**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E solo L'inizio di un Lungo DDos!! Irc- a ,molti pc XD hihiihii basta trovare il bug giusto !!! e so chi avrebbe intenzione di danneggiare infinity..LA CONCORRENZA+I NEMICI!!
Non sto dalla parte di nessuno però io ci sono passato e devo dire che una cosa parecchio seccante, loro hanno i cash e non hanno problemi ad usarli per difendersi. Fareste/farebbero meglio a smetterla, lo dico per voi/loro!

E solo L'inizio di un Lungo DDos!! Irc- a ,molti pc XD hihiihii basta trovare il bug giusto !!! e so chi avrebbe intenzione di danneggiare infinity..LA CONCORRENZA+I NEMICI!!

E' un privato di metin2 :oddio:

La vita è un altra, non un misero gioco.... Vabbe contenti loro , contenti tutti xD Sta di fatto , che cosi non danneggiano niente.. Perdono solo del tempo davanti al pc.

Noi abbiamo in mano la carta vincente, che sono gli ip , il ddos a inforge che hanno fatto e la legge italiana lol E fidatevi se vi dico, ora inizia il bello ;)

Phill questa te la potevi pure evitere : Loggo , stavo expando al covo 1 laggo di brutto , dico in chiama dio cane che lagg , il tuo account è stato bannato ma va.. vai

Credo non sia giusto incolpare PhiLL di ciò dato che non è lui che tratta di questo ora... in ogni caso si sa che questa sera i lag/crash possono essere frequenti e così e stato, le bestemmie sono vietate da regolamento e se tu lo avessi letti non saresti stato bannato, mi dispiace.

Voglio informare che il server risulta nuovamente OFF ma son sicuro che sistemeranno al più presto possibile.

Phill questa te la potevi pure evitere : Loggo , stavo expando al covo 1 laggo di brutto , dico in chiama dio cane che lagg , il tuo account è stato bannato ma va.. vai

Apparte che io sto con il cell e non in game, le bestemmie in chiama sono VIETATE dal regolamento. Se te sei un ciarlatano , non è affar nostro. C'è chi è cattolico in game e certe cose ve le potete risparmiare. Le bestemmie potete benissimo tirarle con gli amici o a casa vostra se ve lo permettono.

Il gm continua a farmi crashare ahahah ma si puòò :oddio:

- - - Updated - - -

Apparte che io sto con il cell e non in game, le bestemmie in chiama sono VIETATE dal regolamento. Se te sei un ciarlatano , non è affar nostro. C'è chi è cattolico in game e certe cose ve le potete risparmiare.
Si ma un permabann per una "bestemmia" se si può chiamare ma vai..

Il gm continua a farmi crashare ahahah ma si puòò :oddio:

- - - Updated - - -

Si ma un permabann per una "bestemmia" se si può chiamare ma vai..

Si , è correttissimo. Quella che hai detto è una bestemmia bella e buona IN CHIAMA, quindi si può definire tale. La prossima volta contieniti , che non siamo al mercato. Ci sono persone di diverso tipo, cattoliche, di diversa provenienza eccecc. Rispettateli ! Imparate un po l'educazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.