**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio ;)

- - - Updated - - -

Scusate staff di infinity,
Quando apro il client,clicco su AVVIA GIOCO e mi esce una finestra con scritto ERRORE!!!!!!
sapete dirmi il perchè?
Grazie in anticipo.

Bepo

L antivirus ti ha messo il file exe in quarantena

L antivirus ti ha messo il file exe in quarantena

Vero anche questo,me lo ero dimenticato devi metterlo nelle eccezioni,il file metin2client.exe o disattivi l'antivirus,cmq credo che mo te lo ha anche cancellato il file in questione,riscarica il client con l'aitivirus disattivato poi prima di attivarlo metti le eccezioni a quel file.

Le metin sono davvero troppo poche.. non è facile fare una skill a g, droppando 55 libri sapendo che in media hai la possibilità di droppare ciò che ti serve ogni 40 libri. Io capisco che non dobbiamo avere le skill a g al 30, ma così è un pò troppo. Per il resto bel server, con la beta di questi giorni si perfezionerà ulteriormente

No, lo ho definito beta solamente perchè in questi giorni "accoglieranno" anche dei consigli di chi gioca, e di conseguenza faranno delle modifiche al server secondo quanto dettato dai player

Si confermo anche io so cosi,cmq mi sono informato oggi e mi ha detto il GM che stasera ci sono nuovi aggiornamenti e miglioramenti come le armi del 30,il problema dei libri è che ora siamo tutti allo stesso lv e la gente li usa prima per se prima di venderli,se gia ci fossero piu bancarelle e la gente li vendesse anche non avremmo di questo problema,è come quando nasce un server nuovo sull'ita all'inizio non trovi nulla dopo si riempie,per quello dico che fanno bene su certi aspetti a mantenere le cose cosi,pensa quando noi saremo al lv piu alto quindi non piu villi2 con un dropper vendendo libri ti farai i soldi,sono curioso solo di vedere come è impostato il resto del game a lv tipo 60,il gm mi ha garantito che non hanno esagerato con la difficoltà
ma è cosi per tutto il gioco proprio per fa si che anche 2 lv sopra come lo era nell'ita rischi di essere killato se non ti sistemi bene. Ficoooooooooooooooooooooo Che ricordi

Io per il gameplay dopo il 60 sono preoccupato solo per le perle , spero che non passeremo la vita in torre ._.

Allora chi mi spiega brevemente cosa sta accadendo nn c sto capendo nnt ci sono 2 infinity metin2 uno old style e uno new style ma sono tutti e 2 di phil questi server?Spiegatemi brevemente e mi scs x l'ignoranza

Una domanda..

Ma perchè avete messo il drop dei Libri Chunjo/Jinno/Shinsoo, ma avete tenuto le scarpe del vento+ facendo sì che tutti possano capirsi?

Sinceramente preferisco non capirmi con un altro regno se non ho l'abilità della "Lingua" alzata..

Ma se è pieno :\ , comunque col cac neanche buffato non riesco a reggere i neri qualcosa non va , sono arrivato al 44 in top 2 ma da lì è impossibile con un ninja , e sono stato ninja anche sull' ita , mai avuto problemi di 'sto tipo , sono tutti war , sura o shamy , nessuno expa in gruppo , non sarebbe ora di dare una controllatina e far reggere anche i ninja? se no resta un server di 3 razze , altri cac non ne ho ancora visti io, arco figuriamoci. L' equip ancora non è il massimo però dovrei reggere di piu' c'è poco da fare..

BEL SERVER...MA AUMENTATE METIN ...

Al riavvio di stasera.

BlackOps: Pieno per te che sei da solo. Non per noi che siamo in 300 + :asd:
( a fare tutti la stessa cosa )

- - - Updated - - -

Ma se è pieno :\ , comunque col cac neanche buffato non riesco a reggere i neri qualcosa non va , sono arrivato al 44 in top 2 ma da lì è impossibile con un ninja , e sono stato ninja anche sull' ita , mai avuto problemi di 'sto tipo , sono tutti war , sura o shamy , nessuno expa in gruppo , non sarebbe ora di dare una controllatina e far reggere anche i ninja? se no resta un server di 3 razze , altri cac non ne ho ancora visti io, arco figuriamoci. L' equip ancora non è il massimo però dovrei reggere di piu' c'è poco da fare..

Non reggi per colpa dei bonus che hai sull equip :asd:

Ecco cosa inizia a fare phill ora per il riavvio di stanotte:

- sistemare valle buggata con il rinizia in città

- togliere da mercante ambulante i vestiti matrimonio

- patch delle immagini per runtime

- up armi livello 30 dimenticate da alzare di 35 30 25, orecchini e gioielli da alzare ancora che non ho fatto sotto al 40

- mettere da guardiano piazza tutto ciò che riguarda le gilde

- sistemare dal teleporter 9012 per la valle

- matrimonio , mettere Old InfinityMetin

- aumentare % brutali armi 30

- Aggiungi bonus droppabili covo 1 % inesistente

- aumentare ancora di un pelino metin villo 2

- togliere la missione valle del cavallo principiante

- Aumentare la ricompensa in yang di tutte le missioni che certe non sono state modificate

- aumentare drop libri dalle metin che ce ne sono troppi vuoti e metterne 3 anche nei primi metin.

- aumentare drop ferro dagli esoterici.

- togliere l'attesa per il richiama medio e esperto

- Inserire anello in tutti i forzieri % bassa

- aumentare libro del capo da capo orco

- mettere armature base e armi base mercante armi e armature

Non reggi per colpa dei bonus che hai sull equip :asd:
40 orchi , hp un po' sparsi e un po' di assorbi , non è che posso avere un capitale per girare , sull' ita reggevo senza bonus , qui hanno alzato troppo però a parer mio perchè facile finchè sei un war corpo o un am , di ninja ancora mai visto uno over 40..

40 orchi , hp un po' sparsi e un po' di assorbi , non è che posso avere un capitale per girare , sull' ita reggevo senza bonus , qui hanno alzato troppo però a parer mio perchè facile finchè sei un war corpo o un am , di ninja ancora mai visto uno over 40..

Infatti per il fatto dei bonus dovrebbero sistemare stasera <.<

Ne ho visto uno al 50 prima, questo non toglie il fatto che l'exp col ninja è veramente difficile

Ne ho visto uno al 50 prima, questo non toglie il fatto che l'exp col ninja è veramente difficile
E' Difficile anche nell' ita , ma se non sei full orchi hp e hai assorbimento non reggi niente qui tra l' altro senza buff, non dico che debba mobbare come un war col ninja però almeno reggere decentemente con un equip ancora da finire causa pochi soldi..

E' Difficile anche nell' ita , ma se non sei full orchi hp e hai assorbimento non reggi qui , non dico che debba mobbare come un war col ninja però almeno reggere decentemente con un equip ancora da finire causa pochi soldi..

Dopo il riavvio avrete anche i cambia bonus e gli aggiungi bonus droppabili.
Da li i soldi voglio vedere a che vi servono apparte i mantelli e le pozze :sisi:

Si, lo ammetto, questo server mi ha davvero deluso :sisi: Ci sono pochissimi players (lo so è aperto da ieri :|), sono tutti sura e shamy...vi è poco commercio e i prezzi sono alle stelle. Abbassate prezzo degli aggiungi e dei gira :oddio: Inoltre alcune classi come il ninja (per l' exp) e il war (per i libri) sono sfavorite. Ho fatto parecchi metin al villo 2 e non ho ancora droppato un' aura o un corpo e chi li vende le fa a 1kk :matto: Ok, è old, ma secondo me avete cannato il Game Play, prendete es da Calypso no?
Con questo chido di non essere insultato, visto che è un parere (ah e sono al 34
;))

Beh mi aspettavo decisamente un server migliore dallo staff di infinity , l'exp è troppo tosta , non c'è nemmeno un equip base da poter iniziare in modo decente almeno ... NON ME GUSTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.