**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma giusto per, questo non è il terzo server? Eternity era il secondo ed è stato chiuso perchè la gente scarseggiava su entrambi, quindi chi giocava li è stato spostato su infinity. Questo è il terzo <_<'

Ma che schifo di server , come fa a piacervi un server simile , si vede che e fatto coi piedi .

Si vede che non ci hai giocato...

Ma giusto per, questo non è il terzo server? Eternity era il secondo ed è stato chiuso perchè la gente scarseggiava su entrambi, quindi chi giocava li è stato spostato su infinity. Questo è il terzo <_<'

Infinity ed Eternity sono stati uniti se non sbaglio

quote_icon.png
Originariamente Scritto da 7he Boss Ma che schifo di server , come fa a piacervi un server simile , si vede che e fatto coi piedi .

Si vede che non ci hai giocato...

Si vede che non hai capito il commento <.<

mi decido a mettere il mio unico anello exp... ò.ò al 74 è arrivato il momento di usarlo... passano 4 minuti .... ddoss... ç__________ç" anello messo scorre?

ma che palle... hanno tolto dal teleporter portatile (che fa pagare come se fosse vecchietto) l'opzione per andare villo 2 -.-''

Che schifo se fate tutto cio' che han postato sul forum credo perderete utenza siccome gente è stata gi avvantaggiata nel drop libri etc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.