SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
E voi siete i più sfigati? beh, ho rifatto per 2 volte le miss ciuco e mi è fallita 2 volta per colpa dei crash (ringrazio il gruppo che mi ha aiutato) 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ho delle piccole domande..
1° stanno dossando e il server e off ?
2° ci sono 6°7° ?
3° nnt.. non ce 2 senza 3 <.<

Il gm continua a farmi crashare ahahah ma si puòò
- - - Updated - - -
Si ma un permabann per una "bestemmia" se si può chiamare ma vai..
Si , è correttissimo. Quella che hai detto è una bestemmia bella e buona IN CHIAMA, quindi si può definire tale. La prossima volta contieniti , che non siamo al mercato. Ci sono persone di diverso tipo, cattoliche, di diversa provenienza eccecc. Rispettateli ! Imparate un po l'educazione.
Cosa aspetti , bannami se ci tieni tanto.Mi sa che il permaban arriva pure qua per bestemmie.
1) Il server è on
2) No non ci sono
3) ...
![]()
Apparte che io sto con il cell e non in game, le bestemmie in chiama sono VIETATE dal regolamento. Se te sei un ciarlatano , non è affar nostro. C'è chi è cattolico in game e certe cose ve le potete risparmiare. Le bestemmie potete benissimo tirarle con gli amici o a casa vostra se ve lo permettono.
Scusa se vado per l'ultima volta OT ma io non ho fatto riferimenti religiosi per esempio dicendo "Dio è cosi dio è colà" ho detto solo un dio cane che lag, volevo solo precisare .
Per chi non legge il nostro regolamento rilascio la parte delle bestemmie:
-E' vietato l'uso di bestemmie sul chiama [PENA = PERMABAN]
-E' vietato l'uso di bestemmie sulla chat normale & e pvt
[ Segnalazione N°:
1a)Blocco chat 24h
2a)Blocco chat 48h
3a)Blocco chat 72/128h
4a)Ban 1 giorno
5a)Ban 1 settimana
6a)Permaban ]
Spero con tutto il mio cuore che questo messaggio sia uno scherzo poco divertente.. Se non lo è , credimi.. Sono rimasto senza parole.
Vabbè che ti devo dire mi tengo il permaban e buonanotte...
phill, è possibile fare libri sovrapponibili? che ho pg pieni zeppi e non si vendono

)
A me, detto sinceramente, funzionano entrambi.... In ogni caso , faccio controllare al BA
Nuovamente ddos?
no riavvio normale
Il riavvio è durato pochissimo,infatti ero dentro e ho fatto anche 15%.. Poi ha cominciato a laggarmi e mi ha crashato.

Molto semplici nessuno dei 2 o forse chi dossa poiche anche chi ha un server privato puo essere punito legalmente (sia perche utilizza file server senza alcuna licenza e sia per le entrate che non dichiara al fisco) quindi se il proprietario denuncia il ddosser inetavilmente finisce al fresco pure lui .secondo voi chi è il più "scaltro" ?![]()