Si l'abbiamo aumentato di parecchio e testato in mappa gm. Su 200 Arhan ho droppato 4 ferri.
allora sono sfigato io.
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'abbiamo aumentato di parecchio e testato in mappa gm. Su 200 Arhan ho droppato 4 ferri.
Non stai a svegliarti per giocare a metin, va bene a nessuno interessa, ma se allora non ti interessa metin, ergo cosa fai in questa discussione?IO LA MATTINA NON HO NULLA DA FARE...ECCO PERCHE FACCIO LE 3...MAGARI ANCHE LE 4...NON STO MICA A SVEGLIARMI ALLE 6 X GIOCARE A METIN...SPECIALMENTE...INFATTI MI SVEGLIO SEMPRE TARDISSIMO (1:00 QUASI) NON MI VEROGNIO A DIRLO.....infatti domani chisà a che ora mi sveglio.......ooOOOOOOOOOOHHHHHHHH pazzo domani dv andare in spiaggia a godermi l'estatee scusateeeeeeee ciaoooo -.-
![]()

Nella vita si nasce, si cresce, si muore..
Infinity nasce, cresce.. Ma non muore![]()

Non siamo tutti nerdCi sono 8 player che hanno gia una skill a G... Questo basta per smentire ogni tua parola.
Ad ogni modo, attendete gli aggiornamenti.

Sto giocando a questo server da quando è iniziato, e vi ricordo che è ancora in fase di beta!
La cosa che non condivido è la prospettiva di fondo di questo game, ovvero il commercio. Ma se siamo in pochi, come si fa a commerciare se non bastano i soldi? Quindi invito chi di dovere ad alzare di un po' il drop di yang!
Però, è un server che da soddisfazioni e mi ricorda i vecchi tempi, quando c'era solo l'it. 8/10 a questo magnifico retro che riporta indietro nel tempo ricordando l'ufficiale e i primi retro Old-Style![]()
Quoto!!!!!!Sto giocando a questo server da quando è iniziato, e vi ricordo che è ancora in fase di beta!
La cosa che non condivido è la prospettiva di fondo di questo game, ovvero il commercio. Ma se siamo in pochi, come si fa a commerciare se non bastano i soldi? Quindi invito chi di dovere ad alzare di un po' il drop di yang!
Però, è un server che da soddisfazioni e mi ricorda i vecchi tempi, quando c'era solo l'it. 8/10 a questo magnifico retro che riporta indietro nel tempo ricordando l'ufficiale e i primi retro Old-Style![]()
Nella vita si nasce, si cresce, si muore..
Infinity nasce, cresce.. Ma non muore![]()

Sto giocando a questo server da quando è iniziato, e vi ricordo che è ancora in fase di beta!
Vattene negli hamachi!!
, non siete un minimo coerenti 

Bho aumentiamo upp delle armi liv 30... +7 30% +8 25% +9 20%, 32 papiri luna ancora +7, mi sarà andata +7 3 volte con 32 papiri bho... che upp stupido faccio prima a farla sull'italiano una luna+9.
Il server è in fase di beta ? Se si, i pg dopo la fine della beta saranno tutti cancellati oppure no ? Grazie in anticipo per le risposte![]()
Spero tu stia scherzando...
Si fanno 1.5kk da livello 1 a 15 adesso che abbiamo messo monetaVattene negli hamachi

Sono al covo 2, in 3 ore ho 11kk, se devo upparmi della roba a papiri come faccio? Pfff!