**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lol non è invidia , ho fatto solo una constatazione e basta. Sono felice di avere i mei 150 pg online me li tengo ...
Per sbaglio con il cell ho messo mi piace... Non considerarlo... Sta di fatto che i tuoi commenti non servono, non sei un player e sei un gf di un altro server quindi GTFO.:

Se noi abbiamo un nome significa che abbiamo lavorato per farcelo

Per sbaglio con il cell ho messo mi piace... Non considerarlo... Sta di fatto che i tuoi commenti non servono, non sei un player e sei un gf di un altro server quindi GTFO.:

Se noi abbiamo un nome significa che abbiamo lavorato per farcelo

Primo non sono gf e secondo non ho mai detto che non avete lavorato o che il vostro server fa schifo ho solo detto che avete molti utenti perchè vi siete fatti un nome con il primo server tutto qui e non è rosik

Non è rosik è solo che c'è tanta gente perchè porta il nome del primo server , secondo me di old ce ne sono anche di migliori in circolazione (non sto dicendo che questo è fatto male)

gli old italiani e te lo dico francamente fanno tutti CAGARE a parte questo (finalonju non lo comprendo dato che è un semi old ovviamente), chi per mal gestione (cattivi staffer, cattivo gf o full lucro) e chi perchè game play fatto con i piedi, senza una linea guida ben precisa... Il nome non è che lo abbia solo infinity, qua su inforge bene o male ci 'conosciamo' tutti , il fatto è che loro hanno un nome che è garanzia di sicurezza e bellezza dei server a differenza di molti altri (egualmente famosi ma in negativo, che sia per incapacità o per DdoS contro gli altri server)

Non si possono rendere tutti i libri sovrapponibili? (Abilità, guida, trasformazione, ecc.) - L'inventario e il maga non basterebbero per tenere tutti i libri che si trovano dai mob >.>

L'emozioni dell'ita cominciano a farsi sentire,è da tanto che non mi preoccupo della gilda e all'essere tutti uniti insieme,gia quando abbiamo fatto la missione medio mi è salita un'emozione grandissima,che figataaaaaaaa.

Raga mi sono registrato e ho attivato account quando loggo dice account e passw errati O.o

Ti sei registrato al game o sul forum?

- - - Updated - - -

Ti è toccato cambiarti le mutande dopo ? °-°

Ma sinceramente non accetto critiche da uno che si mette mi piace da solo,e da uno che critica continuamente e ancora sta qui "Rosik mode ON"

Ti sei registrato al game o sul forum?

- - - Updated - - -

Ma sinceramente non accetto critiche da uno che si mette mi piace da solo,e da uno che critica continuamente e ancora sta qui "Rosik mode ON"

1) Manco si può mettersi mi piace da solo. 2)Era una battuta, fattela na risata <.< 3) Perchè non dovrei stare qui? ci gioco su sto server ò.ò

PhiLL ho un problema ci sono rimasto di merd.
Avevo una luna +6 ed è un gg che compro papiri dopo svariati tentativi a +8 e +9 .
La luna era +6 , uppo fallisce e torna a +5 . Uppo da +5 a +6 dal fabbro con 100% upp : fallito .
Ora mi chiedo come è possibile . O la luna era +7 e manco me ne sono accorto ma è impossibile perchè l'ho guardata più volte ed era +6 . Puoi dare una controllata al DB , perchè restare senza arma quando ti dice 100% ...
Grazie

Il drop delle armi 65 e 70 è basso?Non vorrei che si rovinasse il commercio , già ho visto una mezzuomo , spero sia stato culo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.