**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che pazzo dici O.o? se shoppi è un conto, la gente pagherebbe l'anima per un oitem bonussato dato che gli aggiungi e i gira nell'ufficiale non sono droppabili, ergo potrsti avere anche luna piu 9, bonussata da te (dato che dicendo cosi dimostri di essere uno shoppone) e altri items massimo up e bonus ottenuti nel medesimo modo della luna. Per il resto ragazzi 340 player on di media son tantissimi, che vi aspettavate da una beta aperta da un giorno scusate O.o? I 1000 e più si raggiungono col tempo e solo e unicamente se di base c'è una profonda serietà e competenza da parte dello staff (cosa che finora in italia solo infinity mi pare abbia ampiamente dimostrato).
O solo di saper comprare e sfruttare gli eventi .....

E gia' rimane cio che è 350 player giocanti in 1 giorno. E aumentano.
Uno sai puo' anche accontentarsi considerando il primo server con over 800 user connessi.
Inzomma tutto sommato malaccio non va.
Io sto solo sicuro di una cosa. Che qui va tutto bene. :sisi:

fai un /u a meno vediamo se sono 350 come dici tu
P.S. Che me ne frega di infiniti (new), buon per voi se avete 800 player, ma ricordati che ci sono server tedeschi con 1500 pg on

Ultima modifica:
Evitando ulteriormente questo pagine di OT , vi rilascio quello che per ora si farà stasera:

- sistemare valle buggata con il rinizia in città

- togliere da mercante ambulante i vestiti matrimonio

- patch delle immagini per runtime

- up armi livello 30 dimenticate da alzare di 5 %

- mettere da guardiano piazza tutto ciò che riguarda le gilde

- sistemare dal teleporter 9012 per la valle

- matrimonio , mettere Old InfinityMetin

- aumentare % brutali armi 30

- aumentare ancora metin villo 2

- togliere la missione valle del cavallo principiante

- Aumentare la ricompensa in yang di tutte le missioni che ancora non lo fanno

- Valutare se mettere aggiungi bonus droppabili in qualche mappa a % bassa.

Ma stai sicuro dalle risposte che date non aumenteranno di molto gli italiani perchè anche se potete avere una ottima reputazione il server rimane quello che è

Beh non nego che se il server fosse stato aperto in germania, popolo di player serii e con buon gusto per gli old, sarebbe stato più facile raggiungere i 3 zeri data la bellezza del server e l'elevato numero di player che la hanno server simili; i bm italiani sappiamo tutti son quello che sono e molti per giunta, speriamo solo di trovare gente che con tutti questi anni di server quasi full pvp non abbia dimenticato quello che è il vero metin e ne apprezzi uno senza difficoltà insensate e 'dipendenza dallo shop' come gli ufficiali

Perche devi levare i vestiti matrimonio??

Ci sono gia dall' aiutante eventi.. Sono doppioni.

Poi una cosa che ho notato sui papiri.. dicono che diminuiscono del 10% la riuscita dell'up. Quindi se la % per esempio è del 20% cala a 10% usando il papiro? Dovrebbe essere cosi.
L'unico vantaggio è che non si perde l'item e basta?

Beh non nego che se il server fosse stato aperto in germania, popolo di player serii e con buon gusto per gli old, sarebbe stato più facile raggiungere i 3 zeri data la bellezza del server e l'elevato numero di player che la hanno server simili; i bm italiani sappiamo tutti son quello che sono e molti per giunta, speriamo solo di trovare gente che con tutti questi anni di server quasi full pvp non abbia dimenticato quello che è il vero metin e ne apprezzi uno senza difficoltà insensate e 'dipendenza dallo shop' come gli ufficiali
si i tedeschi amano i old ma uno molto molto simile fu aperto e non superero mai i 3 0 loro ne hanno uno dove i bonus sono gratis basta farsi 1000 accuont anche alle 4 di notte gira sempre sui 1800 2300 player alle 4 di notte

Ultima modifica:
Quello che dici tu è giusto ma non è del tutto la verita perche se i server tedeschi arrivano a 1500 player on è perche lo staff ASCOLTA i propri player ed in oltre il gameplay è molto piu divertente ed il mercato è piu "sviluppato" cosa che in questo server manca poichè si stanno solo cullando sul nome infinity del primo server (che a mio parere ci sono parecchi altri server che meriterebbero piu player di quell'obbrobio )
P.S. L'us è 10 volte piu semplice ed è anche ufficiale ^.^
P.S.2 non scordiamoci che atlantisworld nella prima settimana aveva raggiunto i 600 pg on

Ci sono gia dall' aiutante eventi.. Sono doppioni.

Up armi livello 30 alzata solo di 5%? Ma direi proprio 10.

Quello che dici tu è giusto ma non è del tutto la verita perche se i server tedeschi arrivano a 1500 player on è perche lo staff ASCOLTA i propri player ed in oltre il gameplay è molto piu divertente ed il mercato è piu "sviluppato" cosa che in questo server manca poichè si stanno solo cullando sul nome infinity del primo server (che a mio parere ci sono parecchi altri server che meriterebbero piu player di quell'obbrobio )
P.S.2 non scordiamoci che atlantisworld nella prima settimana aveva raggiunto i 600 pg on
atlantis ci giocavo ed era carino, solo che dopo 2 settimane la non si aveva niente da fare (non contando i disagi dei vari reset ovviamente <.<)
comunque p'er il resto conta che è una beta aperta da un giorno, e mi sembra stiano modificando tantissimo ascoltando i player, ovviamente se vuoi medio al 1 login non ti accontenteranno mai xD

Quello che dici tu è giusto ma non è del tutto la verita perche se i server tedeschi arrivano a 1500 player on è perche lo staff ASCOLTA i propri player ed in oltre il gameplay è molto piu divertente ed il mercato "sviluppato" cosa che in questo server manca poichè si stanno solo cullando sul nome infinity del primo server

Ora non me ne frega molto di altri server, sopratutto ufficiali. Perchè voi non capite che un server ufficiale è un mondo che vi fa perdere ore, giorni, mesi, addirittura anni per raggiungere l'obbiettivo del gioco. (per non contare i vari euro che dovrai sborsare :asd: ) - Quindi se potete, evitate di confondervi con l'it quando rispondere sulla presentazione di un server "OldStyle".
Se non vi piace pazienza. Vi ricordo però che lo staff ha dato la possibilità a tutti di consigliare per migliorare il server, quindi perchè non farlo? (come sto facendo io e altri player prima di me)

Con questo vi lascio, a stasera nabbi ò.ò

Si rega bisognerebbe alzare dropp yang (liv 30 senza miss fatti 1kk) spawn metin in villo2 e minimo 2 libri a metin poi sarebbe perfetto

anche io propongo di alzare la % di upp di tutte le cose under 54 di 10% .... tanto sono item che cambieremo ... con l'avanzare del game ma almeno ci danno quello aiuto per poter andare avanti tutti qui ...

Le cose sotto il 60 sono gia state aumentate di 15%, le armi del 30 si aumentano del 10% mi ha appena avvisato phill.. Ho sbagliato io a scrivere.
Si rega bisognerebbe alzare dropp yang (liv 30 senza miss fatti 1kk) spawn metin in villo2 e minimo 2 libri a metin poi sarebbe perfetto

I libri verranno ritoccati da phill stanotte che cè stato un errore, ha messo il vecchio file che i libri avevano % basse nei primi metin lol

Ultima modifica:
Ragazzi , prendetevi a PM grazie. Se dovete scrivere qui, fate critiche costruttive.
Gia fatto ma parlare con voi dello staffer è come parlare con nessuno comunque ripeto i miglioramenti che potreste fare :
1)exp ottima la potete lasciare cosi
2)cambiare ricompense missioni cosi da invogliare le persone a fare le missione
3)creare mappe alternative come valle2 villo2 alternativo cosi da porter fare piu metin (essendo che non è sicuro dropp i libri)
4)Mettere anello exp guanti del ladro ostriche moneta della fortuna droppabile dai metin
4)migliorare le % di upp o mettere papiro con % piu alte di dropp (dall'1 al 30 ne ho solo droppati 3 ... )
5)diminuire prezzo aggiungi bonus(50k) o renderli droppabili (100% ) a pacchi di 10 o 5 nelle metin superiori al 35
6)Stessa cosa per i gira bonus diminuire il prezzo (50-80 k) poiche ci sono ben 5 variabili o renderli droppabili a pacchi di (5 o di 10 ) dalle metin superiori al 35
7)utilizzare i boss per far droppare libri e pda
8)Creare eventi come sull'ufficiale (aumento exp - forziere luce lunare )
9)Aumentare mob per fare mix cavallo medio o creare una mappa piena di metin 45 per fare la mix

Ora non me ne frega molto di altri server, sopratutto ufficiali. Perchè voi non capite che un server ufficiale è un mondo che vi fa perdere ore, giorni, mesi, addirittura anni per raggiungere l'obbiettivo del gioco. (per non contare i vari euro che dovrai sborsare :asd: ) - Quindi se potete, evitate di confondervi con l'it quando rispondere sulla presentazione di un server "OldStyle".
Se non vi piace pazienza. Vi ricordo però che lo staff ha dato la possibilità a tutti di consigliare per migliorare il server, quindi perchè non farlo? (come sto facendo io e altri player prima di me)

Con questo vi lascio, a stasera nabbi ò.ò
Vuol dire che non hai mai giocato all'us

atlantis ci giocavo ed era carino, solo che dopo 2 settimane la non si aveva niente da fare (non contando i disagi dei vari reset ovviamente <.<)
comunque p'er il resto conta che è una beta aperta da un giorno, e mi sembra stiano modificando tantissimo ascoltando i player, ovviamente se vuoi medio al 1 login non ti accontenteranno mai xD

1) non ho mai chiesto il cavallo medio al primo login
2)Hanno modificato solo delle cavolate per darvi un contentino

+20 punti solamente per il fatto che lo staff aggiorna il server seguendo in linea di massima i consigli dei player.
Avrei un piccolo consiglio da dare:Nelle missioni del biologo o di caccia,sarebbe meglio dare alcuni degli item iniziali +9,ad esempio elmo tradizionale +9,invece di collana di rame +3 :asd:

Ultima modifica:
Gia fatto ma parlare con voi dello staffer è come parlare con nessuno comunque ripeto i miglioramenti che potreste fare :
1)exp ottima la potete lasciare cosi
2)cambiare ricompense missioni cosi da invogliare le persone a fare le missione
3)creare mappe alternative come valle2 villo2 alternativo cosi da porter fare piu metin (essendo che non è sicuro dropp i libri)
4)Mettere anello exp guanti del ladro ostriche moneta della fortuna droppabile dai metin
4)migliorare le % di upp o mettere papiro con % piu alte di dropp (dall'1 al 30 ne ho solo droppati 3 ... )
5)diminuire prezzo aggiungi bonus(50k) o renderli droppabili (100% ) a pacchi di 10 o 5 nelle metin superiori al 35
6)Stessa cosa per i gira bonus diminuire il prezzo (50-80 k) poiche ci sono ben 5 variabili o renderli droppabili a pacchi di (5 o di 10 ) dalle metin superiori al 35
7)utilizzare i boss per far droppare libri e pda
8)Creare eventi come sull'ufficiale (aumento exp - forziere luce lunare )
9)Aumentare mob per fare mix cavallo medio o creare una mappa piena di metin 45 per fare la mix

Parlare con noi è semplice, basta saperlo fare. Ad esempio , la lista che hai fatto ora è un buon inizio per consigliare qualcosa.

2) Gia segnato se non hai letto sopra
3) No, è un old basico di metin e tale rimarrà, verranno aumentati un po le metin nel villo2
4) Stanotte l'anello exp verra messo in tutti i forzieri dei boss (capo orco ad esempio)
5) Il prezzo è gia stato diminuito abbastanza, l'unica cosa che aggiungiamo è il drop degli aggiungi in covo1
6) Guarda 5
7) Già è cosi...
8) Gli eventi ci saranno e molti, ma ora che la gente expa non vogliamo interrompere
9) I mob sono stati aumentati di un pelo e il respawn diminuito di TANTISSIMO sotto richiesta dei player

Solo perchè questo server è etichettato ''InfinityMetin'' xkè se si fosse chiamato PincoPallinoiMetin2 non avrebbe tutta questa utenza.
Se dovevate fare un oldstyle potevate benissimo copiare il gameplay di calipso al posto di fare sto sterco di cavallo enorme

Parlate tanto di calypso... Io gioco su calypso ed è 100 volte più difficile del nostro (e per quello mi piace). Qualcosa da ridire ? Ora , come dico a tutti, se non ti piace sloggia.. Hai gia criticato una volta e il MOD è stato chiaro.

Ultima modifica:
Fresh mica è normale che al 45 ho ancora equip con 0 bonus..
Ho soli 5k hp,ciò comporta a non reggere quasi nulla( <.<

Gli aggiungi costano troppo, e falliscono pure, con i soldi che si ottengono si possono aggiungere 4 bonus in 2 item e poi nada yang '-'

Secondo me costano troppo gli aggiungi, i gira sono ok

Fresh mica è normale che al 45 ho ancora equip con 0 bonus..
Ho soli 5k hp,ciò comporta a non reggere quasi nulla( <.<

Gli aggiungi costano troppo, e falliscono pure, con i soldi che si ottengono si possono aggiungere 4 bonus in 2 item e poi nada yang '-'

Secondo me costano troppo gli aggiungi, i gira sono ok

Per gli aggiungi guarda sopra, si metteranno droppabili al covo1. Altro non si farà

Parlare con noi è semplice, basta saperlo fare. Ad esempio , la lista che hai fatto ora è un buon inizio per consigliare qualcosa.

2) Gia segnato se non hai letto sopra
3) No, è un old basico di metin e tale rimarrà (Aumentate ch allora perche fare metin è impossibile )
4) Stanotte l'anello exp verra messo in tutti i forzieri dei boss (capo orco ad esempio) ( Speriamo )
5) Il prezzo è gia stato diminuito abbastanza, l'unica cosa che aggiungiamo è il drop degli aggiungi in covo1(Quindi con la vostra mentalita prima del 50 non si potranno mettere bonus su item poiché si ricevono pochi yang )
6) Guarda 5
7) Già è cosi...(Non lo sapevo essendo che non l'avete messo in descrizione del servr)
8) Gli eventi ci saranno e molti, ma ora che la gente expa non vogliamo interrompere (Anzi gli eventi forziere di luna e exp aumentata invogliano i player ad expare)
9) I mob sono stati aumentati di un pelo e il respawn diminuito di TANTISSIMO sotto richiesta dei player (oggi ho aiutato un mio amico con altre 5 persone livelli 30 - 35 a fare medio è abbiamo fallito poiché non si trovano mob arceri e quantomeno metin quindi secondo me punto da tener conto)

.

Ti ho risposto in quote comunque non mi hai risposto sul fatto del dropp papiri ed upp spero che ne terrete conto perche expare in colonna con equip +6 senza bonus la vedo dura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.