**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non potete togliere sta missione per medio e fare in modo che si ottenga in automatico dopo le 10 missioni? E' impossibile farne una, il deserto è pieno zeppo di gente che fa missioni... e quelli che ci riescono (che avevano detto che poi ricambiavano) se ne sono andati...

Non potete togliere sta missione per medio e fare in modo che si ottenga in automatico dopo le 10 missioni? E' impossibile farne una, il deserto è pieno zeppo di gente che fa missioni... e quelli che ci riescono (che avevano detto che poi ricambiavano) se ne sono andati...

Aspetta e falla quando non le fa nessuno!

Volete che vi dia un pg al 99 con esperto e final equip? ...

Quando si crepa in valle si viene respawnati qualche km fuori dalla mappa dove ci sono dei mob di tipo demone, della torre. <.<

Sarà pieno per settimane il deserto con tutta la gente che c'è... non si trovano neanche player che ti aiutano. Almeno togliere i banditi (quelli forti che spawnano a gruppi di tre) e mettere un deserto per regno...

Si un deserto per regno, 7 torri per regno, 4 monti per regno, 10 bosco rosso per regno , e poi?....

Per favore, siate un po obiettivi sulle cose. Metin2 si deve conoscere, e si deve saper giocare.

Quando si crepa in valle si viene respawnati qualche km fuori dalla mappa dove ci sono dei mob di tipo demone, della torre. <.<

E' un problema che phill sta studiando , stasera cerca di risolvere ;)

Perchè mi da serve off, uff non c'è modo di risolvere ... sta cosa mi fa incazzare ancora di più perchè solo l'old non funziona -.-

iniziano già a vendere aura a più di 2kk ._. fanno gli snobboni quando chiedi aiuto per il medio, che gente

Propongo di rendere TUTTI i tipi di libri sovrapponibili. Partendo da quelli abilità (indispensabile) a quelli di tipo Sun-Zi, Wu-Zi, Trasformazione, ecc ecc :D

Ultima modifica:
iniziano già a vendere aura a più di 2kk ._. fanno gli snobboni quando chiedi aiuto per il medio, che gente
Beh queste son le normali leggi della domanda-offerta che si applicano anche in metin per quanto riguarda i libri; io fossi in voi sinceramente nei casi di war corpo o anche mente non penserei all'inizio ad expare continuamente ma arrivati ad un dato livello rallenterei se non stopperei l'exp e farei metin su metin fino a portare almeno le skill principali a G. Sapete in questo modo non avreste la seccatura dopo di dovervi fare dropper su dropper e una volta completato anche l'exp sarebbe molto più fluida e rapida naturalmente. Il problema è che siete tutti fissati con la classifica ._.

Beh queste son le normali leggi della domanda-offerta che si applicano anche in metin per quanto riguarda i libri; io fossi in voi sinceramente nei casi di war corpo o anche mente non penserei all'inizio ad expare continuamente ma arrivati ad un dato livello rallenterei se non stopperei l'exp e farei metin su metin fino a portare almeno le skill principali a G. Sapete in questo modo non avreste la seccatura dopo di dovervi fare dropper su dropper e una volta completato anche l'exp sarebbe molto più fluida e rapida naturalmente. Il problema è che siete tutti fissati con la classifica ._.

veramente sono al 35 ed è da ieri sera che cerco aiuto col medio, io appunto mi fermo al 35 per dropparmi i libri, ma fare i metin da terra mi rifiuto quando potrei avere il medio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.