**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi non ce ne sono infatti, è solo da settare bene il game play come piace ai player in questi 2 3 giorni di start server.. E adesso :gtfo:, se non sei un player che porta consigli il tuo commento serve quanto una banana nella minestra
Se posso io vorrei dare un consiglio ... i marmi si potrebbero mettere droppabili pure covo1 e tempio?????

Problemi non ce ne sono infatti, è solo da settare bene il game play come piace ai player in questi 2 3 giorni di start server.. E adesso :gtfo:, se non sei un player che porta consigli il tuo commento serve quanto una banana nella minestra

Non hai mai mangiato banane nella minestra? Sono ottime :asd:

Scherzi a parte, dovete mettere la pesca utile a qualcosa, è una parte fondamentale di Metin.. mi ricordo le lunghe pescate sull'it..

La pesca infatti è utile, dove pensi di prendere le lische per uppare ad esempio Orecchini d'ebano e Scudi 61? Pensate un po' prima di parlare

Forse intendeva per le ostriche? Non sempre si ha voglia di expare , quindi facilitarla rispetto all'italiano permettendo di fare soldi anche ai livelli più bassi

Ma sti dosser rompono un po le palle . Nient'altro da fare nella vita? :\

Purtroppo no, ma quando saranno beccati la loro via avrà un senso... Dietro alle sbarre ;) ieri notte 1 gbit di ddos ;) Vediamo sin dove si spingono ... Noi attendiamo con piacere :) I controlli che sappiamo noi li stanno facendo chi di dovere :)

Aspettiamo che si son divertiti 30 minuti per poi tornare alla normalità , quello che non capiscono e che tanto è tempo perso :) Se dossano nella speranza che i player se ne vadano altrove mi sa che hanno proprio sbagliato :D Senza parlare di quanto si stanno esponendo , giocando col fuoco si rischia di bruciarsi ;)

Aspettiamo che si son divertiti 30 minuti per poi tornare alla normalità , quello che non capiscono e che tanto è tempo perso :) Se dossano nella speranza che i player se ne vadano altrove mi sa che hanno proprio sbagliato :D Senza parlare di quanto si stanno esponendo , giocando col fuoco si rischia di bruciarsi ;)
Cioè ma poi sti titpi con 1gbit di botnet si mettono a ddossare 1 server privato? non capisco il guadagno se nn aver perso ore davanti ad 1 pc...
Compiadiamoli sti poveri lamer rosiconi.?
Edit fresh non credo si possa risalire all'ip loro puoi trovare ip della botnet ma cosa te ne fai?

Non è che sono loro che arrecano disguidi al server? in qst giorni ci sono player ( come me) che da sempre Off il server... non sarà mica causa loro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.