**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondetemi plzzzz.... mi sono registrato e quando cliccco nel link sottostante per attivare account mi dice la pagina web e scaduta perchèèèèè?? daiii aiutatemi se no lascio subito server,,,

Usare il forum infinity? mi sono iscritto e convalidato l'email ma mi da tutte le sezioni protette, dimmi tu dove devo segnalare -.-

Chiederò al BA come mai , e in caso dirò di sistemare

Fresh ma zitto 11kk in 3 ore sono troppi ? ma vava ke server sconsiglio..

Zitto lo dici a tua sorella o qualche tuo parente, al posto di andare covo2 ad un livello inutile, vai alla torre demoni , vai al tempio, vai a farti soldi vendendo le cose.

Aprendo questo server, ho proprio capito che la gente si è scordata il VERO metin2.

E' stranissimo che Infinity metin me lo da on, mentre l'old lo da off -.- ... ora sto provando a riscaricarlo ma non so quale possa essere la causa

Usare il forum infinity? mi sono iscritto e convalidato l'email ma mi da tutte le sezioni protette, dimmi tu dove devo segnalare -.-

Anche a me lo fece quando mi registrai..devono passare 2 giorni mi pare per diventare utente attivo, è un sistema un pò stupido questo, perchè se uno ha una necessità come in questo caso di segnalare, non può farlo e deve aspettare..

Ora io mi chiedo eh:
Soldi aumentati.
Mantelli diminuiti.
Pozze diminuite.
Cambia bonus e aggiungi bonus messi in game.
Aumentato praticamente tutto.

Ora voi siete in 3 e state facendo 11kk a testa.
Dato che ora la roba si droppa ed e' un mio consiglio personale.
Fermarsi ad expare e droppare item per up e iniziare a farsi un po' di equip / skill e cercare di andare in torre?
Considerando che ora l'unica "difficiolta'" e' uppare.

Dici qualche impostazione di Firewall sbagliata? ho provato anche disattivando l'antivirus ma niente, fino a ieri sera andava, verso le 23.30 di ieri sera non è + andato ed io non ho cambiato nulla.

Ultima modifica:
Ora io mi chiedo eh:
Soldi aumentati.
Mantelli diminuiti.
Pozze diminuite.
Cambia bonus e aggiungi bonus messi in game.
Aumentato praticamente tutto.

Ora voi siete in 3 e state facendo 11kk a testa.
Dato che ora la roba si droppa ed e' un mio consiglio personale.
Fermarsi ad expare e droppare item per up e iniziare a farsi un po' di equip / skill e cercare di andare in torre?
Considerando che ora l'unica "difficiolta'" e' uppare.

No torch, loro expano e basta... Non si preoccupano dei soldi e del equip.. In pratica non sanno giocare e pretendono di aver tutto.

Come dice il nostro GF, la prossima settimana apriamo un server 1000% rate, tutto in game drop 100% e secondo noi si riempie di piu di infinity e l'old messi assieme in 2 giorni.

Vi chiedete perchè calypso è pien di gente? Me lo chiedo anche io visto che è 20 volte piu complesso di OldInfinityMetin.. ma la risposta la so già, e non mi va di dirvela senno potrei offendere involontariamente. Il succo è , i tedeschi hanno gusto per METIN2, gli italiani sono stati abituati con i privati dove di metin2 c'erano solo i PG.

No torch, loro expano e basta... Non si preoccupano dei soldi e del equip.. In pratica non sanno giocare e pretendono di aver tutto.

Come dice il nostro GF, la prossima settimana apriamo un server 1000% rate, tutto in game drop 100% e secondo noi si riempie di piu di infinity e l'old messi assieme in 2 giorni.

Io direi che c'è gente che sa giocare. Il problema è che anche a vendere tutto quello che si droppa te lo pagano poco e te lo comprano in pochi. Vedo solo italiani e siamo anche in pochi, far venire persone da altri paesi?

Io direi che c'è gente che sa giocare. Il problema è che anche a vendere tutto quello che si droppa te lo pagano poco e te lo comprano in pochi. Vedo solo italiani e siamo anche in pochi, far venire persone da altri paesi?

Si e infatti la gente che sa giocare è incazzata per gli ultimi aggiornamenti, perchè facilitano troppo il game.
Apparte questo....

Skrillex, abbiamo aperto da 2 giorni nemmeno , lo spam è iniziato ora dei forums. Ci sono 367 player sparsi nelle mappe da exp, on alle 11:29 di mattina, dopo 2 giorni è decisamente eccellente.

Il fatto che la gente ancora stia expando e non pensi al commercio è NORMALISSIMA a inizio game

Spero tu stia scherzando...

Si fanno 1.5kk da livello 1 a 15 adesso che abbiamo messo moneta :oddio: Vattene negli hamachi!!

Poi ci chiedete di farlo uguale a calypso che io giocando da 1 a 15 ho fatto 340k :oddio:, non siete un minimo coerenti :D

Qua devo spiegarti 2 cose su calypso. Uhm è vero si fanno pochi soldi expando ai primi livelli ma loro ci sono venuti incontro con una soluzione, mettendo dai 250k ai 500k (in base al livello del metin) in ogni metin appena spaccato. Cosi quando droppavi libri, pietre, pda, ti prendevi anche un pò di soldi. E io per farmi le skill a g su calypso ho fatto 3/4 giorni di metin continui facendo anche molti soldi per potermi permettere un acciaio o qualcosa del genere. (per modo di dire)

Comunque adesso non so cosa avete fatto <.< proverò a loggare e vedere che avete cambiato :)

Qua devo spiegarti 2 cose su calypso. Uhm è vero si fanno pochi soldi expando ai primi livelli ma loro ci sono venuti incontro con una soluzione, mettendo dai 250k ai 500k (in base al livello del metin) in ogni metin appena spaccato. Cosi quando droppavi libri, pietre, pda, ti prendevi anche un pò di soldi. E io per farmi le skill a g su calypso ho fatto 3/4 giorni di metin continui facendo anche molti soldi per potermi permettere un acciaio o qualcosa del genere. (per modo di dire)

Comunque adesso non so cosa avete fatto <.< proverò a loggare e vedere che avete cambiato :)

Ti ripeto , ora con moneta si fanno 1.5kk da livello 1 a 15. COmunque quell'idea è carina, quasi quasi la mettiamo.

Ad ogni modo il BA ha sistemato le registrazioni. C'era una dimenticanza nell'aggiunta della moneta nella registrazione :oddio:

Si e infatti la gente che sa giocare è incazzata per gli ultimi aggiornamenti, perchè facilitano troppo il game.
Apparte questo....

Skrillex, abbiamo aperto da 2 giorni nemmeno , lo spam è iniziato ora dei forums. Ci sono 367 player sparsi nelle mappe da exp, on alle 11:29 di mattina, dopo 2 giorni è decisamente eccellente.

Il fatto che la gente ancora stia expando e non pensi al commercio è NORMALISSIMA a inizio game

Perdi solo tempo con gente come Tig o Livornoregna, ecc. è gente che cambia server ogni 3 giorni precisi. (sul serio lol)
Quindi sarebbe meglio da adesso fare sondaggi sul forum quando si vuole cambiare qualcosa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.