Controlla l'antivirus di windows, il firewall, altri possibili antivirus installati...Se avessi il tuo pc davanti te lo farei io xD
Ok, disattivo anche windows firewall

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla l'antivirus di windows, il firewall, altri possibili antivirus installati...Se avessi il tuo pc davanti te lo farei io xD

le hanno già alzate in maniera spaventosa ieri, più di così si rovinerebbe il game, già sono molto alteIn game hanno detto che non alzeranno rate yang ._.

le hanno già alzate in maniera spaventosa ieri, più di così si rovinerebbe il game, già sono molto alte![]()
Non potete togliere sta missione per medio e fare in modo che si ottenga in automatico dopo le 10 missioni? E' impossibile farne una, il deserto è pieno zeppo di gente che fa missioni... e quelli che ci riescono (che avevano detto che poi ricambiavano) se ne sono andati...
Aspetta e falla quando non le fa nessuno!
Volete che vi dia un pg al 99 con esperto e final equip? ...
Sarà pieno per settimane il deserto con tutta la gente che c'è... non si trovano neanche player che ti aiutano. Almeno togliere i banditi (quelli forti che spawnano a gruppi di tre) e mettere un deserto per regno...
Quando si crepa in valle si viene respawnati qualche km fuori dalla mappa dove ci sono dei mob di tipo demone, della torre. <.<

a me si grazie war menteAspetta e falla quando non le fa nessuno!
Volete che vi dia un pg al 99 con esperto e final equip? ...

Perchè mi da serve off, uff non c'è modo di risolvere ... sta cosa mi fa incazzare ancora di più perchè solo l'old non funziona -.-
E' così malvagia come idea mettere i libri sovrapponibili ? droppandosene 3 a metin si fa presto a riempirsi l'inventario!!

esiste una cosa chiamata magazzino,sai?![]()

sei simpatico dimmi qualcosa di più
aumentate un pò i metin al villo2

Certo, il primo giorno li abbiamo raddoppiati, e il secondo triplicati...
Se non sapete dove spawnano tutti non è affar nostro![]()
iniziano già a vendere aura a più di 2kk ._. fanno gli snobboni quando chiedi aiuto per il medio, che gente

Beh queste son le normali leggi della domanda-offerta che si applicano anche in metin per quanto riguarda i libri; io fossi in voi sinceramente nei casi di war corpo o anche mente non penserei all'inizio ad expare continuamente ma arrivati ad un dato livello rallenterei se non stopperei l'exp e farei metin su metin fino a portare almeno le skill principali a G. Sapete in questo modo non avreste la seccatura dopo di dovervi fare dropper su dropper e una volta completato anche l'exp sarebbe molto più fluida e rapida naturalmente. Il problema è che siete tutti fissati con la classifica ._.iniziano già a vendere aura a più di 2kk ._. fanno gli snobboni quando chiedi aiuto per il medio, che gente
Beh queste son le normali leggi della domanda-offerta che si applicano anche in metin per quanto riguarda i libri; io fossi in voi sinceramente nei casi di war corpo o anche mente non penserei all'inizio ad expare continuamente ma arrivati ad un dato livello rallenterei se non stopperei l'exp e farei metin su metin fino a portare almeno le skill principali a G. Sapete in questo modo non avreste la seccatura dopo di dovervi fare dropper su dropper e una volta completato anche l'exp sarebbe molto più fluida e rapida naturalmente. Il problema è che siete tutti fissati con la classifica ._.