S
S3yver
bello calma non fumo nullaDa 2 giorni?? Ma cosa ti fumi tanto per sapere...

2 o 3 giorni sai che cambia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello calma non fumo nullaDa 2 giorni?? Ma cosa ti fumi tanto per sapere...

Non mi aspettavo cosi' tanti problemi nel server dai creatori di un server ''migliore dell'anno'' <.<''
, se non sei un player che porta consigli il tuo commento serve quanto una banana nella minestraFresh leggi il mio problema nella pagina precedente ho fallito da +5 a +6 luna...Problemi non ce ne sono infatti, è solo da settare bene il game play come piace ai player.. E adesso![]()
Se posso io vorrei dare un consiglio ... i marmi si potrebbero mettere droppabili pure covo1 e tempio?????Problemi non ce ne sono infatti, è solo da settare bene il game play come piace ai player in questi 2 3 giorni di start server.. E adesso, se non sei un player che porta consigli il tuo commento serve quanto una banana nella minestra
Problemi non ce ne sono infatti, è solo da settare bene il game play come piace ai player in questi 2 3 giorni di start server.. E adesso, se non sei un player che porta consigli il tuo commento serve quanto una banana nella minestra

Se posso io vorrei dare un consiglio ... i marmi si potrebbero mettere droppabili pure covo1 e tempio?????
Non hai mai mangiato banane nella minestra? Sono ottime
Scherzi a parte, dovete mettere la pesca utile a qualcosa, è una parte fondamentale di Metin.. mi ricordo le lunghe pescate sull'it..

mettete marmi drop bosco rosso o covo2 oltre che dai neri ò.ò
Dove?.... bottegaia a 300kLa pesca infatti è utile, dove pensi di prendere le lische per uppare ad esempio Orecchini d'ebano e Scudi 61? Pensate un po' prima di parlare

La pesca infatti è utile, dove pensi di prendere le lische per uppare ad esempio Orecchini d'ebano e Scudi 61? Pensate un po' prima di parlare
mettete marmi drop bosco rosso o covo2 oltre che dai neri ò.ò
La pesca infatti è utile, dove pensi di prendere le lische per uppare ad esempio Orecchini d'ebano e Scudi 61? Pensate un po' prima di parlare
Ma sti dosser rompono un po le palle . Nient'altro da fare nella vita?![]()
ieri notte 1 gbit di ddos
Vediamo sin dove si spingono ... Noi attendiamo con piacere
I controlli che sappiamo noi li stanno facendo chi di dovere 
Se dossano nella speranza che i player se ne vadano altrove mi sa che hanno proprio sbagliato
Senza parlare di quanto si stanno esponendo , giocando col fuoco si rischia di bruciarsi 
Cioè ma poi sti titpi con 1gbit di botnet si mettono a ddossare 1 server privato? non capisco il guadagno se nn aver perso ore davanti ad 1 pc...Aspettiamo che si son divertiti 30 minuti per poi tornare alla normalità , quello che non capiscono e che tanto è tempo persoSe dossano nella speranza che i player se ne vadano altrove mi sa che hanno proprio sbagliato
Senza parlare di quanto si stanno esponendo , giocando col fuoco si rischia di bruciarsi
![]()