**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci rinuncio a fare il medio, il deserto è pieno di gente che smantella ovunque in entrambi i ch

Premetto che ho provato il server,e devo dire che ne sono rimasto abbastanza deluso.

Sapevo che sarebbe stato difficile,e non mi lamento per questo.

Direi che è stato tutto settato bene tranne che l'exp;

Per farla breve esprimerò la mia opinione personale nel complesso:

L'exp dal livello 1 al 25 è abbastanza fluida,ma già dal 25 prendere 0.30 a mob non è che sia sta gran cosa e come ben sappiamo dopo il 30 diventa piu difficile expare.Direi che un player che si fa,che ne so,shamy cura,non può giocare su questo server,o almeno senza essere expato.Ok,uno si vuol fare il dropper per fare soldi?Benvenga,ma come pretendete di droppare senza neanche il medio?Da quei 6 metin che ci sono in ogni mappa?Beh,se devo giocare ad un server che si differenzia positivamente dall'ita solo per un pò di exp in più e per l'item shop in game,bhè no grazie,non è questo che IO intendo per concetto di OldStyle,perchè si,sull'oldstyle si deve expare per poter rigiocare al metin di 5 anni fa,ma non nerdare e rompersi le ba**e nell'uppare un item a+9 che sull'ìta ci va e qui no o per salire di livello.Per non parlare dei prezzi che ci sono in giro(dipendono ovviamente da chi droppa),ma dover render fluido il commercio in un server dove ci sono 4 gatti che stanno a droppare al 35 libri e item per uppare (a piedi) per rivenderli alle 300-400 persone che stanno in game non mi pare tanto bello.

La mia non è una critica,ma soltanto la mia opinione,dunque vi consiglierei di render più equilibrati i primi 35 livelli del game perlomeno,o evitare la rottura delle missioni del medio da svolgere,in modo da poter far si che il medio sia benvoluto da più utenti.

almeno un riavvio.. non ci sono arcieri in nessun ch e ci sono 100 persone che devono fare la missione... fate qualcosa

Pure io sto pensando a una soluzione per fare il medio, ma l'unica sarebbe farlo al mattino preso (ma chi c'è alle 6 del mattino che mi aiuta? lol) o la sera TARDi.
Durante il giorno non potrete mai farlo perchè gente nuova ci sarà sempre :D

Premetto che ho provato il server,e devo dire che ne sono rimasto abbastanza deluso.

Sapevo che sarebbe stato difficile,e non mi lamento per questo.

Direi che è stato tutto settato bene tranne che l'exp;

Per farla breve esprimerò la mia opinione personale nel complesso:

L'exp dal livello 1 al 25 è abbastanza fluida,ma già dal 25 prendere 0.30 a mob non è che sia sta gran cosa e come ben sappiamo dopo il 30 diventa piu difficile expare.Direi che un player che si fa,che ne so,shamy cura,non può giocare su questo server,o almeno senza essere expato.Ok,uno si vuol fare il dropper per fare soldi?Benvenga,ma come pretendete di droppare senza neanche il medio?Da quei 6 metin che ci sono in ogni mappa?Beh,se devo giocare ad un server che si differenzia positivamente dall'ita solo per un pò di exp in più e per l'item shop in game,bhè no grazie,non è questo che IO intendo per concetto di OldStyle,perchè si,sull'oldstyle si deve expare per poter rigiocare al metin di 5 anni fa,ma non nerdare e rompersi le ba**e nell'uppare un item a+9 che sull'ìta ci va e qui no o per salire di livello.Per non parlare dei prezzi che ci sono in giro(dipendono ovviamente da chi droppa),ma dover render fluido il commercio in un server dove ci sono 4 gatti che stanno a droppare al 35 libri e item per uppare (a piedi) per rivenderli alle 300-400 persone che stanno in game non mi pare tanto bello.

La mia non è una critica,ma soltanto la mia opinione,dunque vi consiglierei di render più equilibrati i primi 35 livelli del game perlomeno,o evitare la rottura delle missioni del medio da svolgere,in modo da poter far si che il medio sia benvoluto da più utenti.
L'exp? Ma se ho fatto dal 35 al 40 a killare solo arcieri e ci ho messo 1 oretta xD
L'exp è difficile al punto giusto.

POSSIBILE CHE CI SONO ANCORA, NON è FINITA L'EPOCA DEI METINERD?

ragazzi pensate un pò per quale motive avete mollato metin2.it?

allora questo è simile a metin.it, e vi garantisco che prima poi lo lascerete perdere ,propio comeavete fatto sull'ita...

(il mio commento non è una critica ,ma un raggionamento )

POSSIBILE CHE CI SONO ANCORA, NON è FINITA L'EPOCA DEI METINERD?

ragazzi pensate un pò per quale motive avete mollato metin2.it?

allora questo è simile a metin.it, e vi garantisco che prima poi lo lascerete perdere ,propio comeavete fatto sull'ita...

(il mio commento non è una critica ,ma un raggionamento )

Il motivo più comune è quello di non poter shoppare ed essere palesemente inferiori e chi può farlo , qui siamo tutti uguali u.u

Ps : ragionamento una G

5 variabili ? Se era un altro server mi gioco la teste che avreste subito scartato e diffamato... Ah questo è infinity...

P.S se avete modificato( ma credo di no ) scusatemi non ho letto tutte e 90 le pagine :|

Consiglio di mettere un'altra zona in cui si possano droppare marmi, perchè i neri sono una zona da exp e da drop per i denti. Magari in zone poco usate, come le rane, la carta, il monte...

Dovete parlare di ciò che è giusto fare o no per la vita degli altri proprio qui?

ragazzi perfavore... Evitiamo :D

Per stasera , se il mio cellulare mi permette una connessione veloce ( :lol: ) , faremo questi aggiornamenti:

- Mettere la missione medio da 100 arceri a 50.

- Inserire il cambia regno Forzieri boss tutti

- Aumentare il Drop degli scudi del 61 che ora pare inesistente

- Aumentare il Respam del metin Diavolo e Morte

- Gialli quando vanno in valle muoiono e si ritrovano in torre, fixare

Attento a quello che dici!

Arrivare a livello 85 per entrare ad atlantide non è cosi semplice come sembra ;) Ad ogni modo , non pensavo ci fosse qualcuno capace di arrivare cosi alto in cosi poco tempo.. Sinceramente, io non ce l'avrei fatta :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.