**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto semplici nessuno dei 2 o forse chi dossa poiche anche chi ha un server privato puo essere punito legalmente (sia perche utilizza file server senza alcuna licenza e sia per le entrate che non dichiara al fisco) quindi se il proprietario denuncia il ddosser inetavilmente finisce al fresco pure lui .

Ne sei sicuro ? Prima di parlare al vento , studiati un po le leggi italiane va.. Che vedo che sei a corto di cultura ;)

Detto questo Bradipolpo ha chiarito il mio pensiero (non ci credo, per una volta uno sano c'è)... Ora SMETTIAMOLA CON L'OT.

ragazzi ho un problema mi sono registrato e tutto e ok però devo accettare email di conferma ma quando vado sul mio indirizzo email ed accedo al link di conferma mi esce una pagina tutta bianca e non posso registrarmi x favore rispondete

prova a rifare la registrazione....io ho un problema mi dice server off invece è on a tutti quanti -.- e il gm non risponde manco a pagare nonostante abbia visto il mio messaggio di prima e ci abbia commentato sotto bha...

Kaspersky di antivirus ma il client me lo apre e il primo server di infinity me lo da on è il secondo che mi rimane off...poi co sto antivirus ci ho giocato i giorni precendenti a questo XD

Scusatemi ma qualcuno ha droppato qualche scudo del 61? io sono al 67 e ho droppato solo uno squame...

Purtroppo , come ho detto ieri, sono con il cellulare a Imola per problemi miei.. Gli aggiornamenti come, alzare % drop scudi 61 di un po, non riesco a farli per crash della connessione ogni 3 secondi :lol:.. Stasera ci riprovo ;)

Comunque troppi runtime error..a cosa sono dovuti PhiLL?

Sto sistemando i runtime error al cambio mappa, tranquillo ;) So da cosa sono dovuti (uno script in py di caricamento immagini che era stato ritoccato e fatto male)

Ci sono stati aggiornamenti ieri sera? Qualche modifica?

Si, drop cambia regno da tutti i boss, % media. Missione medio con 50 arcieri e non piu 100. Alzato il drop libri maledizione e ricordi del demone Vatti a vedere gli aggiornamenti nel forum.

Qual'è il posto migliore per droppare papiri? Io ne droppo pochini... comunque penso che ormai il server possa essere "quasi" ultimato salvo qualche piccola modifica che viene apportata anche sugli ufficiali. Ottimo lavoro dallo staff, io mi sto divertendo e rivivendo un pò il buon vecchio metin.

Qual'è il posto migliore per droppare papiri? Io ne droppo pochini... comunque penso che ormai il server possa essere "quasi" ultimato salvo qualche piccola modifica che viene apportata anche sugli ufficiali. Ottimo lavoro dallo staff, io mi sto divertendo e rivivendo un pò il buon vecchio metin.

I papiri si droppano ovunque, dai mobs dell villo 1 sino ai mobs del bosco rosso.. Forzieri di ogni boss. Il fatto che non si droppino con % media è un bene, senno sai quante cose +9 ci sarebbero in giro? Sai quanto perderebbe il commercio di papiri in game ? ;)

Il commercio nel old è la cosa piu fondamentale, piu bella e interessante. Ricordo che perdevo ore e ore a girare per tutti i mercatini di tutti i villi :D:D

I papiri si droppano ovunque, dai mobs dell villo 1 sino ai mobs del bosco rosso.. Forzieri di ogni boss. Il fatto che non si droppino con % media è un bene, senno sai quante cose +9 ci sarebbero in giro? Sai quanto perderebbe il commercio di papiri in game ? ;)

Il commercio nel old è la cosa piu fondamentale, piu bella e interessante. Ricordo che perdevo ore e ore a girare per tutti i mercatini di tutti i villi :D:D

E chi ha detto di ritoccare il drop.. anzi mi pare di aver scritto il contrario!! Ho chiesto solamente se, esempio, in valle si droppassero più papiri che dai cani. Chiedevo solamente se c'era una mappa dove si droppavano con % maggiore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.