-

Il gatto mascherato ... ti pare che expo con arco corno lv 30? si puo mai expare con un arco rispondi... se mai con una luna...

- - - Updated - - -

Gatto mascherato ma giochi a sto gioco? cos'è sta cavaliera +9 -.-

Il ninja con corazza base +6, spada del 15+6, gioielli base +9 (mercante armi) expa da dio dai selvaggi. Non so te, ma io nel server test mentre preparavamo il server facevo sempre il ninja, e sono arrivato sino al 50 (poi ho smesso senno ci mettevo troppo) xD

Quoto Cattivo, è molto old il server dai per una luna e per fare dal lv 22 al 30 un ninja arko è impossibile... io sono ninja arko enon riesco neaneche a expare sia xk una smantellata non reggo dai selvaggi, sia xk reggo 3 gruppetti e faccio 6% -.- a lv 23 quindi io non so come fare ...
senti premesso che il ninja arco è forse il pg più difficile con cui expare sia negli ufficiali che nei privati (con la differenza che alcuni privati col cambia razza rovinano tutto D: ), ti consiglio vivamente di tenerlo dato che in un server nel quale è abbastanza arduo fare dei bonus da rissa/war ti potrai immaginare che sara difficilissimo trovare persone con equip da rissa con res freccia se non alta anche media, quindi la tua fatica sarà ampiamente ripagata qua, te lo assicuro... detto questo oltre a cercar di fare equip da exp nel miglior modo possibile con ass hp, hp, forte vs tipo di mob presente nella mappa e blocco, mi chiedo ma vi siete dimenticati per caso come si faceva negli ufficiali e vi siete abituati ad expare in solitaria con ogni classe di pg? Una buona shamana drago con cui expare, tua o di qualche amica/o con il quale expare, credo sia proprio indispensabile, per la tua razza in primis, poi anche per gli altri quando l'exp sarà progressivamente più ardua per tutti
p.s. a cio aggiungo ovviamente che potresti fare anche come era solito nel vecchio metin, cioe entrare in una gilda ed expare con i tuoi compagni e credimi in un contesto come questo nessuno rifiuterebbe dato che l'utilità di un ninja arco nelle war in questoi tipo di old sarebbe veramente alta ;)

idrogeno ti ringrazio dei consigli... si si lo so ... sono stato sempre ninja arco so come funziona xD sarà l'abitudine ad expare con più leggerezza... xk gia mi immagino io dai neri che non reggero nada se non ho nessun bonus sull' equip .-. pensate xd

a me piace tutto, trovo solo difficile boussarsi l'equip, con 3kk se ti va bene riesci ad aggiungere 4 bonus ad un solo item

Meglio ;)

- - - Updated - - -

Scusate staff di infinity,
Quando apro il client,clicco su AVVIA GIOCO e mi esce una finestra con scritto ERRORE!!!!!!
sapete dirmi il perchè?
Grazie in anticipo.

Bepo

Meglio ;)

- - - Updated - - -

Scusate staff di infinity,
Quando apro il client,clicco su AVVIA GIOCO e mi esce una finestra con scritto ERRORE!!!!!!
sapete dirmi il perchè?
Grazie in anticipo.

Bepo

Hai NEt.Framewark 4.0 aggiornato?mi sembra era questo l'errore che dava ,cmq sul sito del primo server ci sono le guide io venendo da li ho risolto cosi all'epoca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.