Torch InfinityMetin
Utente Silver
Ma come? Ora non ci sono più tutti quei (scusate la parola) *******i che stavano giudicando male il server? E dove sono? Che fine hanno fatto?![]()
ecco la risposta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come? Ora non ci sono più tutti quei (scusate la parola) *******i che stavano giudicando male il server? E dove sono? Che fine hanno fatto?![]()
ecco la risposta 
Prova e ti faccio vedere che nn c'è tempo di attesa XD
L'oldstyle perfetto e che continua a migliorare, ne troppo facile ma nemmeno impossibile.
Una cosa, ma le ricompense delle missioni verranno aumentate?
Se si, chi ha già fatto le missioni, se lo prenderà in quel posto?

come mai al monte ci sono i vili golem? O.O
- - - Updated - - -
ogni volta che uso il teleporter "portatile" il client mi da errore e si chiude, come risolvo?
come risolvo?
Phill mi dice che le missioni non verranno aumentate tutte, probabilmente solo quelle principali, di uriel si intende.
Le altre rimarranno cosi.
Dice anche che metterà un tool Pergamena per farvi togliere tutte le missioni , cosi a chi da fastidio farle non le vedrà più.
Stiamo per fare riavvio, preparatevi a tutte quelle "news"![]()
Ragazzi non so voi ma secondo me sta volta infinity ha toppato ce di molto meglio.

Ragazzi non so voi ma secondo me sta volta infinity ha toppato ce di molto meglio.
Non se ne fanno niente di commenti senza critiche/consigli.![]()
NOn vi credevo cosi nerd..mamma mia...che voglia avete eh ragazzi...anche in estate....davveramente vi state facendo tutte le miss di metin????????NOn vi credevo cosi nerd..
vb.....
DAVVERAMENTE ce le stiamo facendo.. Davveramente Davveramente..mamma mia...che voglia avete eh ragazzi...anche in estate....davveramente vi state facendo tutte le miss di metin????????NOn vi credevo cosi nerd..
vb.....

No , ora spiegami il senso e la motivazione di questo commento..
Ti occorreva farlo?... Sino a prova contraria sono le 3 di notte, hai definito nerd delle persone che fanno missioni di un gioco quando te alle 3 di notte stai scrivendo in un forum.
Coerenza alle stelle!
...INFATTI MI SVEGLIO SEMPRE TARDISSIMO (1:00 QUASI) NON MI VEROGNIO A DIRLO.....infatti domani chisà a che ora mi sveglio.......ooOOOOOOOOOOHHHHHHHH pazzo domani dv andare in spiaggia a godermi l'estatee scusateeeeeeee ciaoooo -.-
neancora il riavvio?
IO LA MATTINA NON HO NULLA DA FARE...ECCO PERCHE FACCIO LE 3...MAGARI ANCHE LE 4...NON STO MICA A SVEGLIARMI ALLE 6 X GIOCARE A METIN...SPECIALMENTE...INFATTI MI SVEGLIO SEMPRE TARDISSIMO (1:00 QUASI) NON MI VEROGNIO A DIRLO.....infatti domani chisà a che ora mi sveglio.......ooOOOOOOOOOOHHHHHHHH pazzo domani dv andare in spiaggia a godermi l'estatee scusateeeeeeee ciaoooo -.-
![]()
)
frash fai finta di non capire?? era per dire che andavo a mare (ci vado domenica) ma a tutta questa gente la vedo un po troppo fuori dal normale
ora dai accanitemi su di me Nerdoni
- - - Updated - - -
Ps: se vedono la **** si spostano e vanno su infinity....
non riuscivo a dormire e stò giocando un pò, cosa c'è di male?
cmq io non ce l'ho con i nerd...ma con sta gente che addirittura fa le miss di metin2 ita..anche sui server privati ma vi rendete conto o.o.frash fai finta di non capire?? era per dire che andavo a mare (ci vado domenica) ma a tutta questa gente la vedo un po troppo fuori dal normale
ora dai accanitemi su di me Nerdoni
- - - Updated - - -
Ps: se vedono la **** si spostano e vanno su infinity....

in questo caso non ce nulla di Nerdoso...ma non tutti sono come tecmq io non ce l'ho con i nerd...ma con sta gente che addirittura fa le miss di metin2 ita..anche sui server privati ma vi rendete conto o.o.
STOP SU QUESTO ARGOMENTO
fresh, avete aumentato drop dagli eso?
dopo 40minuti ancora nulla
basta commentare su quell'argomento STOPSi l'abbiamo aumentato di parecchio e testato in mappa gm. Su 200 Arhan ho droppato 4 ferri.