Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono dovuto fare un dropper per droppare i denti..
Al 45 me ne mancano ancora 5 -.-
No sono qui per problemi in real.
Ad ogni modo non sfociate in OT. Esiste il nostro forum.
io nel vostro forum non riesco a guardare le discussioni... mi dice forum protetto
io nel vostro forum non riesco a guardare le discussioni... mi dice forum protetto
Non sto dalla parte di nessuno però io ci sono passato e devo dire che una cosa parecchio seccante, loro hanno i cash e non hanno problemi ad usarli per difendersi. Fareste/farebbero meglio a smetterla, lo dico per voi/loro!E solo L'inizio di un Lungo DDos!! Irc- a ,molti pc XD hihiihii basta trovare il bug giusto !!! e so chi avrebbe intenzione di danneggiare infinity..LA CONCORRENZA+I NEMICI!!
E solo L'inizio di un Lungo DDos!! Irc- a ,molti pc XD hihiihii basta trovare il bug giusto !!! e so chi avrebbe intenzione di danneggiare infinity..LA CONCORRENZA+I NEMICI!!

No sono qui per problemi in real.
Ad ogni modo non sfociate in OT. Esiste il nostro forum.
esco con amici, non nerdo su un gioco On Line
Domani, se è on gioco...
Appena tornato a casa.
Ci tocchera' mettere una banda pari ad infinito![]()
!Phill questa te la potevi pure evitere : Loggo , stavo expando al covo 1 laggo di brutto , dico in chiama dio cane che lagg , il tuo account è stato bannato ma va.. vai
Phill questa te la potevi pure evitere : Loggo , stavo expando al covo 1 laggo di brutto , dico in chiama dio cane che lagg , il tuo account è stato bannato ma va.. vai
Phill questa te la potevi pure evitere : Loggo , stavo expando al covo 1 laggo di brutto , dico in chiama dio cane che lagg , il tuo account è stato bannato ma va.. vai

Si ma un permabann per una "bestemmia" se si può chiamare ma vai..Apparte che io sto con il cell e non in game, le bestemmie in chiama sono VIETATE dal regolamento. Se te sei un ciarlatano , non è affar nostro. C'è chi è cattolico in game e certe cose ve le potete risparmiare.
Il gm continua a farmi crashare ahahah ma si puòò
- - - Updated - - -
Si ma un permabann per una "bestemmia" se si può chiamare ma vai..