**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E voi siete i più sfigati? beh, ho rifatto per 2 volte le miss ciuco e mi è fallita 2 volta per colpa dei crash (ringrazio il gruppo che mi ha aiutato) :sisi:
 
Si , è correttissimo. Quella che hai detto è una bestemmia bella e buona IN CHIAMA, quindi si può definire tale. La prossima volta contieniti , che non siamo al mercato. Ci sono persone di diverso tipo, cattoliche, di diversa provenienza eccecc. Rispettateli ! Imparate un po l'educazione.

ti amo xD
 
Apparte che io sto con il cell e non in game, le bestemmie in chiama sono VIETATE dal regolamento. Se te sei un ciarlatano , non è affar nostro. C'è chi è cattolico in game e certe cose ve le potete risparmiare. Le bestemmie potete benissimo tirarle con gli amici o a casa vostra se ve lo permettono.

Scusa se vado per l'ultima volta OT ma io non ho fatto riferimenti religiosi per esempio dicendo "Dio è cosi dio è colà" ho detto solo un dio cane che lag, volevo solo precisare .
 
Per chi non legge il nostro regolamento rilascio la parte delle bestemmie:



-E' vietato l'uso di bestemmie sul chiama [PENA = PERMABAN]

-E' vietato l'uso di bestemmie sulla chat normale & e pvt

[ Segnalazione N°:
1a)Blocco chat 24h
2a)Blocco chat 48h
3a)Blocco chat 72/128h
4a)Ban 1 giorno
5a)Ban 1 settimana
6a)Permaban ]





Scusa se vado per l'ultima volta OT ma io non ho fatto riferimenti religiosi per esempio dicendo "Dio è cosi dio è colà" ho detto solo un dio cane che lag, volevo solo precisare .

Spero con tutto il mio cuore che questo messaggio sia uno scherzo poco divertente.. Se non lo è , credimi.. Sono rimasto senza parole.
 
Ultima modifica:
Per chi non legge il nostro regolamento rilascio la parte delle bestemmie:



-E' vietato l'uso di bestemmie sul chiama [PENA = PERMABAN]

-E' vietato l'uso di bestemmie sulla chat normale & e pvt

[ Segnalazione N°:
1a)Blocco chat 24h
2a)Blocco chat 48h
3a)Blocco chat 72/128h
4a)Ban 1 giorno
5a)Ban 1 settimana
6a)Permaban ]







Spero con tutto il mio cuore che questo messaggio sia uno scherzo poco divertente.. Se non lo è , credimi.. Sono rimasto senza parole.

Vabbè che ti devo dire mi tengo il permaban e buonanotte...
 
Ultima modifica:
Vabbè che ti devo dire mi tengo il permaban e buonanotte...

Altre soluzioni non ne hai , se non rifare pg.. Buona notte, la prossima volta leggiti il regolamento che il nostro server non è un server di ciarlatani bestemmiatori in chiama e se sei abituato da altre parti a bestemmiare ovunque non possiamo farci niente noi, le persone vanno rispettate(parlo di chi è religioso e non).
 
phill, è possibile fare libri sovrapponibili? che ho pg pieni zeppi e non si vendono

Mkj , cerchiamo di usare il nostro forum per i consigli.. Ho gia risposto a questa domanda nel nostro forum. ;)

Vai a dare un occhio.. Ti consiglio di scirvere li tutto, sarò più presente.. Se non io , gli altri dello staff



AGGIORNAMENTI:

Purtroppo con tutti gli aggiornamenti che ho da fare, oggi con il cell riesco a fare solo questo:

- 50 arcieri da killare per la missione medio e non più 100. (troppi player che fanno medio procura un estinzione precoce dei mob arcieri del deserto :lol:)

- Inserito cambia regno da tutti i forzieri dei boss (come campo orco eccecc), % media.

- Aumentati i Ricordi demone e Libri maledizione di 10% drop. Ora si droppano



Scusate , questi sono gli unici che farò... Appena torno a casa con la linea normale farò tutto il resto ;)

Buona notte e buon game.
 
Io sinceramente rimango basito da quello che leggo (e dalla voci che mi sono arrivate) : gente che di sabato sera non ha nulla di meglio da fare che attaccare un server privato di metin2, usando una botnet mostruosa, rischiando la galera....per cosa ? Per un'ora, due ore di server down ? Per dire agli amici "sono un BM che non ha una vita privata e passo i sabati notte a rompere le scatole al prossimo"?
Ma stiamo scherzando ? :matto:
Mi è giunta voce che stavolta, dopo il fiasco dell'altro giorno, le persone in questione si siano presentate con una botnet da oltre un Gigabit (quando mediamente attacchi del genere stanno intorno ai 500 Mbit....massimo 700-800)....cioè: questi hanno una botnet con la quale potrebbero buttare giù il 95% del web italiano, e stanno a rischiare la galera per rompere le scatole a un server privato di metin2 ?!?!?!
Ripeto: ma stiamo scherzando ? Ma veramente il caldo eccessivo ha dato alla testa a qualcuno ? :matto:
Me se invece di perdere tempo così questi idioti si dedicassero a qualcosa di più costruttivo, non ne guadagnerebbero (in salute e in denaro) ?!?
Io non riesco proprio a capire.....

Ps: visto che ho notato un po' di ignoranza in proposito, è meglio chiarire una cosa: un attacco ddos che mira a saturare la banda è "mitigabile" solo con più banda di quella degli attaccanti.
In pratica tutte le altre soluzioni sono inutili: il firewall software non serve a nulla, perchè la banda saturata impedisce ai pacchetti buoni di passare; il firewall hardware che possa gestire un traffico così elevato (dovrebbe poter far fisicamente passare tutti quei dati, e non è che sia tanto facile trovarne e farsene dare dai provider). L'unica è aumentare la banda separando i servizi, oppure adottare soluzioni costose di filtraggio....ma la domanda è: ne vale la pena ? E' il discorso di prima: in fondo per un'ora di down per un server privato vale la pena spendere tanto tempo e soldi da parte dei fondatori ? Qui sul piano abbiamo da una parte gli admin che vedono per qualche ora il loro "server privato" buttato giù, mentre dall'altra gente che per fare un danno così "ridicolo" sta rischiando anni di galera e multe da capogiro.....secondo voi chi è il più "scaltro" ? :lol:
 
secondo voi chi è il più "scaltro" ? :lol:
Molto semplici nessuno dei 2 o forse chi dossa poiche anche chi ha un server privato puo essere punito legalmente (sia perche utilizza file server senza alcuna licenza e sia per le entrate che non dichiara al fisco) quindi se il proprietario denuncia il ddosser inetavilmente finisce al fresco pure lui .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom