**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'oldstyle perfetto e che continua a migliorare, ne troppo facile ma nemmeno impossibile.
Una cosa, ma le ricompense delle missioni verranno aumentate?
Se si, chi ha già fatto le missioni, se lo prenderà in quel posto?

L'oldstyle perfetto e che continua a migliorare, ne troppo facile ma nemmeno impossibile.
Una cosa, ma le ricompense delle missioni verranno aumentate?
Se si, chi ha già fatto le missioni, se lo prenderà in quel posto?

Phill mi dice che le missioni non verranno aumentate tutte, probabilmente solo quelle principali, di uriel si intende.

Le altre rimarranno cosi.

Dice anche che metterà un tool Pergamena per farvi togliere tutte le missioni , cosi a chi da fastidio farle non le vedrà più.

Stiamo per fare riavvio, preparatevi a tutte quelle "news" :D

Phill mi dice che le missioni non verranno aumentate tutte, probabilmente solo quelle principali, di uriel si intende.

Le altre rimarranno cosi.

Dice anche che metterà un tool Pergamena per farvi togliere tutte le missioni , cosi a chi da fastidio farle non le vedrà più.

Stiamo per fare riavvio, preparatevi a tutte quelle "news" :D

E per chi è già arrivato alla terza pagina del diario di Uriel?...

mamma mia...che voglia avete eh ragazzi...anche in estate....davveramente vi state facendo tutte le miss di metin????????o.O NOn vi credevo cosi nerd..
vb.....

mamma mia...che voglia avete eh ragazzi...anche in estate....davveramente vi state facendo tutte le miss di metin????????o.O NOn vi credevo cosi nerd..
vb.....

No , ora spiegami il senso e la motivazione di questo commento..

Ti occorreva farlo?... Sino a prova contraria sono le 3 di notte, hai definito nerd delle persone che fanno missioni di un gioco quando te alle 3 di notte stai scrivendo in un forum.

Coerenza alle stelle!

Scusate ma solo a me la registrazione dà problemi?Mi spiego meglio:il link di conferma dell'email mi indirizza a una pagina bianca<.< Soluzioni?ò.ò

vb.....
DAVVERAMENTE ce le stiamo facendo.. Davveramente Davveramente..
In estate.. Perchè, se fai le missioni di Metin l'aria diventa piu calda? Le lascierò da parte per l'inverno, allora!:oddio:
I have no words.

No , ora spiegami il senso e la motivazione di questo commento..

Ti occorreva farlo?... Sino a prova contraria sono le 3 di notte, hai definito nerd delle persone che fanno missioni di un gioco quando te alle 3 di notte stai scrivendo in un forum.

Coerenza alle stelle!

IO LA MATTINA NON HO NULLA DA FARE...ECCO PERCHE FACCIO LE 3...MAGARI ANCHE LE 4...NON STO MICA A SVEGLIARMI ALLE 6 X GIOCARE A METIN...SPECIALMENTE ;)...INFATTI MI SVEGLIO SEMPRE TARDISSIMO (1:00 QUASI) NON MI VEROGNIO A DIRLO.....infatti domani chisà a che ora mi sveglio.......ooOOOOOOOOOOHHHHHHHH pazzo domani dv andare in spiaggia a godermi l'estatee scusateeeeeeee ciaoooo -.-:bye:

neancora il riavvio?

Il riavvio è finito da 10 minuti...

IO LA MATTINA NON HO NULLA DA FARE...ECCO PERCHE FACCIO LE 3...MAGARI ANCHE LE 4...NON STO MICA A SVEGLIARMI ALLE 6 X GIOCARE A METIN...SPECIALMENTE ;)...INFATTI MI SVEGLIO SEMPRE TARDISSIMO (1:00 QUASI) NON MI VEROGNIO A DIRLO.....infatti domani chisà a che ora mi sveglio.......ooOOOOOOOOOOHHHHHHHH pazzo domani dv andare in spiaggia a godermi l'estatee scusateeeeeeee ciaoooo -.-:bye:

E loro non hanno da fare il pomeriggio e vogliono giocare!! Chissenefrega se tu domani vai al mare, azzi tua! Non puoi venire a parlare di cosa è giusto o non giusto fare in real , in un forum!

Chi lo sa che magari te sei il più nerd del mondo e vieni a farti figo dicendo che vai al mare ? (un argomento di vanto che non fa una piega :oddio:)

frash fai finta di non capire?? era per dire che andavo a mare (ci vado domenica) ma a tutta questa gente la vedo un po troppo fuori dal normale ;)
ora dai accanitemi su di me Nerdoni

- - - Updated - - -

Ps: se vedono la **** si spostano e vanno su infinity....

frash fai finta di non capire?? era per dire che andavo a mare (ci vado domenica) ma a tutta questa gente la vedo un po troppo fuori dal normale ;)

- - - Updated - - -

non riuscivo a dormire e stò giocando un pò, cosa c'è di male?

non riuscivo a dormire e stò giocando un pò, cosa c'è di male?

in questo caso non ce nulla di Nerdoso...ma non tutti sono come te ;) cmq io non ce l'ho con i nerd...ma con sta gente che addirittura fa le miss di metin2 ita..anche sui server privati ma vi rendete conto o.o.

STOP SU QUESTO ARGOMENTO

- - - Updated - - -

Tra i "nerd" e te, sceglierei sempre i nerd....

Buona notte ;)

in questo caso non ce nulla di Nerdoso...ma non tutti sono come te ;) cmq io non ce l'ho con i nerd...ma con sta gente che addirittura fa le miss di metin2 ita..anche sui server privati ma vi rendete conto o.o.

STOP SU QUESTO ARGOMENTO

O maria santa, ma che te ne frega a te di quello che fanno gli altri! Spiegacelo a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.