**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta commentare su quell'argomento STOP

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Fresh©Infinitymetin
Si l'abbiamo aumentato di parecchio e testato in mappa gm. Su 200 Arhan ho droppato 4 ferri.

:oddio: :matto:

Io vado ragazzi, buona notte a tutti ;)

Ultima modifica:
IO LA MATTINA NON HO NULLA DA FARE...ECCO PERCHE FACCIO LE 3...MAGARI ANCHE LE 4...NON STO MICA A SVEGLIARMI ALLE 6 X GIOCARE A METIN...SPECIALMENTE ;)...INFATTI MI SVEGLIO SEMPRE TARDISSIMO (1:00 QUASI) NON MI VEROGNIO A DIRLO.....infatti domani chisà a che ora mi sveglio.......ooOOOOOOOOOOHHHHHHHH pazzo domani dv andare in spiaggia a godermi l'estatee scusateeeeeeee ciaoooo -.-:bye:
Non stai a svegliarti per giocare a metin, va bene a nessuno interessa, ma se allora non ti interessa metin, ergo cosa fai in questa discussione?
Non mi VEROGNIO, CHISA'? , piu' che andare in spiaggia ti consiglierei di andare a ripetizioni , ti servirebbero amico.

I miglioramenti che state facendo sono ottimi,e a dirla tutta per essere il 2 giorno direi che è troppo,staff riposate,tranquilli che quello che cera da dimostrare lo avete gia fatto con infinity,e lasciate perde quei poveri tarlati qui che non capiscono che a un server servono piu di 2 giorni per stabilizzarsi, che tra 1 2 mesi saranno qui a rigiocare dato che gli altri old aprono e chiudono e non solo per ddoss che ormai sta diventando al scusa,ma anche per la loro negligenza,sapeste quanti ne conosco su infinity che prima lo discriminavano e poi erano qui a giocare,shoppare,accanirsi sempre di piu,devono solo capire come lavorate poi diventano i piu fan.

Ultima modifica:
Nella vita si nasce, si cresce, si muore..
Infinity nasce, cresce.. Ma non muore :sisi:

mi è arrivata l'email di registrazione,ma quando ci clicco per confermarla,mi dice che non c'è connessione al server o il sito è sotto manutenzione,come devo fare?

Ultima modifica:
Sto giocando a questo server da quando è iniziato, e vi ricordo che è ancora in fase di beta!

La cosa che non condivido è la prospettiva di fondo di questo game, ovvero il commercio. Ma se siamo in pochi, come si fa a commerciare se non bastano i soldi? Quindi invito chi di dovere ad alzare di un po' il drop di yang!

Però, è un server che da soddisfazioni e mi ricorda i vecchi tempi, quando c'era solo l'it. 8/10 a questo magnifico retro che riporta indietro nel tempo ricordando l'ufficiale e i primi retro Old-Style ;)

Sto giocando a questo server da quando è iniziato, e vi ricordo che è ancora in fase di beta!

La cosa che non condivido è la prospettiva di fondo di questo game, ovvero il commercio. Ma se siamo in pochi, come si fa a commerciare se non bastano i soldi? Quindi invito chi di dovere ad alzare di un po' il drop di yang!

Però, è un server che da soddisfazioni e mi ricorda i vecchi tempi, quando c'era solo l'it. 8/10 a questo magnifico retro che riporta indietro nel tempo ricordando l'ufficiale e i primi retro Old-Style ;)

In game hanno detto che non alzeranno rate yang ._.

Avevate detto che atlantide rimaneva chiuso per una settimana circa perchè dovevate finire di lavorarci, che tanto nessuno in una settimana avrebbe fatto il 75, ma qui nel giro di qualche ora pare che vedremo i primi 75 non è il caso di aprirlo? (sempre che non sia gia stato fatto)

Quoto!!!!!!

Bho aumentiamo upp delle armi liv 30... +7 30% +8 25% +9 20%, 32 papiri luna ancora +7, mi sarà andata +7 3 volte con 32 papiri bho... che upp stupido faccio prima a farla sull'italiano una luna+9.

Oi mi rispondete come faccio ad attivare account,,, quando apro l' e-mail, mi dice cliccare qui per attivare l' account ci clicco e mi dice impossibile visualizzare la pagina web perche???

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema mi da server Off di OldInfinitymetin mentre quelli di InfinityMetin me li da on, sapete aiutatmi? magari una risposta anche da un GM del server...

Ultima modifica:

Spero tu stia scherzando...

Si fanno 1.5kk da livello 1 a 15 adesso che abbiamo messo moneta :oddio: Vattene negli hamachi!!

Poi ci chiedete di farlo uguale a calypso che io giocando da 1 a 15 ho fatto 340k :oddio:, non siete un minimo coerenti :D

Bho aumentiamo upp delle armi liv 30... +7 30% +8 25% +9 20%, 32 papiri luna ancora +7, mi sarà andata +7 3 volte con 32 papiri bho... che upp stupido faccio prima a farla sull'italiano una luna+9.

Sinceramente io mi andrei a fare più lune e upperei dal fabbro... Poi non so voi come giocate...

Il server è in fase di beta ? Se si, i pg dopo la fine della beta saranno tutti cancellati oppure no ? Grazie in anticipo per le risposte :rulz:

IL SERVER NON è IN FASE DI BETA E QUINDI NON CE NESSUN RESET, MA IN FASE DI RIFINITURA!! COME IN QUESTE 2 NOTTI PASSATE CI SONO STATI MOLTISSIMI CAMBIAMENTI , POTREBBERO ESSERENE ANCHE IN QUESTI ALTRI 2 3 GIORNI AVVENIRE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.