**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero tu stia scherzando...

Si fanno 1.5kk da livello 1 a 15 adesso che abbiamo messo moneta :oddio: Vattene negli hamachi!!

Poi ci chiedete di farlo uguale a calypso che io giocando da 1 a 15 ho fatto 340k :oddio:, non siete un minimo coerenti :D
hehe qua ti sei sbagliato di grosso perche e vero i primi 25 liv fai 400k 500k totali ma li ti servono solo per prendere mantelli e pozza verde qua 1.5kk non ti bastano a bonussarti mentre li io ho 52 accuont non so come spenderli tutte le monete poi dal 30 al 45 ho fatto 30kk qua non credo che al 45 ho solo 1 item con hp e bonus scarsi e uno da girare

Il server è ottimo, vi chiedo di essere determinati nel farlo valere.

Per gli incapaci che sanno solo lamentarsi o giocate a un vero OLD o ve ne andate in quelli dove fai il 90 in una settimana e dopo un mese cambiate il server!

Avete rotto sia su Inforge che sul Chiama. QUESTO

Sinceramente io in gruppo covo1 ragnoni in mezz'ora ho fatto 12kk a pg poi voi che ne fate cosi pochi in covo2 non lo sò bho farete 1 gruppo di ragnoni alla volta, comunque secondo me con il riavvio di ieri il server si può definire anche in final, drop incanta e rinforza ottimo, solo che magari se potreste mettere i rinforza oggetto sovrapponibili perche ho due inventari pieni non sò piu dove metterli :/

Il server è ottimo, vi chiedo di essere determinati nel farlo valere.

Per i bambini che sanno solo lamentarsi, o giocate a un vero OLD o ve ne andate in quelli dove fai il 90 in una settimana e dopo un mese cambiate il server!

Avete rotto sia su Inforge che sul Chiama, INCAPACI!

hehe qua ti sei sbagliato di grosso perche e vero i primi 25 liv fai 400k 500k totali ma li ti servono solo per prendere mantelli e pozza verde qua 1.5kk non ti bastano a bonussarti mentre li io ho 52 accuont non so come spenderli tutte le monete poi dal 30 al 45 ho fatto 30kk qua non credo che al 45 ho solo 1 item con hp e bonus scarsi e uno da girare

Magari hai giocato prima di ieri, abbiamo inserito la moneta ieri e ho testato io stesso. 1.5kk a livello 15.

Vatti a vedere gli aggiornamenti prima di sparare commenti a gratis

No torch, loro expano e basta... Non si preoccupano dei soldi e del equip.. In pratica non sanno giocare e pretendono di aver tutto.

Come dice il nostro GF, la prossima settimana apriamo un server 1000% rate, tutto in game drop 100% e secondo noi si riempie di piu di infinity e l'old messi assieme in 2 giorni.

Vi chiedete perchè calypso è pien di gente? Me lo chiedo anche io visto che è 20 volte piu complesso di OldInfinityMetin.. ma la risposta la so già, e non mi va di dirvela senno potrei offendere involontariamente. Il succo è , i tedeschi hanno gusto per METIN2, gli italiani sono stati abituati con i privati dove di metin2 c'erano solo i PG.

Non dire così che ci credono :asd:

Allora , per farvi presente gli aggiornamenti sino ad oggi visto che la gente continua a commentare come se il gioco fosse quello di 1 giorno e mezzo fa, ve lo scrivo qui:

14/07/12

- Inserito nei bonus permanenti in alto a sinistra, il doppio drop di yang (permanente)
- Inseriti i gira e aggiungi bonus dagli orchi neri, % drop come i marmi benedizione
- Inseriti i gira e aggiungi bonus al covo1, ragnoni ultima stanza. % drop media.
- Alzato di molto % up delle armi e armature sotto il 50
- Aumentato il drop del libro del capo e inserito in tutti i forzieri dei boss
- Inserito anello exp in tutti i forzieri dei boss con % media
- Tolta attesa dei libri richiama medio e eperto
- Aumentato drop ferro dagli esoterici
- Sistemato il drop dei libri dalle metin ora sicuramente ne droppa da 2 a 3
- Aumentate le metin di un po ai villi2
- Aumentata % drop armi 30 dai brutali
- Cambiato una stringa del matrimonio dove c'era scritto InfinityMetin ora cè OldInfinityMetin
- Sistemati i teleporter per la valle
- Inserite le cose che riguardano le gilde dal Guardiano della piazza
- In costruzione patch per togliere il runtime nei cambi mappa
- In costruzione patch per proteggere il vostro account da furti.
- Aumentato drop libri maledizione
- Aumentato drop ricordi del demone.

13/07/12

-%riuscita missioni stalliere del principiante alzate al 100%
- % Di up corazze e armi under lvl 60 alzata
- Rimosso tempo di attesa per biologo , lasciato solo per le missioni over 60
-Abbassato prezzo pozze dalla bottegaia
-Sistemato il respawn pg valle degli orchi
-Sistemato bug missioni cavallo principiante
-Rivisto ricompensa missioni inutili

12/07/12

- Abbassare prezzo pozze meno dell'ita.
- Togliere scendi da cavallo al teleport
- Anello fidanzamento dalla bottegaia
- Aumentare % di riuscita del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- Aumentare metin villo 2
- Aggiungi bonus da 500k a 350k
- prezzo mantelli coraggio 150k
- Aumentato il respawn degli arcieri per la missione medio

Niente, disattivato firewall, riavviato pc e riestratto tutto ma niente, mi da ancora i server off ma com'è possibile -.-
Una mano raga pls, però vorrei una risposta dai responsabili del server per piacere

Niente, disattivato firewall, riavviato pc e riestratto tutto ma niente, mi da ancora i server off ma com'è possibile -.-
Una mano raga pls, però vorrei una risposta dai responsabili del server per piacere

Purtroppo non siamo datanti al tuo pc, quindi possiamo fare ben poco dato che è un tuo problema :(

AGGIORNAMENTI SINO AD OGGI:

Allora , per farvi presente gli aggiornamenti sino ad oggi visto che la gente continua a commentare come se il gioco fosse quello di 1 giorno e mezzo fa, ve lo scrivo qui:

14/07/12

- Inserito nei bonus permanenti in alto a sinistra, il doppio drop di yang (permanente)
- Inseriti i gira e aggiungi bonus dagli orchi neri, % drop come i marmi benedizione
- Inseriti i gira e aggiungi bonus al covo1, ragnoni ultima stanza. % drop media.
- Alzato di molto % up delle armi e armature sotto il 50
- Aumentato il drop del libro del capo e inserito in tutti i forzieri dei boss
- Inserito anello exp in tutti i forzieri dei boss con % media
- Tolta attesa dei libri richiama medio e eperto
- Aumentato drop ferro dagli esoterici
- Sistemato il drop dei libri dalle metin ora sicuramente ne droppa da 2 a 3
- Aumentate le metin di un po ai villi2
- Aumentata % drop armi 30 dai brutali
- Cambiato una stringa del matrimonio dove c'era scritto InfinityMetin ora cè OldInfinityMetin
- Sistemati i teleporter per la valle
- Inserite le cose che riguardano le gilde dal Guardiano della piazza
- In costruzione patch per togliere il runtime nei cambi mappa
- In costruzione patch per proteggere il vostro account da furti.
- Aumentato drop libri maledizione
- Aumentato drop ricordi del demone.

13/07/12

-%riuscita missioni stalliere del principiante alzate al 100%
- % Di up corazze e armi under lvl 60 alzata
- Rimosso tempo di attesa per biologo , lasciato solo per le missioni over 60
-Abbassato prezzo pozze dalla bottegaia
-Sistemato il respawn pg valle degli orchi
-Sistemato bug missioni cavallo principiante
-Rivisto ricompensa missioni inutili

12/07/12

- Abbassare prezzo pozze meno dell'ita.
- Togliere scendi da cavallo al teleport
- Anello fidanzamento dalla bottegaia
- Aumentare % di riuscita del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- Aumentare metin villo 2
- Aggiungi bonus da 500k a 350k
- prezzo mantelli coraggio 150k
- Aumentato il respawn degli arcieri per la missione medio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.